myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
L'anno scorso per Natale c'era un pool a GP con meno di una decina di leggende oro tra 300 giocatori (i 2 Beckham, Ronaldinho, Vieira, Nedved, Kahn,...)
I giocatori erano 450 e non 300. Per questo motivo ho accumulato 3.750.000 gp (traguardo di oggi). Spero lo mettano anche questo Natale.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
L'importante è che almeno qualcosa esca... (y)
Quest'anno è un po' atipico rispetto al passato, chissà che decidano di chiudere in bellezza l'EPOCA PS4! :]
Non riesco a capire perchè continuino ad elargire GP che alla fine servono poco, molto poco...:rolleyes:
Perché come sempre la Konami fa' le cose a caso senza curare il dettaglio (a parte il Gameplay)
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Scusate ragazzi, ma c'è qualche possibilità che LEGGENDE e\o ICONIC possano uscire anche nei POOL?
Chiedo perchè col 20 ho iniziato tardi e mi sono perso svariate promo...
L'unica che ricordo è quella finale con le 30 leggende che riuscii pure a sbancare...
Se così non fosse ho un PATRIMONIO di crediti che non saprei come utilizzare, a parte prendere qualche allenatore...
Eh l’hanno scorso quel pool acchiappa-quattrini era stato predisposto per garantire a tutti un bonus veterani monetizzando gli ultimi giorni di vita di pes 2020 incentivando l’acquisto di pes 2021 (io avevo già le mie leggende/icon utili per il bonus massimo, ti dirò, un po’ avevo rosicato per quella possibilità data a tutti di arrivare ai miei livelli...)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Era andata troppo bene il giro scorso, fatti 7-8 giri + i 3 free e non ho preso nemmeno una palla nera...quantomeno Romario Legend, un rapace d'area mi mancava. qualcuno l'ha usato? sembra leggero...
 
Ultima modifica:

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Era andata troppo bene il giro scorso, fatti 7-8 giri + i 3 free e non ho preso nemmeno una palla nera...quantomeno Romario Legend, un rapace d'area mi mancava. qualcuno l'ha usato? sembra leggero...
Ho fatto 10 giri oltre i 3free perché mi stava capitando come gli altri pool iconic ho avuto in successione chiellini, Arthur, 2x bonucci me la sentivo calda che mi cacciava l'icona e niente...teoria smontata in men che non si dica! quindi mi sono fermato a 10 ci sono ancora 7 giorni :D
 
  • Like
Reactions: SickNick85

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io ho già Del Piero e Nedved e devo dire che tra i 2 preferisco Del Piero...portato a livello almeno 23 è una bestia....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze