myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Bergkamp è tutt'altro che lento, non sarà Mbappe ma neanche una lumaca.
Appunto, io parto in contropiede con Bergkamp e non lo prendono mai. Ogni tiro girato verso la porta finisce all'incrocio. Per me è la seconda punta più forte del gioco. Oltretutto togliergli il pallone dai piedi è un impresa. Basta muovere leggermente l'analogico e nasconde la palla agli avversari. Ma come dice Sarra_cino bisogna saperlo usare. Non è da tutti, soprattutto quei giocatori che giocano lanci lunghi o in velocità senza costruire.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Sono riuscito a prenderlo senza grandi sforzi e subito inserito nell'Arsenal aspettando la prox settimana il matchday, con partey e Leno mi è andata male nelle pescate delle club selection le uniche volte che ho girato l'Arsenal sperando in un portiere non mi è mai uscito ma arrivavano puntuali aubume e lacazette :D
Anch'io pesco sempre nell'agente Arsenal perché mi sono costruito l'arsenal full. Non ho tutte le icon tue (ora ho Bergkamp, Ljungberg, Arshavin e Rosicky) però se potessi darti uno tra i miei tanti Leno che ho pescato te lo darei volentieri! :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma hai mai pensato di giocare con Cruijff, Messi Sp e Rashford? per me avere un giocatore di raccordo come un regista è fondamentale negli 1-2, soprattutto con un giocatore chiave e un opportunista. ovviamente con un modulo con contropiede e non con possesso. si inserisce comunque e con l'1-2 scatta comunque in avanti a prescindere
@Pinko1983cs il rashford che dici tu non esiste per ps4, ora da quello che mi state scrivendo mi pare di capire che Messi prima punta non e’ il massimo, trq non toglierà mai il posto a cruijff o Beckham, Beckham cc io comunque lo vedo bene , non vorrei avere una fotocopia dell’onniprese Però, bohhhh
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma hai mai pensato di giocare con Cruijff, Messi Sp e Rashford? per me avere un giocatore di raccordo come un regista è fondamentale negli 1-2, soprattutto con un giocatore chiave e un opportunista. ovviamente con un modulo con contropiede e non con possesso. si inserisce comunque e con l'1-2 scatta comunque in avanti a prescindere
@Pinko1983cs il rashford che dici tu non esiste per ps4, ora da quello che mi state scrivendo mi pare di capire che Messi prima punta non e’ il massimo, trq non toglierà mai il posto a cruijff o Beckham, Beckham cc io comunque lo vedo bene , non vorrei avere una fotocopia dell’onniprese Però, bohhhh
Spero tu abbia escluso Bergkamp perché hai già acquistato l'Arsenal edition altrimenti mi incazzo :)
berckamp ho la leggenda mai usato
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Anch'io pesco sempre nell'agente Arsenal perché mi sono costruito l'arsenal full. Non ho tutte le icon tue (ora ho Bergkamp, Ljungberg, Arshavin e Rosicky) però se potessi darti uno tra i miei tanti Leno che ho pescato te lo darei volentieri! :D
A me è successo con lacazette e aubume arrivavano puntuali come una sentenza :(
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
@Pinko1983cs il rashford che dici tu non esiste per ps4, ora da quello che mi state scrivendo mi pare di capire che Messi prima punta non e’ il massimo, trq non toglierà mai il posto a cruijff o Beckham, Beckham cc io comunque lo vedo bene , non vorrei avere una fotocopia dell’onniprese Però, bohhhh

berckamp ho la leggenda mai usato
mi riferisco al Rashford P uscito con il pool prima del Milan (che ero convinto tu avessi), o Rummenigge o comunque un opportunista veloce
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente mi sa che non prendo nessuno delle club edition, Messi non fa la differenza da punta e Beckham da quello che capisco usato cc non e’ il top a livello difensivo , mi resto come sono
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Niente mi sa che non prendo nessuno delle club edition, Messi non fa la differenza e Beckham da quello che capisco usato cc non e’ il top a livello difensivo , mi resto come sono
Messi Young non fa la differenza?

1618599259556.png

....pochi attaccanti hanno quei parametri in finalizzazione e comportamento offensivo condito da tutto il resto...è davvero difficile da spostare questo messi!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Messi Young non fa la differenza?

Visualizza allegato 233915

....pochi attaccanti hanno quei parametri in finalizzazione e comportamento offensivo condito da tutto il resto...è davvero difficile da spostare questo messi!
Sono indeciso tra lui e Beckham perché il mio Beckham non può fare il cc ma solo il trq , qualcuno dice che Beckham senza stile messo cc non e’ il massimo quindi non vorrei un altro Beckham offensivo come il mio ma mi piacerebbe anche un Beckham che sappia difendere e interpretare bene il ruolo di cc.. Messi da statistiche e’ mostruoso e ho notato il contatto fisico ma il problema e’ come si muove in campo, io sono un contropiedista puro e non lo userei mai trq perché ho cruijff e Beckham li... al massimo lo userei punta !! Ma giocando di contropiede dubito che sappia fare quello che fa un Rummenigge o un mbappe top opportunisti!! Regalargli 10 euro a fine gioco francamente no... Non mi piace buttare i soldi qualsiasi sia la cifra
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Beckham io lo faccio giocare mediano e sebbene non abbia carte è un ottimo mediano ha 99 di resistenza corre un sacco....io gli ho aggiunto la carta intercettazione recupera tanti palloni! SE sei indeciso tra i due prendili entrambi...io l'avevo fatto quando erano a 14€ ora sono a 11...ne vale la pena....sempre forma B
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Sono indeciso tra lui e Beckham perché il mio Beckham non può fare il cc ma solo il trq , qualcuno dice che Beckham senza stile messo cc non e’ il massimo quindi non vorrei un altro Beckham offensivo come il mio ma mi piacerebbe anche un Beckham che sappia difendere e interpretare bene il ruolo di cc.. Messi da statistiche e’ mostruoso e ho notato il contatto fisico ma il problema e’ come si muove in campo, io sono un contropiedista puro e non lo userei mai trq perché ho cruijff e Beckham li... al massimo lo userei punta !! Ma giocando di contropiede dubito che sappia fare quello che fa un Rummenigge o un mbappe top opportunisti!! Regalargli 10 euro a fine gioco francamente no... Non mi piace buttare i soldi qualsiasi sia la cifra
Ti consiglio Messi, soprattutto se hai tanti preparatori per portarlo su. Appena il contatto fisico va oltre l’80 vedi te...cade giù anche Vieira se tenti di fermarlo
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Voglio farvi anche un altro quesito arduo! Forse potrei decidere di prendere una icon dei club edition a 11 euro considerando che escludo kanh perché ho la leggenda, rimangono Ronaldo ma non uso la Juve e ho già un Ronaldo if e secondo me non ne vale la pena , rimangono Messi e Beckham!! Di Beckham ho l’onnipresente icon giovane che purtroppo rende solo da trq... e Messi , Beckham mi piacerebbe averlo visto che potrei usarlo a centrocampo dove ho 4 giocatori validi contati, cosa che non posso fare con l’icon onnipresente e Messi mi tenta ma io sono quel tipo di giocatore che non ha mai saputo usare Messi in nessuna salsa ne la versione normale, ne if , ne questa ultima icon che hanno regalato , mai saputo sfruttare!! Il punto e’ Che se decidessi di puntare su di lui visto che ho già un Beckham lo vorrei usare punta , ho visto che molti lo usano li e sembra inserirsi come un opportunista, come trq ho cruijff e appunto Beckham onnipresente quindi escluso!!! Quindi Messi punta , o Beckham da usare cc!? Considerate che io sono stato sempre negato con Messi ma questo sembra diverso da tutti gli altri... che dite!?
Io prenderei Messi perché è un mostro e io uso sia EDA FP che il TRQ icon, ma se tu con lui non ti trovi allora prenderei Beckham perché lo vedo veramente forte.
Sempte se vuoi giocare con maglia United perché le Icon fanno la differenza con il bost troppo determinante.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Voglio farvi anche un altro quesito arduo! Forse potrei decidere di prendere una icon dei club edition a 11 euro considerando che escludo kanh perché ho la leggenda, rimangono Ronaldo ma non uso la Juve e ho già un Ronaldo if e secondo me non ne vale la pena , rimangono Messi e Beckham!! Di Beckham ho l’onnipresente icon giovane che purtroppo rende solo da trq... e Messi , Beckham mi piacerebbe averlo visto che potrei usarlo a centrocampo dove ho 4 giocatori validi contati, cosa che non posso fare con l’icon onnipresente e Messi mi tenta ma io sono quel tipo di giocatore che non ha mai saputo usare Messi in nessuna salsa ne la versione normale, ne if , ne questa ultima icon che hanno regalato , mai saputo sfruttare!! Il punto e’ Che se decidessi di puntare su di lui visto che ho già un Beckham lo vorrei usare punta , ho visto che molti lo usano li e sembra inserirsi come un opportunista, come trq ho cruijff e appunto Beckham onnipresente quindi escluso!!! Quindi Messi punta , o Beckham da usare cc!? Considerate che io sono stato sempre negato con Messi ma questo sembra diverso da tutti gli altri... che dite!?
Io prenderei Messi perché è un mostro e io uso sia EDA FP che il TRQ icon, ma se tu con lui non ti trovi allora prenderei Beckham perché lo vedo veramente forte.
Sempte se vuoi giocare con maglia United perché le Icon fanno la differenza con il bost troppo determinante.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
@Pinko1983cs il rashford che dici tu non esiste per ps4, ora da quello che mi state scrivendo mi pare di capire che Messi prima punta non e’ il massimo, trq non toglierà mai il posto a cruijff o Beckham, Beckham cc io comunque lo vedo bene , non vorrei avere una fotocopia dell’onniprese Però, bohhhh

berckamp ho la leggenda mai usato
Tra la leggenda e l'icona Arsenal edition c'è un abisso. La leggenda è uno dei tanti, l'icona è la seconda punta più devastante del gioco
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Niente mi sa che non prendo nessuno delle club edition, Messi non fa la differenza da punta e Beckham da quello che capisco usato cc non e’ il top a livello difensivo , mi resto come sono
Ma stai scherzando? La maggior parte degli utenti usa Messi young proprio come punta nell'attacco a due. Scordati le versioni eda e trq, l'icona è un giocatore completamente diverso. Più veloce e scattante e soprattutto regge le spallate perfino da Vieira. E Poi ha una finalizzazione assurda. Se ci fosse un ordine in cui andrebbero prese le club edition al primo posto prenderei quella con Messi, poi quella con Ronaldo, poi quella con Beckham, poi l'arsenal
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma stai scherzando? La maggior parte degli utenti usa Messi young proprio come punta nell'attacco a due. Scordati le versioni eda e trq, l'icona è un giocatore completamente diverso. Più veloce e scattante e soprattutto regge le spallate perfino da Vieira. E Poi ha una finalizzazione assurda. Se ci fosse un ordine in cui andrebbero prese le club edition al primo posto prenderei quella con Messi, poi quella con Ronaldo, poi quella con Beckham, poi l'arsenal
Dipende anche da che stile di gioco hai, io ad esempio Beckham devo ancora capire come sfruttare al meglio...crossa bene ma non meglio di tanti altri, se sta largo comunque non sfrutto potenza tiro e finalizzazione... Bergkamp ho preso quello coi punti e non so quanto cambi da quello dell’Arsenal edition, ma trq è un vero portento. La mia classifica: Messi, Bergkamp, Ronaldo, Beckham e ultimo Kahn
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Siamo cmq d'accordo sul fatto che la barca edition va presa per prima, e quella del Bayern non serve a niente :rotfl:
Dipende anche da che stile di gioco hai, io ad esempio Beckham devo ancora capire come sfruttare al meglio...crossa bene ma non meglio di tanti altri, se sta largo comunque non sfrutto potenza tiro e finalizzazione... Bergkamp ho preso quello coi punti e non so quanto cambi da quello dell’Arsenal edition, ma trq è un vero portento. La mia classifica: Messi, Bergkamp, Ronaldo, Beckham e ultimo Kahn
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Siamo cmq d'accordo sul fatto che la barca edition va presa per prima, e quella del Bayern non serve a niente :rotfl:
Son davvero molto contrariato sul Kahn di quest’anno! Su un colpo di testa centrale gli è scivolata la palla dalle mani ed è rotolata in rete, cose mai viste! Ora l’ho maxato e sono in attesa di fare un nuovo test, però rimango dell’idea che è abbastanza inutile, pure la maglia classica la trovo bruttina :rotfl: Se solo avessero messo il Rumme sarebbe andata a ruba...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io pure con Kahn mai trovato...
Ho la versione della club edition.
Comunque sinceramente non mi trovo con quasi nessun portiere .
Gli unici per me validi sono neuer, onana , Donnarumma courtois e stop .
Poi la freccia sembra non avere nessuna valenza con i portieri, cioè delle volte come ieri ho portato due portieri con forma C ... neuer aveva freccia rossa , onana freccia arancione e metto quest'ultimo.. pensavo che avrebbe fatto una prestazione scarsa, invece a parato meglio di quando ha freccia blu . Parate da vicino , sempre ben posizionato...cioè sarà un caso ma una prestazione così è rara da vedere ...e me la fa con freccia arancione. spesso ho visto avversari che portano un solo portiere con forma C , e mi dicevo ; ma se il portiere è fuori forma ? Ora inizio a capire che forse è meglio .
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online