myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ho visto sull'app ..e un editor per creare carte fake ... non so quale utilità abbia ma tra qualche tempo credo su peshub o un sito sponsorizzato da loro si potranno creare carte false di qualsiasi giocatore.
Io farò Montolivo icon che parte da 85 a 16 anni e arriva a 101 con il boost Atlanta.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ti do per certezza che c'è ho spalancato gli occhi incredulo quando l'ho visto, ho cercato nei ultimi giocatori incontrati ma mi da solo quelli online 1vs1 in coop myclub non risultano, ma in tal caso come devo comportarmi? C'è un'email dove avvisare qualcuno o quanto meno evidenziarlo alla konami? Avvolte mi è capitato anche trovare contro giocatori creati in modifica come se ti creassi un giocatore e poi vai a fare la master league e ti trovi il giocatore modificato assurdo, quando penso che tra fortuna nel trovare giocatori ed essere fortunato nel avere una buona connessione giornaliera questo mi attrista molto, ma pes è pes per me il miglior gioco anche se penso che qualcosina potrebbero migliorate
ma sei su PS? in myclub giocatori creati è impossibile
 
  • Like
Reactions: Benzina

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Si ho visto sull'app ..e un editor per creare carte fake ... non so quale utilità abbia ma tra qualche tempo credo su peshub o un sito sponsorizzato da loro si potranno creare carte false di qualsiasi giocatore.
Io farò Montolivo icon che parte da 85 a 16 anni e arriva a 101 con il boost Atlanta.
Perdonami creando queste carte poi si potranno usare in formazione myclub? Sembra assurdo avremmo tutti super poteziati
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sto per arrivare ai 27k punti efooball.
Chi ha preso del piero sa dirmi se è letale come nel 2020?
Mi manca solo lui in attacco come top player e sono apposto. Ho già owen rumenigge e torres young pescati con il bonus veterani. Insieme a mbappe sono gli unici attaccanti che reggono il confronto contro tutte le difese. A parte Ronaldo e messi ovviamente
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io potrei prendere ancora due icone ..ma non so proprio cosa prendere.
Sono tentato da morientes o casilias .
Non sono molto ambiti ma gli altri importanti li ho tutti .
Un altro sarebbe del Piero ma ho la leggenda .
Anche se le precedenti icone che ho preso avevo anche la leggenda prima , ma quest'anno son stato così fortunato con le icone che un giocatore veramente proprio non mi serve .l'unico settore dove sono meno attrezzato e la difesa , ma già ho preso sia Maldini che puyol.
Potrei prendermi anche Vieira per avere entrambi gli stili di gioco ,però per me quello che ho già e abbastanza più bravo con i piedi quindi non penso mai gli toglierebbe il posto ( in sostanza sarebbe uno spreco di Epoints)
L'ultimo della lista che non fila nessuno e petit , che lo scorso hanno lo definito meglio e più forte di Vieira ( almeno della leggenda che avevo nel 20)
Bo non so proprio dove buttarmi .
Il sogno sarebbe Campbell DC , ma non credo esca , e anche se fosse siamo proprio al 90% 95% della stagione, inutile quindi stare lì a rimuginare.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io potrei prendere ancora due icone ..ma non so proprio cosa prendere.
Sono tentato da morientes o casilias .
Non sono molto ambiti ma gli altri importanti li ho tutti .
Un altro sarebbe del Piero ma ho la leggenda .
Anche se le precedenti icone che ho preso avevo anche la leggenda prima , ma quest'anno son stato così fortunato con le icone che un giocatore veramente proprio non mi serve .l'unico settore dove sono meno attrezzato e la difesa , ma già ho preso sia Maldini che puyol.
Potrei prendermi anche Vieira per avere entrambi gli stili di gioco ,però per me quello che ho già e abbastanza più bravo con i piedi quindi non penso mai gli toglierebbe il posto ( in sostanza sarebbe uno spreco di Epoints)
L'ultimo della lista che non fila nessuno e petit , che lo scorso hanno lo definito meglio e più forte di Vieira ( almeno della leggenda che avevo nel 20)
Bo non so proprio dove buttarmi .
Il sogno sarebbe Campbell DC , ma non credo esca , e anche se fosse siamo proprio al 90% 95% della stagione, inutile quindi stare lì a rimuginare.
per me non vale la pena nessuno di quelli. se ti manca come carta Fulcro puoi valutare Kluivert ma io non mi trovo particolarmente bene
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per me non vale la pena nessuno di quelli. se ti manca come carta Fulcro puoi valutare Kluivert ma io non mi trovo particolarmente bene
Ce l'ho kluivert ... penso sia anche più forte di questo con gli Epoints.
Devo dire che anche se con il boost arriva a 99 proprio non mi rende un granché se confrontato a crujff , Ronaldihno, messi , cioè lo stesso fati messo di punta è spesso più pericoloso . Cioè non è che sia scarso per carità ma con questi parte sempre dalla panca . .. parlando solo del matchday con il barca . Mentre per il resto del gioco non lo calcolo proprio più da tempo.
E pensare che quando lo pescato sono stato più contento di aver preso lui che Cruijff. Invece Cruijff e rimasto sempre titolare in ogni dove per tutto l'anno ... cioè troppo forte ...solo Ronaldihno per me ci si avvicina come rendimento.
Peccato kluivert gran fisico tiro e colpo di testa, ma lento un po' troppo.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Secondo voi metteranno altri giocatori attuali acquistabili con i points?

Ho la possibilità di comprare un icon, considerando che gioco con maglia Milan la scelta obbligata sarebbe Maldini ma sono molto indeciso.
Tra i big scarto Vieira visto che ho già l'onnipresente maxato e l'incontrista leggenda, Beckenbauer del quale ho la leggenda maxata e non c'è tutta questa differenza (lo userei per la full Bayern dei matchday ma con gli Europei non credo mi servirà più), Rummenigge non so se lo hanno messo ma ce l'ho già, Iniesta ho già la leggenda maxata.

Tra le nazionali uso la Francia, ma non ci sono grandi icon acquistabili, Petit e Pires non credo valgano la pena.

Restano papabili Maldini, Puyol, Del Piero e Robson (che sta per scadere).
Se giochi con maglia Milan prendi un milanista. In alternativa se in attacco sei coperto, il difensore incontrista più forte del gioco è puyol, un muro superbuggato
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non pensate anche voi che adesso che è finita la stagione dovrebbero togliere la B a leggende e iconic per rendere il gioco più equo?
Da giovedì mi trovo in serie difficoltà ad affrontare anche gente piena di iconic che non sa giocare
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Sulla carta Beckenbauer è meglio ma se hai tanti iconic Barcellona e la imposti come squadra base ti conviene Puyol. E' uno dei pochi DC che non salto quasi mai.
Ho 4 icone Milan quindi continuerò ad usare quella maglia. Del piero leggenda maxato mi ha convinto alla grande quindi il dubbio adesso è tra Beckembauer e Puyol. A questo punto penso che opterò per il tedesco
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Come trq in un 4312 potrebbe starci?
Secondo me i migliori trq del gioco sono crujff e Ronaldo. Per me sono il top in quel ruolo. Ogni tanto metto gullit e anche nedved ma secondo me cruijf nel secondo tempo spacca.
Del piero (anche quello leggenda) per me seconda punta a sinistra è la morte sua.
Io l anno scorso lo facevo entrare nel secondo tempo un diavolo. Un diavolo. Rummenigge resta la punta più forte ma quest anno sta facendo meno bene dello scorso anno. Lo vedo più spento. Un altro animale quando è in giornata è torres young. Un cavallo possente stile halland secondo tempo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78