myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ma tu hai Del Piero SP opportunista??
Perché questo di oggi è diverso...na merda... sulla carta... Poi non so.
Tanta merda non mi sembra... Un opportunità puoi comunque dargliela nel suo ruolo originale
Io ho quella del bonus veterani e all inizio non riuscivo ad usarlo poi l' ho portato su di livello e adesso non si muove dal mio 11 titolare
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Tanta merda non mi sembra... Un opportunità puoi comunque dargliela nel suo ruolo originale
Io ho quella del bonus veterani e all inizio non riuscivo ad usarlo poi l' ho portato su di livello e adesso non si muove dal mio 11 titolare
Ma infatti... questo sto dicendo.
Quello del bonus veterani è senza ombra di dubbio un gran bel giocatore...
Ma quello di oggi nel pool iconic Juve è completamente diverso...
Molto meno forte quest'ultimo...34 anni..regista creativo...19 livelli.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ma infatti... questo sto dicendo.
Quello del bonus veterani è senza ombra di dubbio un gran bel giocatore...
Ma quello di oggi nel pool iconic Juve è completamente diverso...
Molto meno forte quest'ultimo...34 anni..regista creativo...
ma perchè dici che è meno forte? solo perchè è regista creativo?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Tanta merda non mi sembra... Un opportunità puoi comunque dargliela nel suo ruolo originale
Io ho quella del bonus veterani e all inizio non riuscivo ad usarlo poi l' ho portato su di livello e adesso non si muove dal mio 11 titolare
esattamente..anche a me all'inizio nn piaceva...ora titolarissim
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ma infatti... questo sto dicendo.
Quello del bonus veterani è senza ombra di dubbio un gran bel giocatore...
Ma quello di oggi nel pool iconic Juve è completamente diverso...
Molto meno forte quest'ultimo...34 anni..regista creativo...19 livelli.
1)L'età in myclub non serve a niente non è la master League
2)a parità di livello quindi 96 vgg e 96vgg siamo là, anzi quello nuovo ha più finalizzazione, tiro a giro e controllo palla mentre la versione giovane è solo più veloce. Poi ovviamente quello giovane si può allenare di più e quindi il gap aumenta ma siamo là eh solo più veloce e controllo palla... per finalizzazione tiri a giri e valore punizioni è meglio il nuovo
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
1)L'età in myclub non serve a niente non è la master League
2)a parità di livello quindi 96 vgg e 96vgg siamo là, anzi quello nuovo ha più finalizzazione, tiro a giro e controllo palla mentre la versione giovane è solo più veloce. Poi ovviamente quello giovane si può allenare di più e quindi il gap aumenta ma siamo là eh solo più veloce e controllo palla... per finalizzazione tiri a giri e valore punizioni è meglio il nuovo
Bè, il fatto che sia più giovane di quello attuale lo dici anche tu: non è per la Master League, ma perchè si allena più facilmente e sale di livello.
Per le statistiche alla fine, siamo lì, ma la cosa principale è lo stile di gioco: un Regista Creativo, sta generalmente più lontano dalla porta (sarebbe figo provarlo da P come Falso 9), la versione giovane è un Opportunista, e per molti è proprio questa la differenza sostanziale tra i due che fa pendere per quello giovane ;)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
1)L'età in myclub non serve a niente non è la master League
2)a parità di livello quindi 96 vgg e 96vgg siamo là, anzi quello nuovo ha più finalizzazione, tiro a giro e controllo palla mentre la versione giovane è solo più veloce. Poi ovviamente quello giovane si può allenare di più e quindi il gap aumenta ma siamo là eh solo più veloce e controllo palla... per finalizzazione tiri a giri e valore punizioni è meglio il nuovo
aspetta, il Del Piero opportunista arriva a 98 (con il Boost a 100). quello nuovo è anche Regista Creativo quindi più complicato da gestire come SP.
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Sono d'accordo con voi ma io personalmente non lo ritengo da schifare totalmente ovviamente lo stile di gioco è cambiato e non fa gli inserimenti da opportunista ma gli hanno dato statistiche più alte per quanto riguarda finalizzazione e tiro a giro e tenuto più bassi solo i valori di velocità, quindi in teoria dovrebbe fare i suoi tiri omonimi ancora meglio restando più al limite dell area come movimenti
Ripeto non metto in dubbio che la versione giovane sia più forte ma anche questa non è niente male, poi ovviamente dipende da come uno gioca
 
  • Like
Reactions: Indabonga

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sono d'accordo con voi ma io personalmente non lo ritengo da schifare totalmente ovviamente lo stile di gioco è cambiato e non fa gli inserimenti da opportunista ma gli hanno dato statistiche più alte per quanto riguarda finalizzazione e tiro a giro e tenuto più bassi solo i valori di velocità, quindi in teoria dovrebbe fare i suoi tiri omonimi ancora meglio restando più al limite dell area come movimenti
Ripeto non metto in dubbio che la versione giovane sia più forte ma anche questa non è niente male, poi ovviamente dipende da come uno gioca
Fosse anche un 69 con Portiere Difensivo, DEL PIERO non si schifa MAI
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
No vabbè, su 4 leggende flamenco che potevano uscire mi da proprio lui, sembra fatto apposta, premetto che avevo già preso Zico con leggende in regalo, indovinate un po’ chi mi ha dato oggi?
ma con 3 leggende uguali si potrà scambiare? Nessuno ha mai avuto l’onore di prendere 3 volte la stessa legend?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No vabbè, su 4 leggende flamenco che potevano uscire mi da proprio lui, sembra fatto apposta, premetto che avevo già preso Zico con leggende in regalo, indovinate un po’ chi mi ha dato oggi?
ma con 3 leggende uguali si potrà scambiare? Nessuno ha mai avuto l’onore di prendere 3 volte la stessa legend?
pensavo che avendole già non si potesse avere doppioni. bella inculata
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Non lamentarti... ci sta chi fa di peggio... io su 5 palle nere e una oro le leggende....potevo prendere Zico... o romario ma no. Prendo l unica oro.... denilson... mi sa di presa per i fondelli
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Non lamentarti... ci sta chi fa di peggio... io su 5 palle nere e una oro le leggende....potevo prendere Zico... o romario ma no. Prendo l unica oro.... denilson... mi sa di presa per i fondelli
No vabbè premetto anche che nn mi interessavano minimamente ste 4 leggende farlocche do Flamingo, era per dire che risulta assurdo che addirittura le leggende escano doppie o addirittura triple...
A sto punto spero nel terzo reich, anzi Zico, così da poterlo scambiare, alla regola...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze