myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Qualcuno mi spiega il senso di inserire R.Kakà solo a Luglio?!??!
Credo sia scaduta da poco la partnership con fifa perché prima era esclusiva loro. Comunque di fatto il dover ricominciare tutto ogni anno ha anche i suoi contro, tipo rendere inutili le novità degli ultimi mesi. Anche se due mesetti con Kakà li avrei fatti volentieri :rotfl: Ma non mi lamento, mi hanno dato Pippo e va benissimo anche lui. Anzi forse meglio così visto che ho già Dinho e Cruijff
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Credo sia scaduta da poco la partnership con fifa perché prima era esclusiva loro. Comunque di fatto il dover ricominciare tutto ogni anno ha anche i suoi contro, tipo rendere inutili le novità degli ultimi mesi. Anche se due mesetti con Kakà li avrei fatti volentieri :rotfl: Ma non mi lamento, mi hanno dato Pippo e va benissimo anche lui. Anzi forse meglio così visto che ho già Dinho e Cruijff
Peccato non esistono gli scambi, avrei scambiato Kakà per Inzaghi
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sarà che sono abituato a Cruijff maxato con boost come trequartista ma ad ora Kaká (liv. 21/26 senza boost, overall 98) non vale l'unghia del mignolo della mano sx di Cruijff (parere personale)
 
Ultima modifica:

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
sarà che sono abituato a Cruijff maxato con boost come trequartista ma ad ora Kaká (liv. 21/26 senza boost) non vale l'unghia del mignolo della mano sx di Cruijff (parere personale)
Ah però, questa è una notizia imprevista, le stats sono più o meno lì
Proverò anche io a scularlo con le monete Matchday
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ah però, questa è una notizia imprevista, le stats sono più o meno lì
Proverò anche io a scularlo con le monete Matchday
C'è un abisso a livello di stats tra Cruijff maxato con boost e Kakà senza boost a -5 livelli (tipo +1 in comp. offensivo, +3 in controllo palla, +4 in possesso, +4 in finalizzazione, +10 in tiro a giro e colpo di testa, +16 in aggressività, +7 in equilibrio, +5 di contatto fisico, +29 di elevazione) Kakà gli è superiore solo in +2 in velocità, accellerazione e +3 di passaggio rasoterra.
Poi martedì lo maxo e valuterò meglio
 
Ultima modifica:

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Chiedo una gentilezza visto che non sarò a casa fino a stasera e non riesco a fare le prove.. Cruijff trq mantiene giocatore chiave?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
3 giri free... Ed è arrivato. Sarà la nuova stella di pes 22...1 partita 2 goal
 

Allegati

  • IMG_20210702_171010.jpg
    IMG_20210702_171010.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 9

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Peccato non esistono gli scambi, avrei scambiato Kakà per Inzaghi
Lo avrei fatto pure per provare Kakà ;) purtroppo non so se vedremo mai il discorso scambi, la gente farebbe più account e poi scambierebbe i doppioni con i secondari…e comunque scambiandoli la gente shoppa meno e Konami lo sa:D
 
  • Like
Reactions: Skonvolto97

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Lo avrei fatto pure per provare Kakà ;) purtroppo non so se vedremo mai il discorso scambi, la gente farebbe più account e poi scambierebbe i doppioni con i secondari…e comunque scambiandoli la gente shoppa meno e Konami lo sa:D
Si, ma si potrebbe trovare un modo, ad esempio non puoi scambiare fra due account con lo stesso ID console, però sarebbe utile.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Si, ma si potrebbe trovare un modo, ad esempio non puoi scambiare fra due account con lo stesso ID console, però sarebbe utile.
Questo sarebbe buono, rimane sempre il fatto che sarebbe una perdita per Konami…vedi ad esempio il mio caso quando ho pescato 4 Dinho, sarebbe bastato trovare 3 interessati che mi offrivano qualche icon che non ho e il gioco era fatto…il problema è che così nessuno shoppa più eccetto quando esce qualcuno di nuovo ;)
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Vorrei fare i complimenti a certi utenti che ci hanno visto giusto su alcuni giocatori, non faccio nomi però anche se non ci ho mai giocato contro hanno dimostrato di essere competenti... Giocatori famosi ma non considerati oppure sconosciuti che in realtà anche in questo Europeo si sono fatti valere... Penso sia l'essenza di un Forum scambiarsi le idee.. e per me ha funzionato.. anche al contrario sia chiaro perché certi bidoni sono venuti fuori ma bisogna avere pure dei riferimenti... è autolivellante
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
184
43
Girate tutte le monetine MD . 19 giri nessuna icon. già testato. Secondo me se nn sganci soldi veri la % di drop s'abbassa drasticamente.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Girate tutte le monetine MD . 19 giri nessuna icon. già testato. Secondo me se nn sganci soldi veri la % di drop s'abbassa drasticamente.
Nn è detto. Leggevo di gente qua che sganciava 50 € per cercare un determinato giocatore iconic senza mai pescarlo…. Altri con 3 giri regalati pescavano 2 iconic. Troppo random la cosa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo 1000 monete da parte decido di provare Kakà primi 9 giri niente ma al decimo giro finalmente arriva lui non l ho mai avuto prima
Bisoli!!!
Contentissimo adesso devo provare a controllare le statistiche una volta maxato se può mandare in panca crujff icon con boost
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Ragazzi scusate in MYPES quali sono in ordine il colore delle carte i giocatori piu FORTE
 
Ultima modifica:

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
sarà che sono abituato a Cruijff maxato con boost come trequartista ma ad ora Kaká (liv. 21/26 senza boost, overall 98) non vale l'unghia del mignolo della mano sx di Cruijff (parere personale)
scusa cosa significa:
sono abituato a Cruijff maxato con boos
forse completato con gli ESP?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze