myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi ci sono grandi differenze tra Del piero leggenda e iconico senza boost maglia? Mi mancano 2000 epoint per Del piero, ma oggi ho beccato quello leggenda.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
L'icona se metti boost maglia juve è tutta un'altra cosa, molto superiore alla leggenda standard.
Ragazzi ci sono grandi differenze tra Del piero leggenda e iconico senza boost maglia? Mi mancano 2000 epoint per Del piero, ma oggi ho beccato quello leggenda.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
L'icona se metti boost maglia juve è tutta un'altra cosa, molto superiore alla leggenda standard.
E senza boost? Avendo 4 icone del Milan continuerò a giocare con il Milan. Quindi mi chiedo se valga la pena prendere l'icona o dovrei accontentarmi della leggenda
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Raga... ma chi è sto coso di Miura? e tutti gli altri giapponesi proposti... perchè? io non li prendo.
Con le sfide legend mi hanno appioppato di nuovo xavi... inutile e Guardiola... dite che ne vale la pena puntarci su? ho già Vieirà e quello del Bayern portato a 96, oltre a Casemiro
io Guardiola lo uso eccome, regge il centrocampo come pochi, sta sempre al posto giusto, ha piedi educati e smista che è un piacere. Lento, poco appariscente, di gran sostanza.
Consiglio anche Bebeto SP,rapido, bel tiro e non gli levi la palla manca a spallate, nonostante la statura.
Maradona non si deve usare per far sgroppate o il solito noiosissimo tiro a giro che fan tutti ma per gli assist. Sa mettere il pallone come nessuno. Appena prende palla se ne deve disfare, scordarsi usarlo tipo con l'Argentina ai mondiali in Messico.
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ma. Ho. Notato che tra le leggende non hanno messo ronaldinho con la fascia, quello di 40 anni con la fascia che stava l anno scorso, anche se é presente nel file di mantis mooding.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Trovato Maradona. Vorrei quasi provarlo come sp dietro a Van Basten. Mbappè nn mi trovo molto.
speriamo domani in Cruijff.
Comunque... Ma a quando le vere leggende!? Voglio i vari Milla, Valderrama, Weah... basta queste leggende pettinate :D :D :D
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
20210531_230640.jpg
Ieri al secondo giro è arrivato questo qui, per la prima volta prendo l'icona che vorrei senza grattacapi. Ora manca solo Viera icona e sono ok.
20210601_000759.jpg
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Fatto un po’ di prove col buon Cruijff e ho constatato che il suo ruolo è il trq. Due match da sp e zero assoluto, uno da trq e ne son usciti 2 gol e un assist. Il problema è che un una squadra ho Bergkamp e Gullit e nell’altra Ronaldinho e De Bruyne...sarei per farlo titolare con Dinho riserva e rinunciare a Kevin sennò l’alternativa è rinunciare a una delle mie punte e usare un modulo con due trq
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78