myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Provo dare l’ultima chance a Messi come cls (magari mettendogli contropiede...)
Dopo questa definitivamente a pulire gli spogliatoi.
Ci può stare?
Ma solo io mi trovo zero con quel giocatore a discapito dei numeri
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Provo dare l’ultima chance a Messi come cls (magari mettendogli contropiede...)
Dopo questa definitivamente a pulire gli spogliatoi.
Ci può stare?
Ma solo io mi trovo zero con quel giocatore a discapito dei numeri
Ma messi non è "fatto" per stare a sinistra, men che meno CL
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Provo dare l’ultima chance a Messi come cls (magari mettendogli contropiede...)
Dopo questa definitivamente a pulire gli spogliatoi.
Ci può stare?
Ma solo io mi trovo zero con quel giocatore a discapito dei numeri
Non saprei, per me è eccellente sia come eda che come trq (suo ruolo attuale nella mia formazione), che come SP o P. Non ti consiglio però di metterlo sulla sinistra
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Ragazzi chiedo a voi, che magari sapete: per caso qualcuno ha mai dato in pasto un giocatore Icon, allo stesso giocatore sempre Icon?
Avevo la malsana idea di provare a dare in pasto Beckham Icon (trovato con bonus veterani) al Beckham giovane sempre Icon avuto con la Manchester Edition...
Che dite?
Ciao, nel tuo caso è si lo stesso giocatore ma diverse versioni...e quindi è da provare. Nel caso sia la stessa versione Iconica; cioè carta del giocatore identica la copia che converti in allenatore te lo max tutto. Tutto ciò relativo allo scorso anno...ma credo che sia così anche adesso.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Provo dare l’ultima chance a Messi come cls (magari mettendogli contropiede...)
Dopo questa definitivamente a pulire gli spogliatoi.
Ci può stare?
Ma solo io mi trovo zero con quel giocatore a discapito dei numeri
Eda tutta la vita, messo sempre trq o p perché non mi trovavo con gli esa e eda, ma da quando ho messo cr7 esa, van Basten p e messi eda tutt'altra storia la punta fa da boa e i due si inseriscono a meraviglia
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si in effetti era un’eresia solo nel dirlo...
Messi young è la migliore punta. Insostituibile. Ti dico che devi provarlo a mettere sempre e comunque anche se nn ti piace. Non ne potrai mai più fare a meno.
Un altro animale è salah if messo punta destra. Ormai sto giocando solo con i piccoletti. Magari ora va così per te con messi ma fidati nn ti pentirai se continui a metterlo
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ciao, nel tuo caso è si lo stesso giocatore ma diverse versioni...e quindi è da provare. Nel caso sia la stessa versione Iconica; cioè carta del giocatore identica la copia che converti in allenatore te lo max tutto. Tutto ciò relativo allo scorso anno...ma credo che sia così anche adesso.
Io ho preso 2 Nedved iconic stessa carta convertito uno per allenare l'altro 4500punti exp! Purtroppo è un terno a lotto sta storia delle exp, mentre Sanchez dc if con la stessa carta livellato con più di 100k punti exp
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
No problem, basta che ti aiuti col piede preferito metti a destra tutti i mancini, tranne i terzini per quelli meglio metterli dal lato del piede preferito
Per me quello da te descritto è uno degli errori più grossi fatti dall'utenza di PES perchè cosi facendo ci si rende prevedibili quando si gioca contro 8-900-1000 ....
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
cioè, mettere i giocatori dal lato giusto sarebbe un errore?
No , per me l'errore sarebbe mettere una P piede sx a dx e una P piede dx a sx perchè ti obbliga e stoppare verso il centro che è la giocata più comune del mondo , è la classica giocata dove uno si lamenta che Konami non lascia tirare il giocatore o robe così ...Può funzionare contro 6-700 , ma quando incontri 8-900-1000 sei fregato , almeno per me eh !!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nel dubbio metto Ronaldo o Greenwood, destro o sinistro non c'è differenza(delle volte mi domando quale sia il piede buono)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Provo dare l’ultima chance a Messi come cls (magari mettendogli contropiede...)
Dopo questa definitivamente a pulire gli spogliatoi.
Ci può stare?
Ma solo io mi trovo zero con quel giocatore a discapito dei numeri
premesso che messi mi manca. Nel 20, giocando solo in rari casi con eda/esa e non avendo spazio come p/sp, mi ritrovavo ad usarlo alle volte come cld per farlo giocare un po' e li mi trovavo abbastanza bene con lui usando cross a rientrare per la punta alta o portandolo al limite per tiro a giro/filtrante in area.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Meglio acquistare la versione Barcellona edition per avere Messi Iconic (lo farei giocare come punta concepisco solo il 442) ho già Mbappe (psg selectiin quello che parte da 93), CR7 Iconic, aubameyoung (arsenal edition) oppure Bayern per avere Kahn (ho de gea MAN UTD selection ma è spesso fuori forma); cosa dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05