myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
anche per me era una merda Romario, poi l'ho portato a 96....sottoporta è devastante
io nel mio attacco a 2, romario lo porto in panca. Perchè davanti gioco con Rummenigge e Van Basten...
attorno al 70esimo, romario entra. Praticamente sempre. E praticamente sempre bolla.
Cosi come dybala.... da sub al 70esimo, fa veramente male (chiaramente se è in forma) ma romario (96 di vgg) è veramente valido. Veloce, Rapido e letale.
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
anche per me era una merda Romario, poi l'ho portato a 96....sottoporta è devastante
Nono l’ho usato ed è forte forte però anche se nella realtà era fortissimo non è una leggenda che mi aggrada .. non so se. Spite il senso .. davanti uso Owen iconic che per me è devastante davvero .. sempre presente sotto porta poi se parte in velocità non lo rimonti più
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi partitone di Totti icon nella gara per i 10 preparatori di abilità a 4000+
Inizia con un assist vincente 1-0.
Secondo assist che manda a tu per tu l'attaccante con il portiere che l'ho butta giù ...i giapponesi comunque proprio non sanno le regole perché il portiere andava espulso. Comunque punizione dal limite ... Totti 2-0
Poi un mini slalom spalla a spalla con il difensore e trafigge il portiere -e 3-0. Bomba da fuori 4-0, poi almeno un altro assist fino ad arrivare a fine gara con 2 assist , 3 gol e 6-0 il risultato finale, nelle sfide leggende non mi aveva fatto impazzire e forse vs human e più semplice farlo rendere ..poi a un rarissimo 4+4 di piede debole che non è da tutti.
 
  • Like
Reactions: TommKoch

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Oggi partitone di Totti icon nella gara per i 10 preparatori di abilità a 4000+
Inizia con un assist vincente 1-0.
Secondo assist che manda a tu per tu l'attaccante con il portiere che l'ho butta giù ...i giapponesi comunque proprio non sanno le regole perché il portiere andava espulso. Comunque punizione dal limite ... Totti 2-0
Poi un mini slalom spalla a spalla con il difensore e trafigge il portiere -e 3-0. Bomba da fuori 4-0, poi almeno un altro assist fino ad arrivare a fine gara con 2 assist , 3 gol e 6-0 il risultato finale, nelle sfide leggende non mi aveva fatto impazzire e forse vs human e più semplice farlo rendere ..poi a un rarissimo 4+4 di piede debole che non è da tutti.
Posizione in campo? Per me non punta. Trq è il suo ruolo. Inventa da fermo il pupone
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si trq ma di contropiede, in un 4312
Con hesnault ho messo trq di destra beckham e trq di sinistra sto utilizzando bergkamp primo tempo e secondo tempo totti. Con owen e rumenigge di punta sembrano cassano e montella. Si trovano ad occhi chiusi con il lanci di totti. Fantastici tutti e tre quando sono spompati i difensori
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Con hesnault ho messo trq di destra beckham e trq di sinistra sto utilizzando bergkamp primo tempo e secondo tempo totti. Con owen e rumenigge di punta sembrano cassano e montella. Si trovano ad occhi chiusi con il lanci di totti. Fantastici tutti e tre quando sono spompati i difensori
Io avevo rummenige e Cruijff davanti , che insieme hanno fatto gli altri 3 gol. Penso che Totti possa fare in vice Beckham e perché no quando più informa lui partire proprio titolare , Beckham sulla carta e molto più forte di Totti ad una rapida occhiata , ma Beckham in confronto a Totti a solo una gamba , cioè oggi tutti i filtranti lanciava qualcuno a rete sia di destro che di sinistro, penso anch'io trq di contropiede renda bene il pupone.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
presi Totti e Batistuta, il secondo già a 96
Totti non mi convince... non gli vedo un ruolo definito.
Io volevo solo cafu ed è uscito battistuta e Totti non giocherebbero quasi mai sarebbero delle figurine! Invece spero di avere fortuna giovedì con Gerrard.. Lo vedrei bene accanto a beckam a centrocampo....
 

Allegati

  • IMG_20201229_235524.jpg
    IMG_20201229_235524.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 42

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io volevo solo cafu ed è uscito battistuta e Totti non giocherebbero quasi mai sarebbero delle figurine! Invece spero di avere fortuna giovedì con Gerrard.. Lo vedrei bene accanto a beckam a centrocampo....
Come ti trovi con Bergkamp? io l'ho panchinato dal d1 perché è troppo lento. alla fine tra lui e Totti non c'è moltissima differenza.
Io alla fine quando li maxo poi non li uso più (o solo in coop), quindi avrò tempo per upparli tutti
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Come ti trovi con Bergkamp? io l'ho panchinato dal d1 perché è troppo lento. alla fine tra lui e Totti non c'è moltissima differenza.
Io alla fine quando li maxo poi non li uso più (o solo in coop), quindi avrò tempo per upparli tutti
Bergkamp mai considerato in due anni. Volevo qualcosa di più con il modulo di hesnault ed ho trovato delle soluzioni di diverse di gioco con questi due trq atipici (nascono sp ma fanno meglio il lavoro da trq). Dipende dall allenatore che usi. Con maric non avrebbe mai trovato spazio. Ci vuole un modulo che permetta a questo tipo di giocatori di essere liberi di esprimersi meglio se affiancati da mediani e collanti. Loro devono stare fermi e lanciare le punte.
Totti fa certi lanci di esterno destro. Mamma mia
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Bergkamp mai considerato in due anni. Volevo qualcosa di più con il modulo di hesnault ed ho trovato delle soluzioni di diverse di gioco con questi due trq atipici (nascono sp ma fanno meglio il lavoro da trq). Dipende dall allenatore che usi. Con maric non avrebbe mai trovato spazio. Ci vuole un modulo che permetta a questo tipo di giocatori di essere liberi di esprimersi meglio se affiancati da mediani e collanti. Loro devono stare fermi e lanciare le punte.
Totti fa certi lanci di esterno destro. Mamma mia
Io uso Hesnault come te ma asimmetrico, avanzando Cruyff sul trq/dx e usando Vieira come cc davanti/sx a Beckham med.
Davanti uso Del Piero, Rummenigge e Messi Icon (girato P) ma tenendoli larghi.
Non il classico modulo a freccia per intenderci ma un 4-1-2-3 più chiuso
Diciamo che come lo uso ora è impostato da contropiede puro, ad usare 2 trq più beckham ho paura di essere veramente "leggero" dietro.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Lasciatemi dire che con Cafu preso con le 500 monete regalate e Guardiola con Gp ho finalmente messo insieme la più forte Roma possibile al gioco. Avendo preso anche Lampard, con osservatore leggenda, e Casillas con una delle pescate random (ammiro entrambi da sempre), a dicembre non cerco più nessun giocatore. Ho tutti quelli che ho sempre amato da piccolo o ammirato negli ultimi anni. Fino a settembre 2021, ovvio. Certo, la ciliegina sarebbe Steven Gerrard...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Come ti trovi con Bergkamp? io l'ho panchinato dal d1 perché è troppo lento. alla fine tra lui e Totti non c'è moltissima differenza.
Io alla fine quando li maxo poi non li uso più (o solo in coop), quindi avrò tempo per upparli tutti
Bergkamp è secondo me il trq più forte che c'è! Ma è un mio personale pensiero! Unica pecca dura 1 tempo ad altissimi livelli!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
magari avere Totti. l'ho provato un paio volte e mi piace moltissimo da TRQ. Ho pescato invece Xavi e Iniesta che non mi dicono nulla. Mi sono giocato tutte le monete che avevo nella speranza di prenderlo e ovviamente nulla, ma ben tre volte Pinamonti....per 100 monete a volta, non male....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.