myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
alla fine ho riscattato gli epoints sufficienti e preso pure io robson, finalmente... ora inizia l'operazione livellamento che non sarà semplicissima...
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
E niente rummenige, più di 110 euro shoppatiii, vuol dire che il gioco nn me lo vuole dare mannaggia. Poi leggo di quelli che l'hanno trovato con 1€(molto contento per loro) e mi scnede una lacrimuccia hahaha
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
E niente rummenige, più di 110 euro shoppatiii, vuol dire che il gioco nn me lo vuole dare mannaggia. Poi leggo di quelli che l'hanno trovato con 1€(molto contento per loro) e mi scnede una lacrimuccia hahaha
La prossima volta cerca di shoppare il giusto. Bastano tre acquisti da 250 monete e all ultima moneta di ogni singolo giro può capitare l’iconic
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E niente rummenige, più di 110 euro shoppatiii, vuol dire che il gioco nn me lo vuole dare mannaggia. Poi leggo di quelli che l'hanno trovato con 1€(molto contento per loro) e mi scnede una lacrimuccia hahaha
una mangiata a base di pesce con del buon prosecco ..no eh !!!

mi spiace per te ..ma alle volte ... ve le cercate !:(
non c'è certezza di prendere una icon anche shoppando 200 euri...
che poi (cosa alquanto assurda) ..dovrebbero dar la possibilità almeno di non ripescare lo stesso giocatore piu volte ..come per il pool, tranne se uno poi non resetta per sua spontanea volontà.... è una slot machine ... carichi , carichi poi arriva quello con un euro e vince ...

Non dategli piu un euro..
io non ho fatto una girata ...sia perchè non ho monete sia perchè la squdra è gia completa .
si che sono forti ..ok
ma anche gli altri che abbiamo in rosa non sono da meno , basta saperli usare...;)
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
La prossima volta cerca di shoppare il giusto. Bastano tre acquisti da 250 monete e all ultima moneta di ogni singolo giro può capitare l’iconic
I tre acquisti devo farli consecutivi prima di lanciare l'agente? Ho provato a fare tre acquisti da 250 consumando di volta in volta le monete ma non mi ha dato nulla.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E niente rummenige, più di 110 euro shoppatiii, vuol dire che il gioco nn me lo vuole dare mannaggia. Poi leggo di quelli che l'hanno trovato con 1€(molto contento per loro) e mi scnede una lacrimuccia hahaha
Questo pool è stato veramente assassino, guarda sono quasi contento che lo tolgano
Sto metodo non funziona avrò fatto 5 acquisti di fila da 250 e non mi ha dato l'icon...
non esistono metodi, se qualcuno avesse scoperto un trucco, konami sarebbe fallita o l'avrebbe fixato. per prendere le icon ci vogliono i soldi e la fortuna, ma sopratutto i soldi
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
...per favore non iniziamo a scrivere cavolate su metodi bizzarri dove ci sono i soldi veri di mezzo, perché poi c'è chi ci crede e butta i soldi. Io alcune volte sono stato fortunato e l'icona mi è uscita in 10 tentativi, ma per esempio per prendere Owen e Torres ho fatto 70 Pescate complessive...e diciamo che in un certo senso anche con 70 Pescate riuscire a prendere entrambi quelli che volevo e sopra la media .
Ronaldinho ho fatto 20 30 Pescate alla fine e non mi e uscito...cioè per dire che l'icona può non uscire mai .
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
...per favore non iniziamo a scrivere cavolate su metodi bizzarri dove ci sono i soldi veri di mezzo, perché poi c'è chi ci crede e butta i soldi. Io alcune volte sono stato fortunato e l'icona mi è uscita in 10 tentativi, ma per esempio per prendere Owen e Torres ho fatto 70 Pescate complessive...e diciamo che in un certo senso anche con 70 Pescate riuscire a prendere entrambi quelli che volevo e sopra la media .
Ronaldinho ho fatto 20 30 Pescate alla fine e non mi e uscito...cioè per dire che l'icona può non uscire mai .
esatto... dovete pensare di avere un sacchetto con 101 pallette e di poter ottenere l'unica palla a forma di icona in mezzo a queste 101..pescando ogni volta e rimettendo la palla pescata nel sacco..
quindi probabilità enormemente basse... la cosa migliore è fare una 10-15-ina di tiri e poi fermarsi...
se il culo ti abbraccia l'icona esce, se no amen
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Puntavo a CR7 e Kroos... Dopo il doppio Lozano (che tra l’altro hanno fatto scarsissimo!) mi ero rassegnato ad una pesca ridicola. Invece al terzo giro almeno CR7 è arrivato!
Magari per molti di voi può sembrare ridicolo che sia contento di questa cosa. Perché ho visto che molti di quelli che hanno comprato il gioco possono praticamente fare già 2/3 squadre di top player. Ma io sono sempre più convinto di averci visto lungo a non comprarlo! Dopo nemmeno 3 mesi dall’uscita gioco gratis ed almeno per un po’ posso avere lo stimolo di farmi la squadretta di top player. Ed uno è arrivato oggi! Adesso sguardo agli FP di Inter e Milan...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online