myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Alla faccia derca'
Io manco sto più a giocare ...cioè farò al massimo 2, 3 o massimo 4 partite a settimana... Ma se lo pesco con giri gratis che ho qualche monetina da parte ... qualche partita in più la faccio ...perché poi avrei anche da dargli il clone pompato al massimo e credo anche abbastanza allenatori da parte per pomparlo veloce .
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io manco sto più a giocare ...cioè farò al massimo 2, 3 o massimo 4 partite a settimana... Ma se lo pesco con giri gratis che ho qualche monetina da parte ... qualche partita in più la faccio ...perché poi avrei anche da dargli il clone pompato al massimo e credo anche abbastanza allenatori da parte per pomparlo veloce .
Io ormai solo qualche partita in MD ma senza guardare classifica o altro. nel frattempo ho fatto 50 Ore di Persona 5 Royal :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ormai solo qualche partita in MD ma senza guardare classifica o altro. nel frattempo ho fatto 50 Ore di Persona 5 Royal :rotfl:
Bello persona ...prima o poi lo giocherò pure io che finalmente l'hanno subbato in italiano.
Ora ho da poco preso una Xbox SS e con il gamepass ce sta un mondo di roba specialmente per me che non ho mai avuto una console di casa MS.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Bello persona ...prima o poi lo giocherò pure io che finalmente l'hanno subbato in italiano.
Io sono fan di lunga data (sia della main che degli spin off, tra cui Persona) ma gioco solo le versioni Console, penso che il primo giocato fosse Shin Megami Tensei 3 su PS2. meritano comunque ma devi avere una buona dose di pazienza perché sono estremamente prolissi nei dialoghi
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Oggi young stars che partono da livello 30…tocca astenermi perché sul prossimo pool c’è varane e devo cercare di riprenderlo dopo che l’ho svincolato per sbaglio… su pc ho provato un giro tanto per fare ed è uscito haaland…ha già 98!!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Oggi young stars che partono da livello 30…tocca astenermi perché sul prossimo pool c’è varane e devo cercare di riprenderlo dopo che l’ho svincolato per sbaglio… su pc ho provato un giro tanto per fare ed è uscito haaland…ha già 98!!!

non partono dal liv. 1 come al solito??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me haaland al 5 giro ...il clone potenziato al massimo ma dato solo 38.000 exp . Ma per fortuna quest'anno l'esperienza ne ho messa da parte tanta.
Me uscito anche un sancho che però avevo già , e Rice .
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
A me haaland al 5 giro ...il clone potenziato al massimo ma dato solo 38.000 exp . Ma per fortuna quest'anno l'esperienza ne ho messa da parte tanta.
Me uscito anche un sancho che però avevo già , e Rice .

ti sono usciti i mejo praticamente a mio parere ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Halland musiala Rice ndindi Henderson arujo ansu fati finite le monetine volevo sancho :(
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
A me haaland al 5 giro ...il clone potenziato al massimo ma dato solo 38.000 exp . Ma per fortuna quest'anno l'esperienza ne ho messa da parte tanta.
Me uscito anche un sancho che però avevo già , e Rice .
Il vecchio haaland aveva imparato anche il ruolo sp, il nuovo ha di base solo P. Fargli imparare prima l'altro ruolo e poi allenarlo col vecchio haaland può dare maggiori punti?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Il vecchio haaland aveva imparato anche il ruolo sp, il nuovo ha di base solo P. Fargli imparare prima l'altro ruolo e poi allenarlo col vecchio haaland può dare maggiori punti?
Gli allenamenti si basano sui moltiplicatori quanti più elementi comuni avranno i giocatori quanto più il moltiplicatore salirà
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il vecchio haaland aveva imparato anche il ruolo sp, il nuovo ha di base solo P. Fargli imparare prima l'altro ruolo e poi allenarlo col vecchio haaland può dare maggiori punti?
No... Io sono un veterano dei livellamento... Non c'è niente che influisce sul moltiplicatore che è completamente casuale.
Son convinto che tanti pensano di aver un boost facendo quella o quell'altra cosa perche gli è andata bene due o tre volte di fila... Io stesso avevo delle miei teorie che pensavo potessero aiutare l'uscita di un buon moltiplicatore... Ma nel tempo e successo tutto e il contrario di tutto.
Comunque dargli prima la posizione di sp non costa niente se pensi che possa aiutare fallo perché male non gli fa.
 
  • Like
Reactions: esser e dp89

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
No... Io sono un veterano dei livellamento... Non c'è niente che influisce sul moltiplicatore che è completamente casuale.
Son convinto che tanti pensano di aver un boost facendo quella o quell'altra cosa perche gli è andata bene due o tre volte di fila... Io stesso avevo delle miei teorie che pensavo potessero aiutare l'uscita di un buon moltiplicatore... Ma nel tempo e successo tutto e il contrario di tutto.
Comunque dargli prima la posizione di sp non costa niente se pensi che possa aiutare fallo perché male non gli fa.
Dando 3/4/5 doppioni a me ha sempre dato un boost dai 60 k in su in tutti i pes
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
4 pescate a disposizione e manco uno di quelle che mi interessavano: fofana-henderson-davies-araujo

arrr peggio de così :rolleyes:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
3 musiala, 1 zinchenko, 1 ansu fati e poi finalmente haaland... gli ho dato una ventina tra P ed Sp + 30 preparatori da 4k e sono riuscito al farlo arrivare al max a livello 38 su 44 anche partendo da liv 30... è un buco nero di preparatori se si vuole riuscire a maxarlo...

ma pure musiala, anche dandogli gli altri 2 cloni, partendo da 30 è salito solo fino a 37 sui 68 complessivi... altro giocatore che non maxero mai tenendo conto che io non utilizzo i registi creativi.
ansu fati, visti i precedenti, a questo punto non mi ci metto neppure a provare a livellarlo, ma non ci penso mimimamente...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
13 per trovare i giocatori che volevo trovare (avevo deciso di fare al massimo 15 pescate):
4 ndidi
2 henderson
2 haaland
1 davies
1 fofana
1 fati
1 rice
1 zinchenko