myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Concordo... è anche il più difficile da usare però, bisogna capirlo
In che senso bisogna capirlo? Ho letto spesso che qualcuno si lamenta della poca abilità difensiva. Lo uso dal d1, esegue egregiamente le due fasi di gioco, segue le marcature e chiude ottime diagonali. È normale che se lo fai salire sulla fascia ti lascia il buco dietro, ma questo vale per qualsiasi terzino che si spinge in avanti. Certo non ha le stat difensive di pavard o bissaka, ma fa il suo lavoro.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
In che senso bisogna capirlo? Ho letto spesso che qualcuno si lamenta della poca abilità difensiva. Lo uso dal d1, esegue egregiamente le due fasi di gioco, segue le marcature e chiude ottime diagonali. È normale che se lo fai salire sulla fascia ti lascia il buco dietro, ma questo vale per qualsiasi terzino che si spinge in avanti. Certo non ha le stat difensive di pavard o bissaka, ma fa il suo lavoro.
Nel senso che va saputo gestire.. è iper offensivo secondo me e 90 minuti non li sostiene.. detto ciò se decidi di affondare con lui è un iradiddio.. in copertura però rincorre gli altri e contrasta poco.. calcia gli angoli benissimo.. spacca le mani col suo tiro e questo si sa..io lo tengo calmo durante la a partita, se comincio a fargli fare tre 4 discese in fascia per tempo al 65simo è morto e non rende più da nessuna parte e va sostituito.. però quando decido di puntare un'azione su di lui lo spremo e soprattutto quando è lanciato è molto difficile da fermare
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
in che senso per curiosità?
Nel senso che terzini come Alaba e affini fanno entrambe le fasi benino..nulla di eccezionale però.. Carlos secondo me, ripeto secondo me eccelle per distacco nella fase offensiva..ma ha grosse lacune nella difensiva.. questo certo si sa.. però io a Carlos non ci rinuncio, fa la differenza nel ruolo se lo sai gestire.. è un top player vedo ts improbabili che non sono né forti davanti ne incisivi dietro. Lui è fortissimo davanti e scarso dietro e a ma va bene così
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Nel senso che va saputo gestire.. è iper offensivo secondo me e 90 minuti non li sostiene.. detto ciò se decidi di affondare con lui è un iradiddio.. in copertura però rincorre gli altri e contrasta poco.. calcia gli angoli benissimo.. spacca le mani col suo tiro e questo si sa..io lo tengo calmo durante la a partita, se comincio a fargli fare tre 4 discese in fascia per tempo al 65simo è morto e non rende più da nessuna parte e va sostituito.. però quando decido di puntare un'azione su di lui lo spremo e soprattutto quando è lanciato è molto difficile da fermare
Hai ragione, nonostante abbia oltre 90 di resistenza, fa un lavoro enorme che lo sfianca. Lo trovi ovunque. Se passi il primo tempo a sprintare sulla fascia non finisce la partita (come la maggior parte dei giocatori). Infatti io raramente lo faccio salire sopra la metà campo. Per me è fondamentale per uscire palla al piede da situazioni pericolose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online