myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io li ho tutti... Vorrei solo Keane e Robson ma non sono indispensabili
li ho entrambi e sono tribunati da sempre... poi ho anche il robson icon che utilizzo nella mia full utd ma onestamente se non fosse per il boost sarebbe abbastanza inutile...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Farò la stessa cosa.. Con lo stesso pool.. Però serve tanto culo...

Ho fatto un calcolo che lunedì avrò più o meno 400.000gp ... E per sbancarlo ne occorre 2.5ml..
Infatti a me va bene perché quello che mi interessa è il secondo che poi si ripete anche come quinto... e al quinto dovrei arrivare su per giù ben oltre il milione di punti. Targets Beckenbauer e Gerrard :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Alla fine ho preso Beckembauer. Del Piero leggenda maxato è già fenomenale e tra Beckembauer e Puyol ho scelto il primo preferendo la sua duttilità. Ha giocato 5 partite al centro della difesa con ai lati Van djik e Koulibaly o Sergio ramos e nonostante pecchi di forza fisica ha una tecnica difensiva eccezionale. Finora 4 vittorie ed un pareggio con lui. Al decimo giro di pool è arrivata la prima leggenda, speravo in Puyol ed invece è arrivato Figo. Potrei provare un MD con il Portogallo con il tridente Cr7, Figo, J.Felix, anche se ho una Francia troppo forte.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
top! vincitore del post dell'anno :D n1

Per viera molti dicono che l'icon non è poi differente dalla leggenda.
Come si vede nella foto su due stats ha +4 e su una ha +3 e son tutte e tre importantissime, più l’icon ha il boost Arsenal, però è ovvio (almeno secondo me) che se uno ha già il legend non vale la pena spendere i punti per l’icon :)
 
  • Like
Reactions: anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,092
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp