myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Consiglio spassionato non impuntarti che può essere che ti stiano spennando appositamente come hanno fatto con me...se hai punti sufficienti aspetta piuttosto l’incontrista. Dall’ultima icon pescata (il quarto Ronaldinho) in poi ho contato 6200 monete e zero icon... Anche qui nel forum o in diversi video visti ho notato che di norma se il sistema vuole sganciarti qualcosa lo fa entro 20 massimo 30 giri
eccerto koinami ce l'ha con te! sisi proprio te! ogni 3 messaggi a scrivere le stesse cose! LOL
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ah, dimenticavo di dire che ho già Maldini leggenda, ma lo usavo all’inizio. Leggevo in giro che l’icon è molto più forte
In realtà il Maldini icon acquistabile con gli epoint è moöto simile a quello leggenda. Cambia molto solo se usi il boost Milan
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Se hai bisogno di difensori forti, ti consiglio di pescare nei vari pool che escono il lunedì o il giovedì. Solitamente questi pool offrono giocatori con statistiche così assurde da competere con le icone
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Se hai bisogno di difensori forti, ti consiglio di pescare nei vari pool che escono il lunedì o il giovedì. Solitamente questi pool offrono giocatori con statistiche così assurde da competere con le icone
Li faccio sempre tutti, ma purtroppo non riesco mai a beccare dc forti, è una maledizione
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Li faccio sempre tutti, ma purtroppo non riesco mai a beccare dc forti, è una maledizione
Io personalmente te consiglio lo stesso, la legend arriva a 94 mentre quello icon a 97 col boost. È un po’ come Ronaldinho legend e quello icon del Barça, hanno la stessa età ma c’è una bella differenza!
eccerto koinami ce l'ha con te! sisi proprio te! ogni 3 messaggi a scrivere le stesse cose! LOL
Ho solo dato un consiglio tra l’altro non a te ma ad un altro utente, la tua opinione non l’ho chiesta e potevi tenertela, grazie. Quando esce la icon box settimanalmente sotto c’è scritto ’rafforza la tua squadra con questi giocatori potenti’ o qualcosa del genere, la realtà dei fatti è invece che per qualcuno sono disponibili, per altri no, e sto cercando il più possibile di farlo capire a chi tenta e ritenta senza risultati. La tua frase inizia con parole di fantasia come ‘eccerto‘ e ‘koinami‘ quindi non so neanche perché sto perdendo il mio tempo a spiegartelo
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
N
Io personalmente te consiglio lo stesso, la legend arriva a 94 mentre quello icon a 97 col boost. È un po’ come Ronaldinho legend e quello icon del Barça, hanno la stessa età ma c’è una bella differenza!

Ho solo dato un consiglio tra l’altro non a te ma ad un altro utente, la tua opinione non l’ho chiesta e potevi tenertela, grazie. Quando esce la icon box settimanalmente sotto c’è scritto ’rafforza la tua squadra con questi giocatori potenti’ o qualcosa del genere, la realtà dei fatti è invece che per qualcuno sono disponibili, per altri no, e sto cercando il più possibile di farlo capire a chi tenta e ritenta senza risultati. La tua frase inizia con parole di fantasia come ‘eccerto‘ e ‘koinami‘ quindi non so neanche perché sto perdendo il mio tempo a spiegartelo
Ma l'overall non conta nulla. I 2 Maldini sono esattamente uguali eccetto il recupero palla e comportamento difensivo, in cui l'icona ha rispettivamente 4 e 3 punti in più (sicuramente non pochi, ma non così essenziali soprattutto se lo si usa da terzino). Se si usa il boost Milan allora cambia, altrimenti io mi terrei la leggenda e spenderei gli e point su qualcun'altro
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Arrivato quasi a 26k punti efootball, sto pensando di cambiare completamente obiettivo sullo store, da Del Piero a Maldini. In attacco ho già Rashford icon, Messi icon, Crujiff, Torres, Inzaghi, Lukaku, Romario, Lewa, Mbappè etc etc, in più ho recentemente pescato gli ultimi due Aubameyang e Depay IF, che sembrano entrambi ottimi. Insomma, rischierei di sprecarlo. In difesa invece sono un po’ chiuso nelle scelte: mi manca un incontrista decente, e di solito gioco con Beckenbauer e uno fra De Ligt e Kabak. Che mi consigliate?
Io prenderei Del Piero.
Ma se in attacco sei coperto allora non prenderlo :(
Però non prendere neanche un doppio a che ti serve?
Individua un altro giocatore che vuoi provare oppure pensi che ti può essere utile in quelli esistenti oppure che arriveranno.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
N

Ma l'overall non conta nulla. I 2 Maldini sono esattamente uguali eccetto il recupero palla e comportamento difensivo, in cui l'icona ha rispettivamente 4 e 3 punti in più (sicuramente non pochi, ma non così essenziali soprattutto se lo si usa da terzino). Se si usa il boost Milan allora cambia, altrimenti io mi terrei la leggenda e spenderei gli e point su qualcun'altro
Assolutamente, se hai già la leggenda e non usi il boost non ne vale la pena! Ormai non mancano più tanti giocatori della lista di quelli che dovrebbero uscire sullo store, e tra questi c’è anche Beckenbauer quindi conviene salvare punti per lui...costerà all’incirca 27K
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Assolutamente, se hai già la leggenda e non usi il boost non ne vale la pena! Ormai non mancano più tanti giocatori della lista di quelli che dovrebbero uscire sullo store, e tra questi c’è anche Beckenbauer quindi conviene salvare punti per lui...costerà all’incirca 27K
Beckenbauer ce l'ho, vorrei un Puyol ma appunto, al momento non c'è. Altrimenti fosse per me prenderei l'amato Scholes, ma mi è stato detto e ridetto che non è nulla di che, e non vorrei proprio buttare i punti dalla finestra solo per sfizio. Oppure ancora Cafu, ma avendo Wan Bissaka non ho motivo di passare a lui. Magari aspetto di vedere chi altro esce, boh
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Beckenbauer ce l'ho, vorrei un Puyol ma appunto, al momento non c'è. Altrimenti fosse per me prenderei l'amato Scholes, ma mi è stato detto e ridetto che non è nulla di che, e non vorrei proprio buttare i punti dalla finestra solo per sfizio. Oppure ancora Cafu, ma avendo Wan Bissaka non ho motivo di passare a lui. Magari aspetto di vedere chi altro esce, boh
Purtroppo i centrali legend e icon non sono molti...o provi a fare un tentativo per Aldair quando uscirà un box icon con lui, o provi a vedere se ti esce Campbell la prossima volta che regalano una leggenda, anche se arriva solo a 91. I giocatori più difensivi tra quelli che usciranno nello store (eccetto Beckenbauer) sono Raijkaard e Vieira, che sono DMF
 
  • Like
Reactions: davidave960

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io ogni volta vado su van basten, ma poi mi scende la tristezza a panchinare batistuta legend e torno indietro. Peccato non coesistano. Dura la vita.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Io ogni volta vado su van basten, ma poi mi scende la tristezza a panchinare batistuta legend e torno indietro. Peccato non coesistano. Dura la vita.
Batistuta leggend è buonino ma secondo me troppo debole per una 5 stelle e penso fatichi anche ad arrivare a fine partita...detto questo, da subentrante qualche partita l'ha risolta!
 
  • Like
Reactions: antonello73

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Beckenbauer ce l'ho, vorrei un Puyol ma appunto, al momento non c'è. Altrimenti fosse per me prenderei l'amato Scholes, ma mi è stato detto e ridetto che non è nulla di che, e non vorrei proprio buttare i punti dalla finestra solo per sfizio. Oppure ancora Cafu, ma avendo Wan Bissaka non ho motivo di passare a lui. Magari aspetto di vedere chi altro esce, boh
Anch'io ti dico che se hai la leggenda di Maldini passare a l'icona non ti cambia la vita. Sono molto vicine , io ho tutte e due , prima mi sono trovato bene con la leggenda, e ho fatto il salto sull'icona e vero che è più forte specialmente in difesa ...però non tanto da giustificare la spesa di tutti gli Epoints se hai solo quelli . Tra un due settimane per me dovrebbero uscire nuove icone , penso che visto che sono tra le ultime saranno le più forti. Cioè aspetta visto che sei arrivato fino a 30 ...fai anche 31. E poi scegli ( non era proprio così il detto però ci siamo capiti)
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Anch'io ti dico che se hai la leggenda di Maldini passare a l'icona non ti cambia la vita. Sono molto vicine , io ho tutte e due , prima mi sono trovato bene con la leggenda, e ho fatto il salto sull'icona e vero che è più forte specialmente in difesa ...però non tanto da giustificare la spesa di tutti gli Epoints se hai solo quelli . Tra un due settimane per me dovrebbero uscire nuove icone , penso che visto che sono tra le ultime saranno le più forti. Cioè aspetta visto che sei arrivato fino a 30 ...fai anche 31. E poi scegli ( non era proprio così il detto però ci siamo capiti)
Credo farò così, hai ragione
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anch'io ti dico che se hai la leggenda di Maldini passare a l'icona non ti cambia la vita. Sono molto vicine , io ho tutte e due , prima mi sono trovato bene con la leggenda, e ho fatto il salto sull'icona e vero che è più forte specialmente in difesa ...però non tanto da giustificare la spesa di tutti gli Epoints se hai solo quelli . Tra un due settimane per me dovrebbero uscire nuove icone , penso che visto che sono tra le ultime saranno le più forti. Cioè aspetta visto che sei arrivato fino a 30 ...fai anche 31. E poi scegli ( non era proprio così il detto però ci siamo capiti)
Io fra due settimane sarò tornato a. 52.000 epoints: cerco rummenigge e poi penso prenderò anche maldini
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io fra due settimane sarò tornato a. 52.000 epoints: cerco rummenigge e poi penso prenderò anche maldini
Da tanto sto dietro a Maldini e alla fine qualche giorno fa mi son deciso a prenderlo e da sett prossima lo metto sul campo di battaglia...alla fine ho pensato che più tempo passo a star lì indeciso meno me lo godo così ho lasciato da parte tutti i dubbi ;) Ora ne ho 22 mila quindi a meno 5 mila su per giù da Beckenbauer...sperando lo mettano presto! Se dovessi riceverlo legend nel frattempo (ma non ho sentito di superstar challenge in arrivo) invece opterò su Vieira
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep