myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ed è un peccato, non ci sono server decenti... Il matchmaking è imbarazzante... Gioco solo in manuale e su 5 partite in un mese che trovo,2 sono in assistito anche se seleziono gli stessi comandi... Facessero un online decente al posto di darmi miura o 7 versioni di Lukaku Ronaldo rashford e compagnia bella..fatemi trovare uno con le mie stesse abilità non farmi trovare uno scudo nero e dopo uno che gioca con Miranda ma andate al diavolo
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
La classifica dice 78mila utenti. Xbox sono molti meno di PS. Basta vedere le copie vendute.
Si quest'anno i numeri sono quelli, molto probabilmente perché il gioco è un copia e incolla di quello precedente.
In pes 18/19/20 però gli utenti erano quelli...200/250000.

Per quanto riguarda invece il comportamento scorretto o meno degli utenti Xbox....si ci sono, come dicevo non mancano.... però su 10 partite ad esempio (giusto per rendere l'idea) un buon 70/80 % di queste finiscono alla fine senza particolari incazzature... :) .
Oltre al fatto che non mi è mai capitato di vedermi annullare una partita prima del fischio finale solo perché vincevo.... o cose simili....
Poi ok, qualcuno che ti fa qualche fallo di troppo (a volte per tutta la partita) maniaci del lancione , qualche melinatore improvvisato.... si trova.
In percentuale bassa, si trova.
Ad esempio, non mi è mai capitato di incontrare un avversario che mi ha fatto gol al 10° e poi si è messo a fare melina per i restanti 80° minuti.
Sinceramente mai capitato.
 
Ultima modifica:

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq tralasciando il discorso Xbox/PS , spesso ci lamentiamo anche senza motivo.
Guarda quel tipo su YouTube NicoSicolo.... Giusto per citarne uno.
Si lamenta per lag voluto (che spesso vede solo lui) si lamenta per i lanci (lui è il primo a fare lanci... anzi gioca spesso lanciando la palla) si lamenta per semplici contrasti di gioco ( dicendo che sono falli voluti, che Konami non sanziona) si lamenta addirittura per chi fa dei cross ( perché non gioca come vuole lui... cioè in maniera ignorante) addirittura al primo passaggio verso il portiere parla di melina (perché l'avversario secondo lui dovrebbe perdere palla e subire un gol facile.... quando lui non riesce a segnare) come se il portiere non è parte della squadra.
Nel calcio reale esiste il portiere, esistono i cross e cosa via...il suo gioco e i suoi schieramenti non esistono da nessuna parte... neanche in Pes.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Cmq tralasciando il discorso Xbox/PS , spesso ci lamentiamo anche senza motivo.
Guarda quel tipo su YouTube NicoSicolo.... Giusto per citarne uno.
Si lamenta per lag voluto (che spesso vede solo lui) si lamenta per i lanci (lui è il primo a fare lanci... anzi gioca spesso lanciando la palla) si lamenta per semplici contrasti di gioco ( dicendo che sono falli voluti, che Konami non sanziona) si lamenta addirittura per chi fa dei cross ( perché non gioca come vuole lui... cioè in maniera ignorante) addirittura al primo passaggio verso il portiere parla di melina (perché l'avversario secondo lui dovrebbe perdere palla e subire un gol facile.... quando lui non riesce a segnare) come se il portiere non è parte della squadra.
Nel calcio reale esiste il portiere, esistono i cross e cosa via...il suo gioco e i suoi schieramenti non esistono da nessuna parte... neanche in Pes.
Quello li è fantastico.... È un over 2300 che ho stracciato. Giocatore pessimo.
Ovviamente la mia partita non l ha messa su YouTube
 
  • Like
Reactions: felbi

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Quello li è fantastico.... È un over 2300 che ho stracciato. Giocatore pessimo.
Ovviamente la mia partita non l ha messa su YouTube
No questo Nico Sicolo e'un 800 +o- , fa vedere video anche quando perde... ovviamente è sempre colpa di Konami o dell'avversario.... Non ti dico in che modo tratta gli avversari.... chiamandoli in tutti i modi....
Tipo.... quella... di tua madre/ sei un..../tocca i parenti morti....e cose del genere...
Oltretutto spesso dice di essere seguito da Konami...e alcuni team importanti sono interessati a lui...
Cioè praticamente sia paranoico che esaltato.
per fortuna (sua) non sono su PS.... altrimenti andrei a trovarlo di persona , anche perché sono di Lecce... non troppo lontano poi...
Non capisco come mai ancora nessuno non è andato a trovarlo :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter e felbi

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
No questo Nico Sicolo e'un 800 +o- , fa vedere video anche quando perde... ovviamente è sempre colpa di Konami o dell'avversario.... Non ti dico in che modo tratta gli avversari.... chiamandoli in tutti i modi....per fortuna (sua) non sono su PS.... altrimenti andrei a trovarlo di persona , anche perché sono di Lecce... non troppo lontano poi...
Non capisco come mai ancora nessuno non è andato a trovarlo :)
Si infatti era Luca buttò 2300
 
  • Like
Reactions: Indabonga

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cmq tralasciando il discorso Xbox/PS , spesso ci lamentiamo anche senza motivo.
Guarda quel tipo su YouTube NicoSicolo.... Giusto per citarne uno.
Si lamenta per lag voluto (che spesso vede solo lui) si lamenta per i lanci (lui è il primo a fare lanci... anzi gioca spesso lanciando la palla) si lamenta per semplici contrasti di gioco ( dicendo che sono falli voluti, che Konami non sanziona) si lamenta addirittura per chi fa dei cross ( perché non gioca come vuole lui... cioè in maniera ignorante) addirittura al primo passaggio verso il portiere parla di melina (perché l'avversario secondo lui dovrebbe perdere palla e subire un gol facile.... quando lui non riesce a segnare) come se il portiere non è parte della squadra.
Nel calcio reale esiste il portiere, esistono i cross e cosa via...il suo gioco e i suoi schieramenti non esistono da nessuna parte... neanche in Pes.
Quella combriccola lì è una roba vergognosa. Penso che siano i giocatori più tossici mai visti a giro (oltre che scarsi).
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Oggi ci sono Rashford, giggs e Irwin. Oltre a pes hub ho notato che anche sulla nuova legend patch per PS4 di junior mantis c’è Kakà...e se ha potuto copiarlo vuol dire che è già presente nel database :cool:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Pareri su Rijkaard Leggend? Era l'unico del pool che mi interessava e l'ho preso dopo circa una trentina di pescate, le statistiche non sembrano granché ma quando me lo trovo da avversario mi crea molti problemi! Che dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze