myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
magari avere Totti. l'ho provato un paio volte e mi piace moltissimo da TRQ. Ho pescato invece Xavi e Iniesta che non mi dicono nulla. Mi sono giocato tutte le monete che avevo nella speranza di prenderlo e ovviamente nulla, ma ben tre volte Pinamonti....per 100 monete a volta, non male....
Iniesta è fantastico da trequartista, non lo sottovalutare: ti consiglio di provarlo
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma la manutenzione la fanno lo stesso stanotte?
Le iconic dei punti e football verranno aggiornate o restano quelle?
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Ma ragazzi rumenigge è in fase calante ultimamente? È da 2 giorni che mi è diventato lento e non tira più na castagna ehehe

Pescato fabinho che a detta di molti è valido almeno x far rifiatare Beck da mediano che mi ha letteralmente svoltato il centrocampo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma la manutenzione la fanno lo stesso stanotte?
Le iconic dei punti e football verranno aggiornate o restano quelle?
mi pare di aver capito che non ci saranno aggiornamenti fino al 4 gennaio

"No Special Agents that sign Featured Players are planned for release during the following period:
31/12/2020 - 03/01/2021"
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Patrick Kluivert iconic mostruoso, ha panchinato rumenigge, Torres e Van Basten iconic. Forte fisicamente e piedi da regista (90 passaggio rasoterra) che per il mio gioco palla a terra è molto importante. Anche Mbappe 101vgg fa panchina, troppo leggerino di fisico
Secondo me è più importante il contatto fisico alla velocità
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Patrick Kluivert iconic mostruoso, ha panchinato rumenigge, Torres e Van Basten iconic. Forte fisicamente e piedi da regista (90 passaggio rasoterra) che per il mio gioco palla a terra è molto importante. Anche Mbappe 101vgg fa panchina, troppo leggerino di fisico
Secondo me è più importante il contatto fisico alla velocità
Addirittura? Io ce l'ho e lo porto nei 18, ma al momento non riuscirei a togliere uno tra Van Basten leggenda e Rummenigge icona.
 
  • Like
Reactions: Benzina

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Addirittura? Io ce l'ho e lo porto nei 18, ma al momento non riuscirei a togliere uno tra Van Basten leggenda e Rummenigge icona.
Anche io ho kluivert ma addirittura dire che è superiore a Torres e van Basten icon è un po' eccessivo!poi è soggettivo!io ritengo personalmente Torres la punta più forte di Pes!ma come ripeto alla nausea e soggettivo
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
601
398
63
Buongiorno a tutti,decido di farmi 5 girate agente Liverpool per Gerrard.Beh al primo tentativo Alisson,poi al secondo giro si colora tutto ed eccolo....,STEVEN GERRARD...!Poi con gli agenti vinti due al com ed una le tre sfide,ho avuto LAMPARD, RONALDINHO, ABUME...!Niente male direi.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Buongiorno a tutti,decido di farmi 5 girate agente Liverpool per Gerrard.Beh al primo tentativo Alisson,poi al secondo giro si colora tutto ed eccolo....,STEVEN GERRARD...!Poi con gli agenti vinti due al com ed una le tre sfide,ho avuto LAMPARD, RONALDINHO, ABUME...!Niente male direi.
Quale hanno inserito di GERRARD quello che parte da 90 o da 91?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Continua la mia sculata annuale del 6° giro dopo dinho, back, Owen arriva lui: GERARD e con lui l'anno si chiude in bellezza e anche il mercato e ora tutti i cc su Gerardo, strafelice ora a centrocampo sto apposto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online