myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io in mancanza di Centrali di Difesa forti ho preso Demiral e l'ho portato a 89. Per chi sta messo in difesa come me lo consiglio anche perché sale super velocemente
Demiral forte forte

Consiglio anche un mio pupillo davanti... MALEN... combinazione pagata un 50mila GP... Ma per lui questo e altro...
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
io sto giocando online a 2* con giocatori tutti argento, a parte il TD che è bianco...e devo dire che è molto piacevole, ma per cercare giocatori argento validi c'è un metodo?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
io sto giocando online a 2* con giocatori tutti argento, a parte il TD che è bianco...e devo dire che è molto piacevole, ma per cercare giocatori argento validi c'è un metodo?
Provare provare provare, ;)
Ho preso 2 terzini nuovi ora.. devo testarli per bene poi vi farò sapere..
Ora gioco con
Foster fortissimo

Difesa Solito Vestelgard e Anderson del lione terzini non ricordo i nomi e devo provarli barisic e uno della dinamo kiev
Centrocampo Camavinga fortissimo e milielovic cristal palace
Esterni cantwell perché taglia al centro e non è male.. destra ho ancora dubbi ora ci metto szaboslai (molto forte anche lui)

Attacco cantiere aperto..
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
io sto giocando online a 2* con giocatori tutti argento, a parte il TD che è bianco...e devo dire che è molto piacevole, ma per cercare giocatori argento validi c'è un metodo?

comunque secondo l’etica di PES a due stelle potresti metterci solo bianchi e bronzi. Gli argenti sono ammessi dalla 3 stelle in su. Detto questo faccio anch’io come te
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Demiral forte forte

Consiglio anche un mio pupillo davanti... MALEN... combinazione pagata un 50mila GP... Ma per lui questo e altro...
croce e delizia, mi risolve partite e a volte si eclissa. Cmq molto completo e lo tratto pure male (spesso dirottato sulla fascia sinistra)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Avete provato mai Wober difensore Austriaco che può giocare anche da terzino sinistro?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
L'unico argento che per ora mi sento di consigliare è Calvert-Lewin, veloce, colpitore di testa, ha tutto.
Fra i portieri ho il colombiano Montero che per ora si sta comportando bene e questa settimana è a forma A.
TRQ Valdes, anche se quest'anno mi sembra gli abbiano tolto un filo di finalizzazione, ma per il resto c'è tutto.
Per i centrocampisti e difensori sto ancora cercando quelli veramente validi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Etica? Konami secondo voi usa etica con noi? Fatevela questa domanda di tutto quello che vedete mentre giocate, vi darete una risposta da soli.
 
  • Like
Reactions: esser

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
L'unico argento che per ora mi sento di consigliare è Calvert-Lewin, veloce, colpitore di testa, ha tutto.
Fra i portieri ho il colombiano Montero che per ora si sta comportando bene e questa settimana è a forma A.
TRQ Valdes, anche se quest'anno mi sembra gli abbiano tolto un filo di finalizzazione, ma per il resto c'è tutto.
Per i centrocampisti e difensori sto ancora cercando quelli veramente validi.
Calvert strepitoso lo tengo livello 87
 
  • Like
Reactions: Sguino

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
croce e delizia, mi risolve partite e a volte si eclissa. Cmq molto completo e lo tratto pure male (spesso dirottato sulla fascia sinistra)
E un po alla genio Savicevic..... O gioca o non gioca.... Anche per via della poca resistenza..... Ma è una fra le poche punte anche tanto tecniche come controllo palla e passaggi....

Un benzema
 
  • Like
Reactions: Asso75

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
esatto, online c’è gente che se la prende se schieri una palla nera in una 3 stelle per esempio...
Io avevo palle bianche e Bronzi a 88/89.. l'anno scorso che differenza c'è usare loro o una palla nera da 88 per esempio..??

L'errore è di Konami è il limite che impone per certe categorie o dovrebbe cambiare gli slot che occupano i vari giocatori.. ma.. non gli interessa di chi gioca a 123 stelle ma di chi shoppa a 5+ presto tardi mi aspetterò che i vari argenti e oro saranno inutilizzabili..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05