myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non credo che quegli agenti usciranno tutti insieme questo lunedì, forse hanno pubblicato pure quelli del successivo lunedì
probabile che facciano blocchi da 4 squadre e l'ultimo da 3, essendo Roma-Lazio il 16 Maggio è facile che quelle 2 escano tra 3 settimane: il 10 Maggio
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Migliori giocatori del turno Champions abbasta sparati a caso. E poi mancano i potw dell’ultima settimana. Solito stile impeccabile Konami. :rotfl:
Vabbé ma è normale che sia così: lo è sempre stato. in genere da Maggio a inizio Giugno Konami ripubblica le solite minestre con FP migliori dei precedenti con overall anche di 2 punti superiori rispetto al passato...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Vabbé ma è normale che sia così: lo è sempre stato. in genere da Maggio a inizio Giugno Konami ripubblica le solite minestre con FP migliori dei precedenti con overall anche di 2 punti superiori rispetto al passato...
Infatti ho dovuto dare un bel po’ di preparatori a Neymar per farlo arrivare a 95 e ora...ne esce uno che parte già da 95 :oops:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
i più meritevoli secondo te?
Per me quel Neymar con 97 di passaggio basso può essere un crack ...cioè con quel passaggio non C'è mai stato Neymar.

Poi tanta roba :
Praticamente tutta la Juventus e il real Madrid.

Più questi .
Anche se io giorero solo per quel Neymar ... Con 97 di passaggio.
Schermata_2021-04-20-19-56-47-255.jpeg
Schermata_2021-04-20-19-55-54-031.jpegSchermata_2021-04-20-19-55-13-821.jpegSchermata_2021-04-20-19-54-46-290.jpegSchermata_2021-04-20-19-53-49-273.jpegSchermata_2021-04-20-19-52-17-338.jpegSchermata_2021-04-20-19-51-21-889.jpegSchermata_2021-04-20-19-50-31-225.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Siccome nessuno mi ha risposto pongo un'altro quesito.. ho fatto 3 partite con la squadra 3 stelle io sono a 545 ho trovato un 922 un 890 e un 827 in questa sequenza, io manuale contro assistiti.. battuti tutti e 3.. sicuramente col vento a favore come si dice qui.. morale della favola tutti e tre mi hanno riempito di insulti perché perché giocavo con tutti i giocatori livello uno mentre uno mi faceva notare che aveva scamacca 87 livello Nanto... Detto ciò non sapendo le dinamiche la mia squadra 3 stelle a livello 1 ( ho cavani ) in attacco e tutti 82/83 non è da fare?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Siccome nessuno mi ha risposto pongo un'altro quesito.. ho fatto 3 partite con la squadra 3 stelle io sono a 545 ho trovato un 922 un 890 e un 827 in questa sequenza, io manuale contro assistiti.. battuti tutti e 3.. sicuramente col vento a favore come si dice qui.. morale della favola tutti e tre mi hanno riempito di insulti perché perché giocavo con tutti i giocatori livello uno mentre uno mi faceva notare che aveva scamacca 87 livello Nanto... Detto ciò non sapendo le dinamiche la mia squadra 3 stelle a livello 1 ( ho cavani ) in attacco e tutti 82/83 non è da fare?
Di solito in squadre 3 stelle non si usano palle nere, conta che però c'è chi mette i 97...
Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Siccome nessuno mi ha risposto pongo un'altro quesito.. ho fatto 3 partite con la squadra 3 stelle io sono a 545 ho trovato un 922 un 890 e un 827 in questa sequenza, io manuale contro assistiti.. battuti tutti e 3.. sicuramente col vento a favore come si dice qui.. morale della favola tutti e tre mi hanno riempito di insulti perché perché giocavo con tutti i giocatori livello uno mentre uno mi faceva notare che aveva scamacca 87 livello Nanto... Detto ciò non sapendo le dinamiche la mia squadra 3 stelle a livello 1 ( ho cavani ) in attacco e tutti 82/83 non è da fare?
Io gioco con una 4 stelle e ho cercato di farla il più equilibrata possibile tra i reparti. Poi sai che se la fai al limite fra le 3 e le 4 e qualcuno ti sale rischi che ti passi a 4 e ti tocca inserire qualcuno di meno forte.

Comunque ieri il matchday una cosa brutta eh...2 vittorie e 2 perse, entrambe le perse andavo per il pari in contropiede, fallo tattico da dietro sanzionato con giallo...se il gioco non punisce ste cose si continuerà a giocare sporco, perché dal punto di vista del risultato premia!!! Ma non vado oltre perché sto andando off topic
 
Ultima modifica:

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Io gioco con una 4 stelle e ho cercato di farla il più equilibrata possibile tra i reparti. Poi sai che se la fai al limite fra le 3 e le 4 e qualcuno ti sale rischi che ti passi a 4 e ti tocca inserire qualcuno di meno forte.

Comunque ieri il matchday una cosa brutta eh...2 vittorie e 2 perse, entrambe le perse andavo per il pari in contropiede, fallo tattico da dietro sanzionato con giallo...se il gioco non punisce ste cose si continuerà a giocare sporco, perché dal punto di vista del risultato premia!!! Ma non vado oltre perché sto andando off topic
Questo è niente. 3 falli da dietro in arra nella stessa partita, 3 rigori, tutti e 3 ultimo uomo, 0 espulsioni. Addirittura 1 era già ammonito. Assurdo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Questo è niente. 3 falli da dietro in arra nella stessa partita, 3 rigori, tutti e 3 ultimo uomo, 0 espulsioni. Addirittura 1 era già ammonito. Assurdo
Mah credo arriverò a quota 27K per fare un ultimo colpo sullo store e poi torno a lobby amichevoli e basta, non ne vale la pena...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Io gioco con una 4 stelle e ho cercato di farla il più equilibrata possibile tra i reparti. Poi sai che se la fai al limite fra le 3 e le 4 e qualcuno ti sale rischi che ti passi a 4 e ti tocca inserire qualcuno di meno forte.

Comunque ieri il matchday una cosa brutta eh...2 vittorie e 2 perse, entrambe le perse andavo per il pari in contropiede, fallo tattico da dietro sanzionato con giallo...se il gioco non punisce ste cose si continuerà a giocare sporco, perché dal punto di vista del risultato premia!!! Ma non vado oltre perché sto andando off topic
Ok grazie, quindi mi conviene fare una 2 stelle scrausa così al massimo quando sono maxati arriva a 3
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ok grazie, quindi mi conviene fare una 2 stelle scrausa così al massimo quando sono maxati arriva a 3
O una tre stelle ma comunque non al limite delle 4...secondo me ;) la mia 4 stelle ha 3700 circa come punteggio, quindi so che son tranquillo fino al 3800...poi quando passerà so già che dovrò cambiare qualcuno per forza
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ok grazie, quindi mi conviene fare una 2 stelle scrausa così al massimo quando sono maxati arriva a 3
In una 3 * puoi inserire giocatori che vanno da 80 a 87 mischiati, sta a te scegliere se usare giocatori che si fermano li oppure che sforano e che dopo dovrai sostituire, magari con lo stesso a liv 1.
Sicuramente le palle nere in squadre sotto le 5 stelle non dovrebbero essere usate, ma sono regole non scritte usate dalla community come non fare il lancione al kick-off, non fare melina, non usare panchina bianca ecc...
Per Konami è buono tutto...
 
Ultima modifica:

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
In una 3 * puoi inserire giocatori che vanno da 80 a 87 mischiati, sta a te scegliere se usare giocatori che si fermano li oppure che sforano e che dopo dovrai sostituire, magari con lo stesso a liv 1.
Sicuramente le palle nere in squadre sotto le 5 stelle non dovrebbero essere usate, ma sono regole non scritte usate dalla community come non fare il lancione al kick-off, non fare melina, non usare panchina bianca ecc...
Per Konami è buono tutto...
Infatti da pes 2022 oltre che grafica e cose simili mi aspetto molto di più anche dal punto di vista dell’online, con un bel sistema di valutazione di correttezza come succede per gran turismo sport (per chi lo conosce). Così quelli che vanno di gioco sporco, fallacci e palle bianche in panca si giocano le partite tra loro.
Comunque spero esca qualche buon agente da combinare a quelli della Juve, perché usati da soli con l’1% di probabilità palla nera è ridicolo!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Infatti da pes 2022 oltre che grafica e cose simili mi aspetto molto di più anche dal punto di vista dell’online, con un bel sistema di valutazione di correttezza come succede per gran turismo sport (per chi lo conosce). Così quelli che vanno di gioco sporco, fallacci e palle bianche in panca si giocano le partite tra loro.
Comunque spero esca qualche buon agente da combinare a quelli della Juve, perché usati da soli con l’1% di probabilità palla nera è ridicolo!
Non ti aspettare molto da konami sono dei C@n@...
A me qualche agente 5* mi é uscito per prendere Dybala, Arthur e Szcszesny ne ho uno per Bonucci e un altro per un altro Dybala o Arthur, devo prendere uno per De ligt, ma sta a 50k ora... :eek:
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Infatti da pes 2022 oltre che grafica e cose simili mi aspetto molto di più anche dal punto di vista dell’online, con un bel sistema di valutazione di correttezza come succede per gran turismo sport (per chi lo conosce). Così quelli che vanno di gioco sporco, fallacci e palle bianche in panca si giocano le partite tra loro.
Comunque spero esca qualche buon agente da combinare a quelli della Juve, perché usati da soli con l’1% di probabilità palla nera è ridicolo!
basterebbe che Konami chiamasse squadre a 5 stelle, 4 stelle, 3 stelle ecc ecc ma che facesse squadre 5 STELLE PALLE NERE - 4 STELLE PALLE ORO - 3 STELLE PALLE ARGENTO - 2 STELLE PALLE BRONZO - 1 STELLA PALLE BIANCHE...
in una 3 stelle non puoi mettere palle oro o nere ma solo dall'argento in giù... così via...
fare una squadra 4 stelle non ha senso perchè trovi sempre quello che mischia palle nere...
ancora ancora squadra 3 stelle anche se di furboni ce ne sono ancora che mettono i bianchini in panca e iconic in campo....
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
basterebbe che Konami chiamasse squadre a 5 stelle, 4 stelle, 3 stelle ecc ecc ma che facesse squadre 5 STELLE PALLE NERE - 4 STELLE PALLE ORO - 3 STELLE PALLE ARGENTO - 2 STELLE PALLE BRONZO - 1 STELLA PALLE BIANCHE...
in una 3 stelle non puoi mettere palle oro o nere ma solo dall'argento in giù... così via...
fare una squadra 4 stelle non ha senso perchè trovi sempre quello che mischia palle nere...
ancora ancora squadra 3 stelle anche se di furboni ce ne sono ancora che mettono i bianchini in panca e iconic in campo....
Quello che dico io da una vita. Ci sarebbe più divertimento per tutti... E per tutte le tasche.
0 imbroglioni
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
In una 3 * puoi inserire giocatori che vanno da 80 a 87 mischiati, sta a te scegliere se usare giocatori che si fermano li oppure che sforano e che dopo dovrai sostituire, magari con lo stesso a liv 1.
Sicuramente le palle nere in squadre sotto le 5 stelle non dovrebbero essere usate, ma sono regole non scritte usate dalla community come non fare il lancione al kick-off, non fare melina, non usare panchina bianca ecc...
Per Konami è buono tutto...
Ok non lo sapevo.. porcate non ne faccio io... Però adesso rifarò la squadra così dopo non ho problemi.. grazie
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ok non lo sapevo.. porcate non ne faccio io... Però adesso rifarò la squadra così dopo non ho problemi.. grazie
Ti dico la mia opinione: se incontro uno che mette Cavani 86 o un altra palla nera 85, 86, 87 non lo giudico male perché potrebbe essere un player che ha poco tempo e vuole giocare 3 stelle con quello che ha, sempre se ha in campo e in panchina dal 80 in su.
Chi giudico male sono quei player che mettono la panchina bianca e poi i 91 o i 94 in campo perché è fatto volutamente per fregare l' avversario, con un 94 tipo CR7 stop si gira e tira 5 volte su 6 è goal, con questi mi incazzo...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest