myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Scontato che sia quella versione, Dinho è stato al Flamengo post Milan...1 anno tra l'altro. già metterlo tra le leggende del flamengo penso che sia una ca**ata. come mettere Ronaldo tra le leggende del Milan...gli unici a cui trovo un senso sono Romario e Bebeto
Zico no?!?!?!?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Scusate ma del piero che ha di cosi forte? io ho sia del piero che nevdev icon, il primo l'ho usato mezza volta e non ha nulla di speciale. nevdev invece è veramente un must, fa tutti i ruoli di centrocampo e li fa da top. Io lo alterno o trequartista o esterno sinistro nel 442.
evidentemente Del Piero non lo hai maxato...al livello 22 è una belva...si inserisce..tiro calibrato cecchino...anche veloce....ma da SP in un attacco a 2
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Non so se è un caso, e sono stato fortunato ma ho girato il pool iconic Barcellona e al 6 giro ho preso ronaldinho in sequenza quasi a scalare del tipo primi giri argento, poi alternate oro argento, 1 palla nera e subito dopo ronaldinho iconic come se lo step dopo la nera c'era l'iconic, mi è capitato lo stesso con l'Arsenal in 10 giri preso 2 volte Campbell e 1 volta Vieira dopo l'uscita di 2 palle nere, la butto lì magari se giovedì vedete una lunga serie di argentoni e oro fermatevi riprovate il giorno dopo non abbiate fretta c'è una settimana di tempo
 
  • Like
Reactions: Prestige

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io avendo già Del Piero e Nedved...attendo attendo..il mio obiettivo si chiama Michael Owen!
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
LOL
Leggo tra le righe del tuo post tanta amarezza e frustrazione nei confronti di nonna Konami, delusioni sentimentali recenti legate a pescate da te agognate?
O semplice diffidenza e pessimismo?
Beh un po' sinceramente si.. iconic inter..lo scorso anno, spese 2000 monete pescato nessuno...
Iconic arsenal speso circa 3500 monete perché mi serviva solo Vierà.. preso doppio Gilberto silva..
Quindi rammarico c'è.. non lo nego..
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Scusate ma del piero che ha di cosi forte? io ho sia del piero che nevdev icon, il primo l'ho usato mezza volta e non ha nulla di speciale. nevdev invece è veramente un must, fa tutti i ruoli di centrocampo e li fa da top. Io lo alterno o trequartista o esterno sinistro nel 442.
Dimmi tu cosa gli manca a parte elevazione, colpo di testa e contatto fisico...
Il resto si aggira da 95 ai 99...
Pompato e con boost squadra intendo...
Aaahhh come gioca Del Piero!
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Beh un po' sinceramente si.. iconic inter..lo scorso anno, spese 2000 monete pescato nessuno...
Iconic arsenal speso circa 3500 monete perché mi serviva solo Vierà.. preso doppio Gilberto silva..
Quindi rammarico c'è.. non lo nego..
Ah ecco...parli per esperienza quindi!
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Dimmi tu cosa gli manca a parte elevazione, colpo di testa e contatto fisico...
Il resto si aggira da 95 ai 99...
Pompato e con boost squadra intendo...
Aaahhh come gioca Del Piero!

A me ha già fatto più di un gol di testa inaspettatamente... Secondo me molto più forte di Totti icon e lo dico da romanista...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Escludendo i singoli gusti personali o particolari sentimenti in gioco le stats parlano per un giocatore e sono oggettive, non mentono...
Io ho avuto la fortuna di provarlo il co-op perchè tra pes2020 e pes2021 mai uscito, assolutamente positiva l'impressione, veramente un giocatore eccezionale, ci spenderei crediti sopra? No perchè avendo rummenigge, ronaldinho, e altre icon e pre-order allora non ne vale la pena, ma non posso di certo stare qui a condannare chi lo desidera
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Dico la mia su Del Piero.
Nella mia formazione è un panchinaro inamovibile: mi piace farlo entrare a partita in corso, ma sinceramente per il mio modulo (3-1-4-2 - S. Inzaghi) è difficile dargli spazio dal primo minuto: davanti la concorrenza è imbarazzante, Ronaldo, Messi, Lewandosky, Mbappè, solo per citarne alcuni.
Alex (maxato quasi al massimo) ha un ottimo controllo di palla, anche se minuto riesce a farsi spazio tra i grandi, un buon tiro...però subentra. Forse - perdonate la chiosa - capisco le scelte dei CT nostrani di non fargli giocare tutti e 90 i minuti perché probabilmente non riesce a tenere il campo come altri attaccanti di razza.
Approfitto per un parere.
Gioco con i centrocampisti laterali costretti a ripiegare per dare manforte alla difesa a tre (attivo l'istruzione avanzata "arretramento ali"); sulla fascia sinistra Pavel Nedved è titolare inamovibile, ma sulla destra alterno - a seconda dello status formae - manè, neymar, pepe o Rashford. Chi di voi ha mai provato Figo?
Ahimé il mio è al livello 1, relegato in Tribuna perché (penso, ma smentitemi) lo vedo troppo lento e poco incline al ripiego. Che ne pensate? Grazie molte
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Visto che Konami non c'ha pensato, ho fatto da me, visto le tante icone momento glorioso che ho quest'anno mi sembrava giusto dargli la divisa corretta, per i lacci al collo sono andato di fantasia online non riesco a trovare una sola immagine buona per poterli fare uguale, però sul campo l'effetto è molto fico :D
 

Allegati

  • 20201110_190238.jpg
    20201110_190238.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 50

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Di solito se parla di agente non è combinabile, poichè quello è l'osservatore, sarà una pescata che ti da una legend a piacere suo, tra quelle del flamengo per quello che ho capito io, poi vedremo :)
Concordo: agente non è combinabile ma è un giro secco. Osservatore invece va combinato altrimenti si sfida la sorte...
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Buongiorno, so di essere off-topic ma ricordo che qualcuno acquistava il psplus da qualche sito a un prezzo inferiore, sapreste dirmi di che sito si trattava o girare un link? Credo si trovasse a 45 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online