myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Finalmente una leggenda dal pool oggi! ‘Dai che è la gamba di Maradona o Zico’
Si alza l’inquadratura e...Nakamura che avevo già :rotfl: a sto punto vado per il terzo così lo cambio per mbappé
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Se uno ha 3 leggende uguali le puo´ scambiare per un´altra leggenda?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Scambiare Zico???
So che detta cosi sembra una bestemmia ma io Zico lo trovo meh, non mi ci trovo...Messi, Cruyff e Totti sono meglio come TRQ in quanto o hanno valori piu´ alti nei passaggi ( nel caso di Totti ) o a parita´ di valore passaggi hanno piu´ velocita´, resistenza e forza ( Messi. Cruyff e pure Gullit ). Ovviamente e´ un parere mio e poter scambiare 3 Zico per una leggenda ( Vieira, Nedved per esempio ) ci avrei fatto un pensiero :)
 
  • Like
Reactions: ramstein90

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
Perché se usi il boost juve diventa il più forte tra tutti quelli usciti. Se non usi la juve serve a poco visto che lo abbiamo tutti if
Ciao, da principiante clamoroso vorrei farti una domanda, ti ringrazio già per un'eventuale gentile risposta...
tu parli di Ronaldo usando il Boost Juve.
nn capisco cosa sia il Boost e, posso chiederti se, un giocatore, rende di più se si usa la sua squadra di appartenenza?

grazie 1000
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao, da principiante clamoroso vorrei farti una domanda, ti ringrazio già per un'eventuale gentile risposta...
tu parli di Ronaldo usando il Boost Juve.
nn capisco cosa sia il Boost e, posso chiederti se, un giocatore, rende di più se si usa la sua squadra di appartenenza?

grazie 1000
Sì, se usi la squadra di appartenenza il giocatore riceve un boost notevole. Lo vedi anche mentre fai la formazione e il VGG ti appare verde. Se guardi le stats del giocatore le troverai tutte aumentate.
 
  • Like
Reactions: DJDESO

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
Sì, se usi la squadra di appartenenza il giocatore riceve un boost notevole. Lo vedi anche mentre fai la formazione e il VGG ti appare verde. Se guardi le stats del giocatore le troverai tutte aumentate.
ECCO COSA ERANO QUEI VALORI CHE AUMENTAVANO DI COLORE VERDE, TI RINGRAZIO TANTISSIMO..
USANDO SEMPRE LA FIORENTINA, INFATTI, NN RISCONTRAVO MAI QUESTA COSA ahahhahaah
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Tirato su Ronaldinho Legend a 96 e per ora è un grosso Bah. lo vedo spaesato nei miei moduli (ovviamente portato a 99 per le tattiche), come se non sapesse cosa vuole fare da grande...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ECCO COSA ERANO QUEI VALORI CHE AUMENTAVANO DI COLORE VERDE, TI RINGRAZIO TANTISSIMO..
USANDO SEMPRE LA FIORENTINA, INFATTI, NN RISCONTRAVO MAI QUESTA COSA ahahhahaah
Sì anche io uso la Fiorentina, quindi non ho mai boost.

Sei di Firenze anche te?
 
  • Like
Reactions: DJDESO

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
Grande! Anche io sempre e solo usato la Fiorentina da PES 2012.
Si oh come fai, già mi sta parecchio sulle palle usare CR7 o Cuadrado . . .
ma se si dovesse andare solo con quelli della Viola si piangerebbe anche alla Play oltre che la domenica a guardare la Fiorentina!!!!
ahaahahahh
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si oh come fai, già mi sta parecchio sulle palle usare CR7 o Cuadrado . . .
ma se si dovesse andare solo con quelli della Viola si piangerebbe anche alla Play oltre che la domenica a guardare la Fiorentina!!!!
ahaahahahh
No vabbè, dico la maglia. Seee se dovessi usare i giocatori della Fiorentina buonanotte!! Almeno alla PlayStation vorrei vincere qualcosa hahahaha
 
  • Like
Reactions: DJDESO e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,889
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88