myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io non capisco nemmeno l'ironia.

Post semplicemente stupido.
Non posso neanche mangiarmi una pizza il sabato sera e guardami le repliche di friends che mi richiamano in servizio subito. Sono piu' dispiaciuto per i vari likes ricevuti, ma ormai è fatta stendiamo un velo pietoso sulla faccenda.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ce l'ho fatta a prendere Maldini, vedendo la seconda offerta mi mangio le mani perché ho offerto 157k il secondo 88k ma pazienza, però adesso ho la difesa che volevo e quando c'è da difendersi passo a 5 con Simeone butto dentro Sanchez e alzo la barriera di Venezia :cool:
Ma si possono prendere icon e leggende con i gp!?
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
Finalmente una botta di culo come si deve!
Dopo 40 giri nel pool Juve trovando nada de nada, decisi di comprarmi la Barca edition a 23€uri per Messi, affinché alzasse il valore tecnico/tattico del mio attacco che girava tutto attorno al Sole Ronaldo con sprazzi di luce per Mbappe normal...
beh oltre a Messi ho deciso di spendere le conseguenti 3000 monete del pack tutte tra pool Liverpool e Bayern, per provare a completare l’attacco per tutto l’anno con Owen/Torres o Rummenige...è così è stato!
Trovato Owen giorni fa e con soli 6 giri Rummenige oggi! il tutto alla modica cifra di 23€ appunto, mi son rifatto dei 40€urini caricati inutilmente per pool Juve...
Tutto random raga!
Visualizza allegato 211533
Il problema è che con ts 1 potrò provarlo online tra qualche giorno...mai visto così basso! Sarà che è talmente forte Rumme?!
Beato te, io per rifarmi devo smettere di comprare fino al prossimo PES. Queste iconic sono come le slot nei bar, per uno che vince cento perdono
 
Ultima modifica:

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Come al solito non mi smentisco mai..
Anche se contentissimo dell'arrivo di rummenigge volevo fortemente Beckenbauer.. cosi ho fatto altri 12 giri..
Finalmente ICONIC! Ancora Rummenigge...
Ho pensato almeno così lo maxo..
Invece prende solo circa 5000 esperienza...
Assurdo!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Come al solito non mi smentisco mai..
Anche se contentissimo dell'arrivo di rummenigge volevo fortemente Beckenbauer.. cosi ho fatto altri 12 giri..
Finalmente ICONIC! Ancora Rummenigge...
Ho pensato almeno così lo maxo..
Invece prende solo circa 5000 esperienza...
Assurdo!
Per alzare potenzialmente i punti exp devi mettere oltre al clone anche altri giocatori simili. Io ci butto sempre 10 giocatori con lo stesso ruolo e se riesco almeno 5 con lo stesso stile gioco e vedi come fischiano gli exp. Sicuro te ne da 11/20 k
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Provato in vari modi: ridicolo quanto sia inutile Pirlo rispetto ad altri centrocampisti leggenda/icon
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Sulla base delle osservazioni di alcuni di voi, mi sono fatto l'idea che con Rummenigge e Beckenbauer si sia chiuso un ciclo. Certo, continuo a dire che Cruijff è un bel bocconcino, ma nella mia squadra rischierebbe di non giocare.

Tra l'altro ste cavolo di icone fanno perdere contatto col calcio reale ed ecco che io ho gente tipo De Jong, Van Dijk, Lewandowski, Mbappè, Pavard, Robertson, ecc, che si accomoda in tribuna da mesi.

Basta così, Cruijff per quanto forte resterà dov'è, forse è arrivato il momento di concentrarmi su quelli che ho.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sulla base delle osservazioni di alcuni di voi, mi sono fatto l'idea che con Rummenigge e Beckenbauer si sia chiuso un ciclo. Certo, continuo a dire che Cruijff è un bel bocconcino, ma nella mia squadra rischierebbe di non giocare.

Tra l'altro ste cavolo di icone fanno perdere contatto col calcio reale ed ecco che io ho gente tipo De Jong, Van Dijk, Lewandowski, Mbappè, Pavard, Robertson, ecc, che si accomoda in tribuna da mesi.

Basta così, Cruijff per quanto forte resterà dov'è, forse è arrivato il momento di concentrarmi su quelli che ho.
scelta saggia
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Sulla base delle osservazioni di alcuni di voi, mi sono fatto l'idea che con Rummenigge e Beckenbauer si sia chiuso un ciclo. Certo, continuo a dire che Cruijff è un bel bocconcino, ma nella mia squadra rischierebbe di non giocare.

Tra l'altro ste cavolo di icone fanno perdere contatto col calcio reale ed ecco che io ho gente tipo De Jong, Van Dijk, Lewandowski, Mbappè, Pavard, Robertson, ecc, che si accomoda in tribuna da mesi.

Basta così, Cruijff per quanto forte resterà dov'è, forse è arrivato il momento di concentrarmi su quelli che ho.
Stesso identico ragionamento.
Praticamente potrei già fare una squadra full icon.
Attendo solo esclusivamente Van basten (che ho leggenda) e Rijkaard.
Chissà quando usciranno...
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Io dopo aver trovato i 3 del Bayern non girerò più i pool icon.. potrei essere tentato solo da Gerardo ma vedremo. Cruijff e un bel giocatore ma ho già la versione legend che uso addirittura poco, girerò solo qualche club selection anche se visti tutti i giocatori che ho e quelli che spesso regalano non ne avrei bisogno.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me crijff sara ai livelli di messi. Illegale. Da avere in rosa. Io proverò a prenderlo.

Off topic. Dal 18 al 3 gennaio sarò fuori ma proverò a collegarmi in remoto. C è un modo di acquistare monete da collegare poi all account non accendendo da console?( da remoto non permette di acquistarne già provato) e se pur avendo monete accumulate permetterà di girare qualche pool interessante. Grazie a chi mi risponderà
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sulla base delle osservazioni di alcuni di voi, mi sono fatto l'idea che con Rummenigge e Beckenbauer si sia chiuso un ciclo. Certo, continuo a dire che Cruijff è un bel bocconcino, ma nella mia squadra rischierebbe di non giocare.

Tra l'altro ste cavolo di icone fanno perdere contatto col calcio reale ed ecco che io ho gente tipo De Jong, Van Dijk, Lewandowski, Mbappè, Pavard, Robertson, ecc, che si accomoda in tribuna da mesi.

Basta così, Cruijff per quanto forte resterà dov'è, forse è arrivato il momento di concentrarmi su quelli che ho.
io quando maxo qualcuno poi lo metto in tribuna e gioco con altri, così hai un ricambio in varietà. leggende e Icon comprese
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Off topic. Dal 18 al 3 gennaio sarò fuori ma proverò a collegarmi in remoto. C è un modo di acquistare monete da collegare poi all account non accendendo da console?( da remoto non permette di acquistarne già provato) e se pur avendo monete accumulate permetterà di girare qualche pool interessante. Grazie a chi mi risponderà
i punti efootball si, le monete nel '20 no. mobile/console erano due mondi diversi. ora che mettono tutto insieme non si sa. chiedi all'assistenza
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Potrei capire i primi 2 ... (magari antipatici)
Ma non toccarmi Beppe Signori ....


Giocatori come lui non li vedi più!

Magari averlo qui!
Ahaha ci mancherebbe. Era solo una provocazione. In tutto ciò, da romanista amerei avere in squadra Nesta. Magari con l'accordo con la Lazio l'anno prossimo... Chissà.
 
  • Like
Reactions: Benzina

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, ma Park (che mi ha appena appioppato la Rookie) da terzino può avere qualche utilità o è inutile come sembra?
 
  • Like
Reactions: VMC
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato