myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Fammi capire, le skills possono andare oltre 99?
No perchè ho questo che ha 99 in comportamento offensivo, controllo palla, dribbling, possesso stretto, controllo corpo, 98 in calci piazzati e dei barbonissimi 96 in tiro e giro e 95 in passaggio alto.
Forma 8.
Quello icon che ha di più? mi fa il caffè e me lo porta a letto la mattina?

Visualizza allegato 214450
Non guardare i numeri, provali pad alla mano e poi mi dici..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Fammi capire, le skills possono andare oltre 99?
No perchè ho questo che ha 99 in comportamento offensivo, controllo palla, dribbling, possesso stretto, controllo corpo, 98 in calci piazzati e dei barbonissimi 96 in tiro e giro e 95 in passaggio alto.
Forma 8.
Quello icon che ha di più? mi fa il caffè e me lo porta a letto la mattina?

Visualizza allegato 214450

Tu stai parlando a vanvera perché ovviamente non avendo quello Icon non puoi sapere. Io e tutti quelli che lo hanno e abbiamo anche la versione If, sappiamo cosa stiamo dicendo quando diciamo che è più forte.

Inoltre se pensi che i giocatori si fermano ad un numero indicato nelle statistiche ti stai sbagliando di grosso. Quel numero molte volte non conta in campo.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque per quelli che si lamentano di aver pescato cafù vi consiglio (se usate questo modulo) di provarlo come cld. È veramente forte. Instancabile, veloce, quando c’è da difendere difende bene e crossa bene, non come Beckham, ma bene
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Dalle due sfide ho pescato Totti e Van Basten. Che mi dite dell'Olandese? Quando l'ho beccato contro mi ha sempre creato problemi; mi piacerebbe puntarci ma non ho grande esperienza con i rapaci d'area. Come dovrei utilizzarlo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dalle due sfide ho pescato Totti e Van Basten. Che mi dite dell'Olandese? Quando l'ho beccato contro mi ha sempre creato problemi; mi piacerebbe puntarci ma non ho grande esperienza con i rapaci d'area. Come dovrei utilizzarlo?
Maxato è valido anche in versione leggenda, i rapaci sono ottimi nella coppia due punte, opportunista rapace secondo me
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Maxato è valido anche in versione leggenda, i rapaci sono ottimi nella coppia due punte, opportunista rapace secondo me
Consiglio azzeccatissimo! In coppia con Rummenigge, con Messi giovane alle loro spalle, l'attacco è diventato letteralmente atomico! Non mi aspettavo che Van Basten fosse così forte e tra l'altro non sono neppure a metà dei livelli.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Consiglio azzeccatissimo! In coppia con Rummenigge, con Messi giovane alle loro spalle, l'attacco è diventato letteralmente atomico! Non mi aspettavo che Van Basten fosse così forte e tra l'altro non sono neppure a metà dei livelli.
Io infatti di base sto andando con messi icona come trq alle spalle di rummenigge e batistuta, quindi bene o male con una configurazione simile alla tua, essendo batigol un rapace come van basten
 
Ultima modifica:

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Comunque per quelli che si lamentano di aver pescato cafù vi consiglio (se usate questo modulo) di provarlo come cld. È veramente forte. Instancabile, veloce, quando c’è da difendere difende bene e crossa bene, non come Beckham, ma bene
Ma sai che mi è uscito anche a me con 3 giri, appena l’ho vidi ci rimasi male, preferivo gli altri 2, ma giocando con Vasques esattamente come dici te da CL di destra è la morte sua!
uno di quei giocatori che cambiano on the pitch, felicemente sorpreso...
Detto questo per uno che è considerato da molti come il miglior TD della storia e del Brasile queste stats sono un’insulto, meritava sicuramente di più...
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma sai che mi è uscito anche a me con 3 giri, appena l’ho vidi ci rimasi male, preferivo gli altri 2, ma giocando con Vasques esattamente come dici te da CL di destra è la morte sua!
uno di quei giocatori che cambiano on the pitch, felicemente sorpreso...
Detto questo per uno che è considerato da molti come il miglior TD della storia e del Brasile queste stats sono un’insulto, meritava sicuramente di più...
Diciamo che le stats in fase offensiva sono abbastanza alte, ma non alte davvero per il campione che era lui, però le stats difensive si aggirano in media sugli 80/85 il che lo rende abbastanza completo, se aggiungi la forma b perenne diventa abbastanza appetibile. Di fondo però non è riuscito molto bene a konami, alaba è 100 volte piu' forte sull'altra fascia senza essere un'icona. Tirando le somme però è diventato il mio td titolare.
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Diciamo che le stats in fase offensiva sono abbastanza alte, ma non alte davvero per il campione che era lui, però le stats difensive si aggirano in media sugli 80/85 il che lo rende abbastanza completo, se aggiungi la forma b perenne diventa abbastanza appetibile. Di fondo però non è riuscito molto bene a konami, alaba è 100 volte piu' forte sull'altra fascia senza essere un'icona. Tirando le somme però è diventato il mio td titolare.
Trovato anche tu?
A mio parere potevano dargli qualche punto in più tra tecnica, dribbling, passaggi e velocità, togliendone qualcuno su precisione e potenza tiro, sembra un attaccante in questo senso...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Trovato anche tu?
A mio parere potevano dargli qualche punto in più tra tecnica, dribbling, passaggi e velocità, togliendone qualcuno su precisione e potenza tiro, sembra un attaccante in questo senso...

Si alla fine ho tutte e tre le icone roma, e adesso 2 su 3 sono diventate titolari, batistuta e cafu', totti lo porto in panchina non regge il confronto con gullit e messi icon, non ce la può fare, nonostante io sia un gran appassionato e tifoso di totti da sempre (anche se tifo napoli), purtroppo non ce la posso fare a preferirlo a quei due
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Comunque per quelli che si lamentano di aver pescato cafù vi consiglio (se usate questo modulo) di provarlo come cld. È veramente forte. Instancabile, veloce, quando c’è da difendere difende bene e crossa bene, non come Beckham, ma bene
Si lamentano? Io volevo proprio lui! Cafu icon fortissimo! Molto di più rispetto leggenda(li avevo entrambi)
 
  • Like
Reactions: Steveblack79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.