myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Qualcuno per caso ha provato KLUIVERT iconic?
Qualcuno ne parlava positivo giorni fa ho sbaglio?
È una boa. Non scatta e non dribla come mbappe, e non attacca la profondità come Lewandowski. Però tiene bene palla, fa salire la squadra e se riesce ad avvicinarsi abbastanza alla porta tira certe cannonate che sfonda la rete. Per come gioca la maggior parte degli utenti, è inutile. Se ti piace la manovra lenta e il possesso palla, è la boa perfetta da affiancare al giocatore che scatta e dribla.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho portato Xabi Alonso a livello 23 (val. 94) anche con il boost Liverpool resta il peggior mediano che abbia mai usato. in assoluto. un bronzo giocherebbe meglio. non difende, non corre, sbaglia anche i passaggi più semplici. Owen invece è veramente ma veramente forte (e non pensavo)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Devo livellarlo prima mi sa...
È ancora a 90 Vgg
Da capire al posto di chi ..
In panca ho Romario e Inzaghi ...

Ma lo proverò!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho portato Xabi Alonso a livello 23 (val. 94) anche con il boost Liverpool resta il peggior mediano che abbia mai usato. in assoluto. un bronzo giocherebbe meglio. non difende, non corre, sbaglia anche i passaggi più semplici. Owen invece è veramente ma veramente forte (e non pensavo)
Pessimo veramente!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Pessimo veramente!

In 15 giri ho trovato Gerrard e Owen, e mi spiaceva non aver trovato Alonso. Lo volevo provare come doppio med di fianco a Fabinho nel matchday maglia Liverpool. Essendo lento e poco fisico, suppongo serva un altro mediano di fianco, preferibilmente collante o incontrista, che faccia il gioco sporco. Ma con questi messaggi mi rincuorate.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
In 15 giri ho trovato Gerrard e Owen, e mi spiaceva non aver trovato Alonso. Lo volevo provare come doppio med di fianco a Fabinho nel matchday maglia Liverpool. Essendo lento e poco fisico, suppongo serva un altro mediano di fianco, preferibilmente collante o incontrista, che faccia il gioco sporco. Ma con questi messaggi mi rincuorate.
lascia perdere tranquillamente
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e tijani

PrincipeCrippler

Primi Calci
5 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
PrincipeCrippler
Qualcuno per caso ha provato KLUIVERT iconic?
Qualcuno ne parlava positivo giorni fa ho sbaglio?
Io l’ho pescato e devo dire che è ottimo. Di testa fa quasi sempre goal, difende bene il pallone e appoggia bene ai compagni. Lo sto alternando a Firmino e Osimhen maxati, in attesa che mi esca un giocatore forte forte come punta centrale. Da 3 giorni ho la Xbox serie X e avevo la ps4, ho dovuto rifare tutto da zero. Mi mancano Rumenigge, mbappè, lewandoski, Batistuta e Lukaku che avevo sul vecchio account... ma non fa niente, la squadra per divertirsi si costruisce comunque in poco tempo per fortuna.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Buon anno a tutti... c’è qualche utente che utilizza (o ha utilizzato) Maradona e/o Crujiff?!? Io li ho maxati entrambi e continuo a schierarli per mero “romanticismo” nonostante in campo, sostanzialmente, non mi fanno mai la differenza; ho provato a cambiare modulo, a schierarli in posizioni offensive diverse ma in definitiva non scatta mai la scintilla... Crujiff un filo meglio ma per le statistiche che hanno vorrei di più; devo arrendermi?!?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Buon anno a tutti... c’è qualche utente che utilizza (o ha utilizzato) Maradona e/o Crujiff?!? Io li ho maxati entrambi e continuo a schierarli per mero “romanticismo” nonostante in campo, sostanzialmente, non mi fanno mai la differenza; ho provato a cambiare modulo, a schierarli in posizioni offensive diverse ma in definitiva non scatta mai la scintilla... Crujiff un filo meglio ma per le statistiche che hanno vorrei di più; devo arrendermi?!?
Li ho entrambi Maradona non l ho ancora inquadrato ma crujff (leggenda) messo da trq in un 4312 mi fa 2/3 gol a partita tattica avanzata contropiede su di lui .
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buon anno a tutti... c’è qualche utente che utilizza (o ha utilizzato) Maradona e/o Crujiff?!? Io li ho maxati entrambi e continuo a schierarli per mero “romanticismo” nonostante in campo, sostanzialmente, non mi fanno mai la differenza; ho provato a cambiare modulo, a schierarli in posizioni offensive diverse ma in definitiva non scatta mai la scintilla... Crujiff un filo meglio ma per le statistiche che hanno vorrei di più; devo arrendermi?!?
prova Cruyff 3/4ista con Ancoraggio. rende molto di più
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze