myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pensa che io ho preso 400 giocatori e mi manca ancora Maradona
Ci vorrebbe il tasto mi dispiace, anch'io ho girato un po' alla fine , tipo un milione di gp e pescato 3 leggende ma nessuna che mi interessa, comunque: law , nakamura , e park sung o come si scrive .
Maradona niente , spero esca con i giri matchday perché mi son stancato di buttare gp per un ottimo giocatore per chi ci si trova con le sue caratteristiche, ma che in questa edizione e forse poco più di un buon fp o icona .
Poi preso al primo giro Kane negli fp con le monete matchday, era proprio quello che volevo. All'inizio non ci avevo fatto caso , ma questa versione ha statistiche del tiro che ha memoria non mi ricordo su nessun giocatore.
Potenza tiro 99, precisione 99, più le carte utili per calciare bene in porta , come lancio lungo,tiro di prima ...
Gran giocatore, che però è lento e legnosetto nei movimenti.
In campo però mi è veramente piaciuto... praticamente sbaglia veramente poco davanti al portiere.
Due partite 5 gol e un assist, sbagliando solo due gol calciando fuori , il resto gol e gol veramente belli che molto spesso hanno baciato il palo prima di entrare tanto erano angolati.
Penso sia un top , e un tipo giocatore che di solito non uso perché lento , ma questa versione fa veramente male se gli permetti il tiro .
Unico neo dopo la velocità è agilità , il piede debole a 3+3 ... Infatti uno dei pochi gol sbagliati me li ha sbagliati di sinistro .. certo 3 non è uno schifo perché solo un punto dal massimo gli manca , ma con un 4 poteva diventare una sentenza .

Da segnalare anche l'ottima statistica del passaggio basso a 88 accompagnata dalla carta passaggio di prima.
 

Allegati

  • IMG-20210428-WA0025.jpeg
    IMG-20210428-WA0025.jpeg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 15

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Al terzo giro arriva lui, l'unico che volevo, l'unico che mi serviva. Adesso Vieira leggenda può andare in pensione. Ha anche l'abilità passaggio di prima!
 

Allegati

  • 20210428_144035.jpg
    20210428_144035.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 10

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Al terzo giro arriva lui, l'unico che volevo, l'unico che mi serviva. Adesso Vieira leggenda può andare in pensione. Ha anche l'abilità passaggio di prima!
Consiglio...Io non mollerei Vieira soltanto cosi´...Kante´ e´ fortissimo ma ha forma fisica 5. Mettili entrambi in squadra e poi vedi chi sta meglio e lo fai giocare.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Al terzo giro arriva lui, l'unico che volevo, l'unico che mi serviva. Adesso Vieira leggenda può andare in pensione. Ha anche l'abilità passaggio di prima!
Ti confermo dopo altre 5-6 partite: un mostro. Metto più lui di Vieira Icon
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Consiglio...Io non mollerei Vieira soltanto cosi´...Kante´ e´ fortissimo ma ha forma fisica 5. Mettili entrambi in squadra e poi vedi chi sta meglio e lo fai giocare.
Si lo so, spesso ha la freccia giù. Ma Vieira per me non va bene. Io gioco molto palla a terra ed i suoi piedi quadrati uniti al non avere l'abilità passaggio di prima lo limitano troppo. Poi ho Alaba e Busquets come mediani che non hanno mai freccia giù (entrambi forma fisica 7), quindi anche avesse freccia giù sono coperto.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Si lo so, spesso ha la freccia giù. Ma Vieira per me non va bene. Io gioco molto palla a terra ed i suoi piedi quadrati uniti al non avere l'abilità passaggio di prima lo limitano troppo. Poi ho Alaba e Busquets come mediani che non hanno mai freccia giù (entrambi forma fisica 7), quindi anche avesse freccia giù sono coperto.
Io gioco col kanté normale e già è notevole...questo ho provato a prenderlo ma ho beccato Rudiger :confused:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusate una domanda, vedo i giocatori fp del psg sulla sezione in evidenza di pes master...sono già usciti e me li son persi o escono lunedì? Avrei da parte 200 monete per mbappé
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
B29274D1-2C39-479B-B74F-044BA3808796.jpeg
Non volevo girare il Chelsea ma vedendolo giocare ieri ho voluto tentare un giro.
E niente nemmeno qua sta fermo un attimo. Ora provo a maxarlo tutto 99 in fase difensiva
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma si, mettessero altri 10 pool CS con giocatori che partono da 94, 95 ecc...
Tanto il gioco già è moribondo così lo fanno finire di soffrire!
 
  • Like
Reactions: PROFETO

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Al terzo Arshavin l'ho scambiato con Haaland.. è che per maxarlo ci si mette una vita...
 
  • Like
Reactions: Izzy

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
Sì, se usi la squadra di appartenenza il giocatore riceve un boost notevole. Lo vedi anche mentre fai la formazione e il VGG ti appare verde. Se guardi le stats del giocatore le troverai tutte aumentate.
Scusami tanto , ma da goffo e inesperto, ti dico che stasera ho copiato lo stile squadra( Bayern Monaco) ma su nessuno dei miei giocatori del Bayern ho riscontrato l’aumento dei valori. Possibile ?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusami tanto , ma da goffo e inesperto, ti dico che stasera ho copiato lo stile squadra( Bayern Monaco) ma su nessuno dei miei giocatori del Bayern ho riscontrato l’aumento dei valori. Possibile ?
Vale solo per giocatori “Icon” del Bayern...
 
  • Like
Reactions: Izzy

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Scusami tanto , ma da goffo e inesperto, ti dico che stasera ho copiato lo stile squadra( Bayern Monaco) ma su nessuno dei miei giocatori del Bayern ho riscontrato l’aumento dei valori. Possibile ?
Come ti ha detto @IronSNOOPY, solo i giocatori "Iconic Moment" aumentano di abilita'. Quindi quelli che trovi con la carta rosa.
 
  • Like
Reactions: DJDESO

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78