myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Quindi tu li hai trovati tutti e 3.. senza mai prendere doppioni tipo me... doppio Rummenigge!?
Ma figurati... primo giro icon Rummenige esulta tantissimo, al secondo ancora Icon ma di nuovo lui... Ottavo giro di nuovo Icon e di nuovo Rummenige. Poi verso il 26 esimo arriva Beck e con le ultime 100 monete Matthaus, ho speso ogni singola monete perché erano le Icon che desideravo di piu sentivo di poterle trovare tutte vista la sfiga dei precedenti pool.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ho fatto una cosa che non faccio mai: prendere “un caffè con PES”. Mai shoppato in vita mia, ma oggi una micro transazione da 0,99 l’ho voluta fare. Niente caffè al bar, 100 monete myclub. Da domani torno a prendere il caffè al bar, peccato non possa prenderlo con sto signore in foto...
 

Allegati

  • 4C23372E-9CCD-491C-BBFC-9D1E8E604D66.jpeg
    4C23372E-9CCD-491C-BBFC-9D1E8E604D66.jpeg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 10

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ho pescato Lampard dalla rookie challenge. Immagino che la velocità scarsa lo renda inutile come giocatore chiave...Però come calciatore l'ho sempre ammirato. :rolleyes:
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Non amo buttare via le monetine ma ho sempre avuto un debole per lotar speriamo non mi costi troppi giri...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per me Robson Icon non è da sottovalutare, prenderlo gratis con i punti E Football non sarebbe male. Ha dei valori differenti e giustamente più bassi di Cruijff(cmq a "pagamento" ) ma la stessa carta abilità, giocatore chiave, cosa che lo rende cmq pericoloso e dopo tutto essendo un giocatore Icon ha cmq delle ottime caratteristiche, e anche un piede sinistro cosa che non guasta affatto, messo in un centrocampo a due o come CC o cme TRQ, spostato sulla destra per me diventa pericoloso.

Mi stuzzica anche Bergkamp ma ce l ho come leggenda.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per me Robson Icon non è da sottovalutare, prenderlo gratis con i punti E Football non sarebbe male. Ha dei valori differenti e più bassi di Cruijff(a pagamento) ma la stessa carta abilità, giocatore chiave, cosa che lo rende cmq pericoloso e dopo tutto essendo un giocatore Icon ha cmq delle ottime caratteristiche, e anche un piede sinistro cosa che non guasta affatto, messo in un centrocampo a due o come CC o cme TRQ, spostato sulla destra per me diventa pericoloso.

Mi stuzzica anche Bergkamp ma ce l ho come leggenda.
guarda condivido io ho già Lampard giocatore chiave che è simile e forse migliore altrimenti lo avrei preso. ho preso Pirlo per "esclusione"
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per me Robson Icon non è da sottovalutare, prenderlo gratis con i punti E Football non sarebbe male. Ha dei valori differenti e giustamente più bassi di Cruijff(cmq a "pagamento" ) ma la stessa carta abilità, giocatore chiave, cosa che lo rende cmq pericoloso e dopo tutto essendo un giocatore Icon ha cmq delle ottime caratteristiche, e anche un piede sinistro cosa che non guasta affatto, messo in un centrocampo a due o come CC o cme TRQ, spostato sulla destra per me diventa pericoloso.

Mi stuzzica anche Bergkamp ma ce l ho come leggenda.
Cruyff è Sp che adatti a trq. Robson è CC che adatti a Med. centrano proprio poco poco poco.... Bergkamp lascia perdere, ce l'ho dal D1 e la sua lentezza pesa enormemente, unita all'essere regista creativo è un peso enorme. forse va bene per chi gioca con possesso estremo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cruyff è Sp che adatti a trq. Robson è CC che adatti a Med. centrano proprio poco poco poco.... Bergkamp lascia perdere, ce l'ho dal D1 e la sua lentezza pesa enormemente, unita all'essere regista creativo è un peso enorme. forse va bene per chi gioca con possesso estremo
Robson è CC, ma con il cambio di posizione, può essere adattato TRQ...
Cruijff non lo usavo SP ma TRQ e per questo per me avendo entrambi la carta giocatore chiave mi porta a pensare che anche Robson può sfruttare spazi e inserimenti dietro due punte con un allenatore come Gasperini per esempio.

Screenshot_20201215_160414.jpg

Non importa se il vgg cambia con il cambio di posizione, l 'importante che l area della posizione in cui si vuole spostare il giocatore sia azzurra, basta un preparatore per il cambio posizione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non importa se il vgg cambia con il cambio di posizione, l 'importante che l area della posizione in cui si vuole spostare il giocatore sia azzurra
Per Robson devi usare un preparatore.
Confrontali:

contano soprattutto le stats, sono comunque adattati entrambi ma io non schiererei mai robson come trq
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Robson è CC, ma con il cambio di posizione, può essere adattato TRQ...
Cruijff non lo usavo SP ma TRQ e per questo per me avendo entrambi la carta giocatore chiave mi porta a pensare che anche Robson può sfruttare spazi e inserimenti dietro due punte con un allenatore come Gasperini per esempio.

Visualizza allegato 212401

Non importa se il vgg cambia con il cambio di posizione, l 'importante che l area della posizione in cui si vuole spostare il giocatore sia azzurra, basta un preparatore per il cambio posizione
Per Robson devi usare un preparatore.
Confrontali:

contano soprattutto le stats, sono comunque adattati entrambi ma io non schiererei mai robson come trq
Dalle Stat Robson è meglio da mezzala con compiti piu offensivi che difensivi....
In campo mai trovato contro e mai utilizzato.
Però come CC di sinistra in un centrocampo a 3, non deve essere malvagio.
Da provare.
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Se la montagna non va da Maometto....
B5F1FD35-306E-47D4-989B-48DD028D301F.jpeg
 

Allegati

  • 54DDE2BA-26ED-4B89-88F5-61CB605E7CEE.jpeg
    54DDE2BA-26ED-4B89-88F5-61CB605E7CEE.jpeg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: TommKoch

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Ragazzi, ma Park (che mi ha appena appioppato la Rookie) da terzino può avere qualche utilità o è inutile come sembra?
gli ho dato l'allenatore di posizione e ora gioca terzino destro fisso. Decisamente meglio di Pavard IF che ho quasi maxato.
è un giocatore comunque strano, lo trovo avanti, in mezzo alcune volte pure sul centrosinistra, nonostante questo non mi da mai la sensazione di lasciare un vuoto nella sua zona di competenza, mi da l'idea di un giocatore che si muove tatticamente nella maniera più intelligente possibile...quindi per me è un si.
 
  • Like
Reactions: TommKoch

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dalle Stat Robson è meglio da mezzala con compiti piu offensivi che difensivi....
In campo mai trovato contro e mai utilizzato.
Però come CC di sinistra in un centrocampo a 3, non deve essere malvagio.
Da provare.
infatti, da trq io non ce lo vedo particolarmente. gli manca qualcosa come dribling e passaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze