myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho la possibilita di maxare uno tra De Bruyne e Nakata legend, secondo voi quale dei due mi converrebbe tenendo conto che giocherebbe come seconda punta?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Visualizza allegato 214061
possibile iconic moment il 31/12/2020

Steven <3
Speriamo che in PES 2022 migliorino certe dinamiche. Capisco che le icone del Liverpool sono quelle, ma riproporre nuovamente Owen e Xabi Alonso (che ho entrambi) renderebbe estremamente difficile arrivare a Gerrard, richiedendo un colpo di fortuna ancora maggiore del solito.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
849
652
93
ho la possibilita di maxare uno tra De Bruyne e Nakata legend, secondo voi quale dei due mi converrebbe tenendo conto che giocherebbe come seconda punta?

Secondo me nessuno dei due come sp.. anche se li Maxi non rendono lì... Sempre secondo me.. usali al massimo come cc in un sistema di gioco col centrocampo a 3 almeno ti fanno da mezz'ala...
 
  • Like
Reactions: esser

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Girata niente male del pool. 20 argentoni a testa e si sono presi 50k di botto
 

Allegati

  • IMG-20201225-WA0016.jpeg
    IMG-20201225-WA0016.jpeg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi con cafu e batistuta ho cambiato modo di giocare e Batigol sembra mark lenders....ha sfondato le mani a due tipi in classificate e poco fa è salito in cielo con gol alla gemelli derrick. Quest anno lo hanno fatto troppo forte.

In tribuna Torres e Halaand
Torres è il più forte di tutti!!pazzo chi nn lo mette nei 18!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Se fosse vero gerrard in mezzo a xabi e Owen è un bel rischio lì ho tutti e due ci serve una "sculata pazzesca" semi cit.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ho la possibilita di maxare uno tra De Bruyne e Nakata legend, secondo voi quale dei due mi converrebbe tenendo conto che giocherebbe come seconda punta?
de bruyne è troppo lento e contatto fisico troppo basso, non ce lo vedo proprio da sp. Nakata ha un comportamento offensivo e stats troppo basse per essere una sp efficace ma tra i 2 è più equilibrato. sono comunque 2 trequartisti, De bruyne gira bene anche come cc ma non oltre per me
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Domanda esistenziale: Romario o Van Basten? mi blocca il fatto che sia molto lento VB... al contrario Romario è un cecchino nell'anticipo ma senza colpo di testa
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Domanda esistenziale: Romario o Van Basten? mi blocca il fatto che sia molto lento VB... al contrario Romario è un cecchino nell'anticipo ma senza colpo di testa
Dipende dal tuo stile di gioco. Io non mi trovo con van basten. Romario mai avuto ma sarei curioso. Quando lo trovo contro sembra satana
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dipende dal tuo stile di gioco. Io non mi trovo con van basten. Romario mai avuto ma sarei curioso. Quando lo trovo contro sembra satana
dipende, gioco sia di possesso/ melina offensiva che contropiede puro in base alla "giornata". Romario gira molto bene perché mi trovo con gli attaccanti veloci. però sui cross alti bisogna sperare nell'anticipo basso perché di te sta è inesistente.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io sono sempre più impressionato da Cruijff, gli altri anni ho sempre avuto la leggenda, ma riconoscendo la bontà del giocatore in campo peccava in realizzazione, questo non sbaglia una partita , oggi in due coop mi ha fatto 6 gol...ma finora non c'è stata una partita dove ha toppato, non c'ho giocato tanto a Pes in questi giorni .
Ma nelle poche partite la media gol migliora ad ogni gara... Ed è già diventato insostituibile
20201226132459.jpg
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
dipende, gioco sia di possesso/ melina offensiva che contropiede puro in base alla "giornata". Romario gira molto bene perché mi trovo con gli attaccanti veloci. però sui cross alti bisogna sperare nell'anticipo basso perché di te sta è inesistente.
Secondo me devi concentrarti su 6-7 attaccanti che non faresti mai a meno. Portati sempre gli irrinunciabili e se hai dei dubbi come questo portateli entrambi. In base alla partita li scegli. Certo sarebbe meglio avere nei 18 almeno un attaccante per caratteristica (un rapace d area e onnipresente) in modo da differenziarli per utilità e stile di gioco e/o eventualmente cambio modulo.
Io ad oggi non rinuncerei mai ronaldo messi young cruiyff (i tre titolari di partenza) e i tre che subbentrano sempre ovvero (rummenigge torres owen)
Poi io porto sempre mbappe che può essere utile in tutti i ruoli di attacco e dinho perchè può sostituire cruijff. Quindi la mia panchina ha già 5 attaccanti anche se molto simili ma per il mio modo di giocare nn riesco a privarmene. Avrei lewa batistuta berkamp totti gli esterni di bayern e Liverpool ma se non sono A per ora vanno in tribuna. Ora va così poi magari tra due mesi gli opportunisti nn gireranno più ed avrò bisogno di attaccanti differenti.
Quello che ti consiglio è di portarti gente che ti piace e che rende meglio con te. il resto sono chiacchiere.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Secondo me devi concentrarti su 6-7 attaccanti che non faresti mai a meno. Portati sempre gli irrinunciabili e se hai dei dubbi come questo portateli entrambi. In base alla partita li scegli. Certo sarebbe meglio avere nei 18 almeno un attaccante per caratteristica (un rapace d area e onnipresente) in modo da differenziarli per utilità e stile di gioco e/o eventualmente cambio modulo.
Io ad oggi non rinuncerei mai ronaldo messi young cruiyff (i tre titolari di partenza) e i tre che subbentrano sempre ovvero (rummenigge torres owen)
Poi io porto sempre mbappe che può essere utile in tutti i ruoli di attacco e dinho perchè può sostituire cruijff. Quindi la mia panchina ha già 5 attaccanti anche se molto simili ma per il mio modo di giocare nn riesco a privarmene. Avrei lewa batistuta berkamp totti gli esterni di bayern e Liverpool ma se non sono A per ora vanno in tribuna. Ora va così poi magari tra due mesi gli opportunisti nn gireranno più ed avrò bisogno di attaccanti differenti.
Quello che ti consiglio è di portarti gente che ti piace e che rende meglio con te. il resto sono chiacchiere.
il senso era chi scegliere tra i 2 per chi li aveva già, dato che VB lho appena preso. sono due alternative future. io quando li maxo non li uso più
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Torres è il più forte di tutti!!pazzo chi nn lo mette nei 18!
Vedo che uno trascurato e che non ha nessuno è super Pippo Inzaghi, io ce l’ho iconico dall’inizio. E’ il mio attaccante più forte seggn in tutte le partite tanto che sono più i goal segnati che le partite giocate. Ho provato a sostituirlo con Lewandowski, mbappe, Romarii e Rumenigge e van basten ma ho dovuto rimetterlo fisso....è una S E NT E N Z A!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Volevo ringraziare gli amici del forum che hanno avuto la pazienza di leggere le mie lagne nei primi mesi di gioco. Grazie anche a Konami che ha messo le club edition a 17,49 €. Pes 2021 per me può dirsi realizzato.

PS: con grande senso dell’umorismo, Bati è arrivato 5 volte. Cinque!
 

Allegati

  • 25C998B9-08FC-48AF-8437-C6CD68E287C3.jpeg
    25C998B9-08FC-48AF-8437-C6CD68E287C3.jpeg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • A86C42EF-9828-4197-9C9D-03C8D2CF66C2.jpeg
    A86C42EF-9828-4197-9C9D-03C8D2CF66C2.jpeg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • 3F132C2F-E558-4A78-88C7-1B6634AAF47F.jpeg
    3F132C2F-E558-4A78-88C7-1B6634AAF47F.jpeg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 21

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
. auguri a tutti belli e brutti

Si è capito l'arcano; è il tuo rummenige che sta togliendo linfa vitale agli altri :)


Per me è solo un fattore di statistiche , cioè visto che si parla di rummenige e anche se difficile può avere un periodo sfortunato come tutti, non ad ogni tiro si fa Gol, non so come è fatto programmato il gioco , ma diciamo se uno giocatore top tira 10 volte da posizione favorevole spesso fa gol ... diciamo 7 volte , un giocatore meno forte 5 ( 50%) e così via ...e per me più si gioca, cioè qui giochiamo tutti abbastanza, può capitare un periodo sfortunato che un giocatore come rummenige gli esce sempre quel 30% di
errore... Però di li a metterlo fuori rosa mi pare veramente esagerato.
perché può capitare a tutti i giocatori del gioco .
uso rummenige dallo scorso anno e come tutti ha avuto i suoi periodo di non gol...
Ma chi toglie rummenige dai titolari per me fa un favore agli avversari.
Sto usando rummenigge dal primo giorno 500 partite con 511 goal un vero animale... ma ultimamente noto che sta segnando molto meno :((
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,269
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla