myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io pure con Kahn mai trovato...
Ho la versione della club edition.
Comunque sinceramente non mi trovo con quasi nessun portiere .
Gli unici per me validi sono neuer, onana , Donnarumma courtois e stop .
Poi la freccia sembra non avere nessuna valenza con i portieri, cioè delle volte come ieri ho portato due portieri con forma C ... neuer aveva freccia rossa , onana freccia arancione e metto quest'ultimo.. pensavo che avrebbe fatto una prestazione scarsa, invece a parato meglio di quando ha freccia blu . Parate da vicino , sempre ben posizionato...cioè sarà un caso ma una prestazione così è rara da vedere ...e me la fa con freccia arancione. spesso ho visto avversari che portano un solo portiere con forma C , e mi dicevo ; ma se il portiere è fuori forma ? Ora inizio a capire che forse è meglio .
Ti consiglio anche Mendy del Chelsea in versione FP. Pescato nelle club selection del Chelsea perché cercavo Thiago Silva, ho deciso di provarlo e mi ha sorpreso...complessivo di 88 ed è meglio di Kahn 94! Neanche provarci a fregarlo sul suo palo!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ma stai scherzando? La maggior parte degli utenti usa Messi young proprio come punta nell'attacco a due. Scordati le versioni eda e trq, l'icona è un giocatore completamente diverso. Più veloce e scattante e soprattutto regge le spallate perfino da Vieira. E Poi ha una finalizzazione assurda. Se ci fosse un ordine in cui andrebbero prese le club edition al primo posto prenderei quella con Messi, poi quella con Ronaldo, poi quella con Beckham, poi l'arsenal
Io ho preso 3 club edition. Per me la classifica è: Bergkamp, Beckham, Messi e Cr7 a pari merito e Kahn. Se mai ne comprassi una quarta prenderei il Barcellona con Messi. Ma per me Bergkamp e Beckham sono i più forti delle club edition
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Io ho preso 3 club edition. Per me la classifica è: Bergkamp, Beckham, Messi e Cr7 a pari merito e Kahn. Se mai ne comprassi una quarta prenderei il Barcellona con Messi. Ma per me Bergkamp e Beckham sono i più forti delle club edition
ok, ma se non hai il messi young icona su cosa si basa questo giudizio?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Alla fine stanco di aspettare Beckenbauer nello shop (ormai non rimangono tanti mesi da giocare) ho speso una parte delle monete per Maldini Icon...come centrale non sarà quello del box del Milan, ma gli ho dato diversi preparatori esp ed è già a 93. La sua carta è terzino offensivo (per questo preferivo quello stile di gioco sviluppo) quindi messo da centrale non ha niente di attivato. Qualcuno sa se questo può avere qualche ripercussione sul posizionamento? Ho una difesa a tre e lo testerò solo lunedì...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma stai scherzando? La maggior parte degli utenti usa Messi young proprio come punta nell'attacco a due. Scordati le versioni eda e trq, l'icona è un giocatore completamente diverso. Più veloce e scattante e soprattutto regge le spallate perfino da Vieira. E Poi ha una finalizzazione assurda. Se ci fosse un ordine in cui andrebbero prese le club edition al primo posto prenderei quella con Messi, poi quella con Ronaldo, poi quella con Beckham, poi l'arsenal
Si Messi Young è un mostro quante botte gli devo dare ogni partita per fermarlo.
Se trovi uno forte che lo usa non lo fermi però...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Alla fine stanco di aspettare Beckenbauer nello shop (ormai non rimangono tanti mesi da giocare) ho speso una parte delle monete per Maldini Icon...come centrale non sarà quello del box del Milan, ma gli ho dato diversi preparatori esp ed è già a 93. La sua carta è terzino offensivo (per questo preferivo quello stile di gioco sviluppo) quindi messo da centrale non ha niente di attivato. Qualcuno sa se questo può avere qualche ripercussione sul posizionamento? Ho una difesa a tre e lo testerò solo lunedì...
Io ho giocato con la leggenda qualche volta da centrale in difesa a 4 sinceramente non ho notato niente di anomalo anzi si comportava veramente bene, secondo me a 3 rende di più.
Poi solo tu puoi giudicare se per il tuo modo di giocare va bene.
Piccola parentesi io se fossi un tifoso Milan e di Maldini per farlo giocare passerei a difesa 4 o 5 se a 3 gioca male, alla fine sto giochino di calcio del cavolo se non ci fa giocare con i nostri idoli a che c@... serve!?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io ho giocato con la leggenda qualche volta da centrale in difesa a 4 sinceramente non ho notato niente di anomalo anzi si comportava veramente bene, secondo me a 3 rende di più.
Poi solo tu puoi giudicare se per il tuo modo di giocare va bene.
Piccola parentesi io se fossi un tifoso Milan e di Maldini per farlo giocare passerei a difesa 4 o 5 se a 3 gioca male, alla fine sto giochino di calcio del cavolo se non ci fa giocare con i nostri idoli a che c@... serve!?
La penso esattamente come te! Ora farò diverse partite mantenendo il 3-4-3, sennò passerò al 4-3-3 però volevo aspettare prima che mettessero Beckenbauer coi punti per prenderlo e metterlo insieme a Puyol al centro. Comunque tifo Juve ma Maldini è lo stesso uno dei miei idoli...non me l’hanno dato dopo giri su giri e allora me lo son preso io ;)
 
Ultima modifica:

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io pure con Kahn mai trovato...
Ho la versione della club edition.
Comunque sinceramente non mi trovo con quasi nessun portiere .
Gli unici per me validi sono neuer, onana , Donnarumma courtois e stop .
Poi la freccia sembra non avere nessuna valenza con i portieri, cioè delle volte come ieri ho portato due portieri con forma C ... neuer aveva freccia rossa , onana freccia arancione e metto quest'ultimo.. pensavo che avrebbe fatto una prestazione scarsa, invece a parato meglio di quando ha freccia blu . Parate da vicino , sempre ben posizionato...cioè sarà un caso ma una prestazione così è rara da vedere ...e me la fa con freccia arancione. spesso ho visto avversari che portano un solo portiere con forma C , e mi dicevo ; ma se il portiere è fuori forma ? Ora inizio a capire che forse è meglio .
io ho avuto l esatto opposto pensiero. Mai portato doppio portiere. Oggi prima volta che nn avevo ricambio ho schierato due volte cortuois arancione e sembrava affetto da convulsioni :D Neuer ... giusto di riserva.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque mi avete convinto con Messi , ma da due giorni ho trovato la formazione definitiva e a centrocampo oltre al mediano uso solo due trq!! Uno dei due e’ cruijff inamovibile per il nuovo stile di gioco e come secondo trq alterno Beckham e robson , prendere il secondo Beckham vorrebbe dire panchinare robson che a me piace, o non dare spazio a un futuro gullit icon o scholes ( che prenderò con i punti e non ne vale la pena , in più 350 mila esp ... idem Messi 660 mila di esp li avrei impegnati solo su rashford!! Vi farò sapere se prenderò qualcuno... ringrazio invece chi mi ha convinto a mettere in campo berckamp, ci ho fatto 3 partite ed effettivamente ha fatto tre bellissime partite,non e’ nemmeno tanto lento ...per quanto riguarda kanh , raga kanh e’ forte ma ha un solo difetto,soffre i tiri a giro !!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
La penso esattamente come te! Ora farò diverse partite mantenendo il 3-4-3, sennò passerò al 4-3-3 però volevo aspettare prima che mettessero Beckenbauer coi punti per prenderlo e metterlo insieme a Puyol al centro. Comunque tifo Juve ma Maldini è lo stesso uno dei miei idoli...non me l’hanno dato dopo giri su giri e allora me lo son preso io ;)
Maldini da il meglio in una difesa a tre oppure da terzino.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Alla fine stanco di aspettare Beckenbauer nello shop (ormai non rimangono tanti mesi da giocare) ho speso una parte delle monete per Maldini Icon...come centrale non sarà quello del box del Milan, ma gli ho dato diversi preparatori esp ed è già a 93. La sua carta è terzino offensivo (per questo preferivo quello stile di gioco sviluppo) quindi messo da centrale non ha niente di attivato. Qualcuno sa se questo può avere qualche ripercussione sul posizionamento? Ho una difesa a tre e lo testerò solo lunedì...
Io ho entrambi i maldini( quello dei punti e quello vecchio del Milan) gioco quasi sempre con la difesa a 4 e centralmente non ci trovo tanta differenza, quindi preferisco la versione giovane visto che posso sfruttarlo anche come terzino!
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
35 pescate di Viera nemmeno l'ombra...forse conviene aspettare l incontrista che sicuramente metteranno...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
35 pescate di Viera nemmeno l'ombra...forse conviene aspettare l incontrista che sicuramente metteranno...
Consiglio spassionato non impuntarti che può essere che ti stiano spennando appositamente come hanno fatto con me...se hai punti sufficienti aspetta piuttosto l’incontrista. Dall’ultima icon pescata (il quarto Ronaldinho) in poi ho contato 6200 monete e zero icon... Anche qui nel forum o in diversi video visti ho notato che di norma se il sistema vuole sganciarti qualcosa lo fa entro 20 massimo 30 giri
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Arrivato quasi a 26k punti efootball, sto pensando di cambiare completamente obiettivo sullo store, da Del Piero a Maldini. In attacco ho già Rashford icon, Messi icon, Crujiff, Torres, Inzaghi, Lukaku, Romario, Lewa, Mbappè etc etc, in più ho recentemente pescato gli ultimi due Aubameyang e Depay IF, che sembrano entrambi ottimi. Insomma, rischierei di sprecarlo. In difesa invece sono un po’ chiuso nelle scelte: mi manca un incontrista decente, e di solito gioco con Beckenbauer e uno fra De Ligt e Kabak. Che mi consigliate?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Arrivato quasi a 26k punti efootball, sto pensando di cambiare completamente obiettivo sullo store, da Del Piero a Maldini. In attacco ho già Rashford icon, Messi icon, Crujiff, Torres, Inzaghi, Lukaku, Romario, Lewa, Mbappè etc etc, in più ho recentemente pescato gli ultimi due Aubameyang e Depay IF, che sembrano entrambi ottimi. Insomma, rischierei di sprecarlo. In difesa invece sono un po’ chiuso nelle scelte: mi manca un incontrista decente, e di solito gioco con Beckenbauer e uno fra De Ligt e Kabak. Che mi consigliate?
Beh io ho del Piero preso con efootball points: maxato è divertente ma anche io avendo molti dei giocatori che hai citato, inclusi anche totti, gli faccio fare spesso panchina. Maldini dello store è molto forte sia come terzino che come difensore. Io andrei sul Paolino!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Arrivato quasi a 26k punti efootball, sto pensando di cambiare completamente obiettivo sullo store, da Del Piero a Maldini. In attacco ho già Rashford icon, Messi icon, Crujiff, Torres, Inzaghi, Lukaku, Romario, Lewa, Mbappè etc etc, in più ho recentemente pescato gli ultimi due Aubameyang e Depay IF, che sembrano entrambi ottimi. Insomma, rischierei di sprecarlo. In difesa invece sono un po’ chiuso nelle scelte: mi manca un incontrista decente, e di solito gioco con Beckenbauer e uno fra De Ligt e Kabak. Che mi consigliate?
del piero anche se forte è sostituibile da altre icon , in più il suo utilizzo e molto specifico (o p o sp ) bel giocatore ho la leggenda e mio fratello stravede per lui . pero maldini e quasi unico perché tra il ts e il td può ambire ad essere tra i migliori del gioco se non il migliore, ottimo anche come dc ci manca solo un po di fisico.
in più può anche spostarsi nei ruoli da cls o cld se cambiamo di corsa in un modulo a tre dietro tipo cherechencko .
poi quando chiuderanno i campionati e tutti saranno con C i difensori in forma leggenda e icon sono veramente pochi e maldini farà ancora piu comodo di un del piero... visto che di attacanti icon leggenda è pieno tra i vari rummenige romario van basten rashford ecc ecc. mentre icon difensive valide sono due tre in croce.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ah, dimenticavo di dire che ho già Maldini leggenda, ma lo usavo all’inizio. Leggevo in giro che l’icon è molto più forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online