myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
C'è un database o ricerca dove si puo vedere la forma fisica di un giocatore ?
 

Fedex88

Primi Calci
22 Ottobre 2020
8
0
1
PSN ID
Mattyfede
Ho pescato Ronaldo 95, avevo Ronaldo normale. Lo butto dentro o me lo tengo?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,578
113
Segnalo ALLAN!!!! FORTISSIMO...

Con quella riserva di lusso come CC (credo che sia tra i pochi in quel ruolo) fa comodo in ogni squadta
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bene, ho finalmente pescato il terzo Romagnoli e posso scambiarlo con un altro oro, suggerimenti?
Non ho necessità particolari di ruolo, se avete qualche giocatore che vi ha colpito in positivo sparatelo qua.

A una prima occhiata mi attirano Bale, Alex Sandro, Allan e Matuidi.
Ma che han fatto a Matuidi? l'anno scorso era palla nera e molto più lento, nonostante il downgrade di rango mi sembra migliore di quando era palla nera (e mi trovavo bene già allora).
Pure Moussa Dembelè ottimo, opportunista invece di rapace che era nel 20.....
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,578
113
Bene, ho finalmente pescato il terzo Romagnoli e posso scambiarlo con un altro oro, suggerimenti?
Non ho necessità particolari di ruolo, se avete qualche giocatore che vi ha colpito in positivo sparatelo qua.

A una prima occhiata mi attirano Bale, Alex Sandro, Allan e Matuidi.
Ma che han fatto a Matuidi? l'anno scorso era palla nera e molto più lento, nonostante il downgrade di rango mi sembra migliore di quando era palla nera (e mi trovavo bene già allora).
Pure Moussa Dembelè ottimo, opportunista invece di rapace che era nel 20.....
Di quelli ALLAN senza dubbio e BALE..

io ti dico anche JOAO FÉLIX e BERNARDESCHI..
 
  • Like
Reactions: Sguino

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Bene, ho finalmente pescato il terzo Romagnoli e posso scambiarlo con un altro oro, suggerimenti?
Non ho necessità particolari di ruolo, se avete qualche giocatore che vi ha colpito in positivo sparatelo qua.

A una prima occhiata mi attirano Bale, Alex Sandro, Allan e Matuidi.
Ma che han fatto a Matuidi? l'anno scorso era palla nera e molto più lento, nonostante il downgrade di rango mi sembra migliore di quando era palla nera (e mi trovavo bene già allora).
Pure Moussa Dembelè ottimo, opportunista invece di rapace che era nel 20.....
Matuidi lo volevo svincolare non m'è mai piaciuto gran ché! magari lo provo contro te in amichevole! altrimenti dietro ci sarebbero renan lodi che mi piace molto come ts, klostermann hai un dc e td in un colpo solo, ndidi mediano, pellegrini e gueye come cc. Avrei detto anche talisca ma dopo l'aggiornamento lo hanno nerfato parecchio.
Zapata in attacco, ma l'ho pescato ora che è forma A, conforma variabile non saprei.
e poi il migliore di tutti, ma per giusto un tempo.. Robben! :D
 
  • Like
Reactions: Sguino

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vale la pena spendere una vagonata di GP per Mbappe normale o Meglio Aubemayang normale ? tra poco maxo torres quindi mi serve qualcuno di nuovo, molto veloce e che abbia anche un ottimo colpo di testa.
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vale la pena spendere una vagonata di GP per Mbappe normale o Meglio Lewa normale ? tra poco maxo torres quindi mi serve qualcuno di nuovo, molto veloce e che abbia anche un ottimo colpo di testa.
Mbappe normale è molto simile all'fp, se lo vuoi veloce lewa è fuori discussione
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,578
113
Com'è Piatek?
Scritto L altro giorno...
Forte forte...
Per ora portato da 80 a 85... Ci sto lavorando sopra!..

Tolto i passaggi... Gran movimento.. Tiro.. Colpo di testa... Buon fisico... E poi va be... Esultanza obbligatoria...

A brevissimo sarà mio titolare nella 2999

Félix - Malen - Piatek <3
 
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Scritto L altro giorno...
Forte forte...
Per ora portato da 80 a 85... Ci sto lavorando sopra!..

Tolto i passaggi... Gran movimento.. Tiro.. Colpo di testa... Buon fisico... E poi va be... Esultanza obbligatoria...

A brevissimo sarà mio titolare nella 2999

Félix - Malen - Piatek <3
Ottimo con Polonia è mio..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Di quelli ALLAN senza dubbio e BALE..

io ti dico anche JOAO FÉLIX e BERNARDESCHI..
Ho una vagonata di doppioni, Allan lo avevo l'anno scorso versione fp e mi ha retto bene tutta la stagione, anche normal non sarà male.
Bale è Bale e basta :D
Joao Felix ci faccio un pensierino anche se punte e seconde punte sono strapieno.
Guardando i papabili però ho adocchiato Wilmer Barrios, mi sembra un medianone da paura, stats difensive da DC palla nera.
Matuidi lo volevo svincolare non m'è mai piaciuto gran ché! magari lo provo contro te in amichevole! altrimenti dietro ci sarebbero renan lodi che mi piace molto come ts, klostermann hai un dc e td in un colpo solo, ndidi mediano, pellegrini e gueye come cc. Avrei detto anche talisca ma dopo l'aggiornamento lo hanno nerfato parecchio.
Zapata in attacco, ma l'ho pescato ora che è forma A, conforma variabile non saprei.
e poi il migliore di tutti, ma per giusto un tempo.. Robben! :D
Renan Lodi ce l'ho già, poco fisico, ci hai anche giocato contro l'ultima volta.
Klostermann non lo conosco, ci dò un'occhiata.
Pellegrini ne ho due e aspetto il terzo per darlo via :D

Comunque ho una dozzina di doppioni e facile che quelli che avete detto prima o poi li prendo tutti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,853
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer