myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Spero in fati e aumbameyang. Con i punti Epoints.
Livellare ansu fati sarà una formalità perché ho già due cloni da parte che mi dovrebbero dare una bella mano .
Visualizza allegato 216325

Cioè con quei due cloni penso di levarmi dalle palle quei fastidiosi 18.580... così da aver solo 500.000 exp rimanenti.
Io ho una versione oro a 92 gli darò quello ma aspetto ad acquistarlo si sa mai lunedì lo pesco idem per aboumejang che ho una versione 92 black da dargli
 
  • Like
Reactions: Benzina

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io ho una versione oro a 92 gli darò quello ma aspetto ad acquistarlo si sa mai lunedì lo pesco idem per aboumejang che ho una versione 92 black da dargli

Delle due una, se sono nei pool, non saranno i giocatori selezionati per gli efootball points e viceversa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Delle due una, se sono nei pool, non saranno i giocatori selezionati per gli efootball points e viceversa.
E chi te lo dice hai riscontro per sostenerlo?
Lewandowski era nel pool fp ma anche acquistabile con punti e points ad esempio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Questa arroganza almeno dovresti potertela permettere. Nemmeno perdo tempo a spiegarti, se parli con questo tono. Parliamo dei giocatori aggiunti per il prossimo aggiornamento, poi è ovvio che in futuro ce ne saranno altre mille versioni.
Perché arroganza?
Se hai letto il mio messaggio con questi termini me ne scuso....
Era un interloquire confidenziale a mio avviso...
Non era mia intenzione
 
  • Like
Reactions: tijani

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Questa arroganza almeno dovresti potertela permettere. Nemmeno perdo tempo a spiegarti, se parli con questo tono. Parliamo dei giocatori aggiunti per il prossimo aggiornamento, poi è ovvio che in futuro ce ne saranno altre mille versioni.
Lunedì cmq escono e vediamo e per inciso mi devi spiegare cosa vuol dire permettersi questa arroganza .
Io mi posso permettere tutto quello che voglio nel limite delle educazione e il rispetto tu sei partito dritto per dritto invece nei miei confronti
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Lunedì cmq escono e vediamo e per inciso mi devi spiegare cosa vuol dire permettersi questa arroganza .
Io mi posso permettere tutto quello che voglio nel limite delle educazione e il rispetto tu sei partito dritto per dritto invece nei miei confronti

Ciao bernyjuve, dovevo interpretare il tuo incedere come confidenziale. La mia risposta dava effettivamente adito al risultato opposto a quello che nelle intenzioni poteva essere. Il post è stato rimosso, questo lo trovo eccessivo. Poi capisco che ci siano delle regole e vanno rispettate. Avrei comunque scritto (come sto facendo), tornando sui miei passi, ammettendo l’errata interpretazione e i toni sproporzionati e controproducenti. Ma vabeh, sono inciampi delle discussioni a distanza, di persona avremmo semplicemente continuato a parlare.

Tornando al discorso, ti offro una risposta più analitica e spero esaustiva. I giocatori nelle club selection sono 8. Ma per Barça e Arsenal sono 9. Questo fa intuire che i 2 giocatori per gli efootball points sono i due in più, uno per squadra. Come era accaduto con Chiellini e Lewandoski, usciti di pari passo con le cs di Juventus e Bayern, ma separatamente nella sezione efootball points. In questo caso bisogna attendere per vedere i due che finiranno lì, uno Arsenal e uno Blaugrana (in teoria uno dei favoriti è Fati, avendo vinto una votazione avvenuta sull’Instagram ufficiale del Barcellona). Ma ovviamente quei due giocatori in più non saranno presenti nelle due cs di Arsenal e Barça.
 
Ultima modifica:

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Buona sera e buon anno a tutti ragazzi..
Oggi dopo una trentina di pescate finalmente è arrivato uno dei miei idoli indiscussi..GERRARD!
VERAMENTE CALCIATORE COMPLETO!
ideale per la mia squadra e per la mia formazione!
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Buona sera e buon anno a tutti ragazzi..
Oggi dopo una trentina di pescate finalmente è arrivato uno dei miei idoli indiscussi..GERRARD!
VERAMENTE CALCIATORE COMPLETO!
ideale per la mia squadra e per la mia formazione!
A me ha sconvolto la squadra.. in positivo, lo volevo insieme a Cruijff iconic ma è arrivato solo gerrard... è una bestia!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è arrivato finalmente il famigerato irwin tra le legend degli epoints... chi lo prende ci faccia sapere com'è, thanks...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.