myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
97 di elevazione maxato e 82 di colpo di testa maxato.... salta come Anetokumbo ma colpisce di testa peggio di Messi....
e quel 6 di forma mi sembra bassino....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
97 di elevazione maxato e 82 di colpo di testa maxato.... salta come Anetokumbo ma colpisce di testa peggio di Messi....
e quel 6 di forma mi sembra bassino....
Io ho fatto una partita per provarlo ...mi ha fatto due gol , uno da fuori aria e uno facile facile davanti al portiere.
Di testa sono tutte le sue sulla rimessa del portiere per capirci .
Gol di testa in aria non so perché sono uno che crossa veramente poco .
Però quel fattore 82 non inficia sul il colpo di testa in generale, cioè e come la precisione della finalizzazione per i piedi . Cioè la sfonda la fa benissimo, di testa segnerà poco sicuramente, ma è un colpo che hanno tutti nerfato da più di due anni neanche cristiano Ronaldo con 99 di elevazione e precisione segna un gol ogni 10 tentativi quando va bene .cioè per dire che non è questo handicap visto che di testa sono tutti handicappati in questo gioco .
6 di forma fisica su 8 alla fine non è male ... Penso sembri poco perché siamo abituati sempre a fare questi confronti su una scala di 10. Ma 6/8. Su una scala di 10 sarebbe 7.5/10. Più che buono . Il difetto più grande secondo me resta l'agilità ...e il controllo palla anche se e abbastanza migliorato.
Comunque in campo è un trattore va via veramente meglio con quel più 6 in accelerazione che gli hanno messo.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In Pes 2020 di testa segnavo alla grande, Pellegri avrà fatto un 70% buono dei suoi (parecchi) gol proprio di testa
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
In Pes 2020 di testa segnavo alla grande, Pellegri avrà fatto un 70% buono dei suoi (parecchi) gol proprio di testa
il mio rammarico dei PES 2020 è non esser riuscito a pescare gigantone KOLLER.... quadrelli al posto dei piedi ma di testa una sentenza quando lo trovavo contro.... e nel 2021 manco l'han messo.....
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono riuscito a portare Halaand pescato con 800 monete free soltanto a 98....è assurdo farlo arrivare a 100.
Non ci riuscirò mai
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Kmq ho beccato due partite contro la solita Francia e il nuovo halaand in matchday la prima volta con halaand 100 e l altra con rating 98 e sono riuscito a bloccarlo con facilità con piqué Ramos e rodri in difesa... Mbappe resta la punta più forte secondo me...
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Kounde che uscira giovedì,statistiche alla mano,dovrebbe essere il dif migliore del gioco.
Ovviamente andrà provato,ormai di casi simili rivelatosi dei flop se ne sono già visti…però guardando strettamente i 7/8 valori che caratterizzano un difensore,questo francese non ha eguali.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Kounde che uscira giovedì,statistiche alla mano,dovrebbe essere il dif migliore del gioco.
Ovviamente andrà provato,ormai di casi simili rivelatosi dei flop se ne sono già visti…però guardando strettamente i 7/8 valori che caratterizzano un difensore,questo francese non ha eguali.
Però secondo me è bassino…io ad esempio ho kimpembe, messo dentro per varane, dovrebbe essere più forte invece non mi rende uguale…secondo me anche l’altezza conta molto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kmq ho beccato due partite contro la solita Francia e il nuovo halaand in matchday la prima volta con halaand 100 e l altra con rating 98 e sono riuscito a bloccarlo con facilità con piqué Ramos e rodri in difesa... Mbappe resta la punta più forte secondo me...
Portare haaland in matchday fuori fazione non è il massimo per valutarlo .
Comunque per me la punta più forte di quest'anno è rashford 101... È molto simile comunque a Francese del PSG , ma con quel 99 di potenza tiro gli passa una dozzina abbondante di punti in più questo fondamentale importantissimo per aumentare la percentuale di gol. Io ho tutti e due ; e mbappe parte titolare solo quando è più informa, e visto la B perpetua di rashford le occasioni sono veramente poche.
Io con haaland ho fatto solo due partite , nella prima ha fatto una doppietta in un 4 a 0 finale con disconnessione del mio avversario verso il 72 minuto...
La seconda partita non mi ha segnato in una vittoria sempre per me ma solo per uno a zero , contro un avversario che ha chiuso il primo tempo con il 77% di possesso palla ma tirando in porta solo con cross e colpo di testa , oppure da fuori aria ( li odio quelli che giocano con tutto sto possesso palla inconcludente)
Comunque per haaland è presto per giudicare , ma penso che chi sa usarlo spaccherà le partite, perché poi ha anche un 70 di recupero che per un opportunista non è mica poco.
Cioè nella partita dove non mi ha segnato grazie però ha questo recupero palla e la grande velocità mi ha comunque aiutato delle volte a rompere il palleggio del mio avversario che con altre punte non so quanto ci sarebbero riuscite.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per la tipologia di attaccante che prediligo haaland è esattamente la prima punta ideale dal mio punto di vista: veloce, possente, preciso al tiro, resistente atleticamente insomma il giocatore offensivo piu adatto per giocare a pes visto che ormai nel gioco conta piu la fisicita che la sola semplice tecnica di base...
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Fate partire haaland titolare o lo mettete nel secondo tempo per sfruttare la riserva di lusso?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Buongiorno fanciulli, è un po' che non passo.
Volevo dire al sig. @Ankle_Spawn che ho pescato Sancho e Haaland con poche monete a disposizione, so che avrà stima di me.
Aggiungo al Benza @Benzina e altri sulla discussione Haaland... l'ho provato, 4 partite (una in challenge e 3 in coop ieri sera) 5 gol. Posso dire che si va a collocare serenamente tra i top 4.
Haaland, Rashford, Rummenigge, Mbappè. Forse il migliore in assoluto è Rash perché in B, ma siamo li
mi rieclisso
se vedemo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno fanciulli, è un po' che non passo.
Volevo dire al sig. @Ankle_Spawn che ho pescato Sancho e Haaland con poche monete a disposizione, so che avrà stima di me.
Aggiungo al Benza @Benzina e altri sulla discussione Haaland... l'ho provato, 4 partite (una in challenge e 3 in coop ieri sera) 5 gol. Posso dire che si va a collocare serenamente tra i top 4.
Haaland, Rashford, Rummenigge, Mbappè. Forse il migliore in assoluto è Rash perché in B, ma siamo li
mi rieclisso
se vedemo
Quoto tutto.
Già ..se fosse B come le icone il norvegese si giocherebbe il primo posto... Però anche così e un giocatore buggatissimo
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno fanciulli, è un po' che non passo.
Volevo dire al sig. @Ankle_Spawn che ho pescato Sancho e Haaland con poche monete a disposizione, so che avrà stima di me.
Aggiungo al Benza @Benzina e altri sulla discussione Haaland... l'ho provato, 4 partite (una in challenge e 3 in coop ieri sera) 5 gol. Posso dire che si va a collocare serenamente tra i top 4.
Haaland, Rashford, Rummenigge, Mbappè. Forse il migliore in assoluto è Rash perché in B, ma siamo li
mi rieclisso
se vedemo

ricambio sentitamente con 3 tissivcicencko.
non ho più monete
non accendevo ps4 da 1 mese
non accenderò ps4 per altri x mesi (dove x è la variabile con valore tra chissene e infinito)
non ho la ps5
non compro la ps5 per questa o migliori accozzaglie di icon inconcludenti

ps. il 21 spero konami rilasci una demo. sono sicuro che sarà la simulazione di calcio definitiva, il pes che vi farà bagnare per settimane. almeno fino all'uscita del gioco che comprerete al day1.

sono altrettanto sicuro che quel gioco non ci azzeccherà una ceppa con la demo, che chiunque bazzicherà questo forum vi leggerà lamentare, bestemmiare, incazzare, secernere bile a caso, spendere decine\centinaia di euro bestemmiando a corollario, fino a luglio 2022 circa.

ma, personalmente, la cosa di cui più sono sicuro è:
chissene
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
ricambio sentitamente con 3 tissivcicencko.
non ho più monete
non accendevo ps4 da 1 mese
non accenderò ps4 per altri x mesi (dove x è la variabile con valore tra chissene e infinito)
non ho la ps5
non compro la ps5 per questa o migliori accozzaglie di icon inconcludenti

ps. il 21 spero konami rilasci una demo. sono sicuro che sarà la simulazione di calcio definitiva, il pes che vi farà bagnare per settimane. almeno fino all'uscita del gioco che comprerete al day1.

sono altrettanto sicuro che quel gioco non ci azzeccherà una ceppa con la demo, che chiunque bazzicherà questo forum vi leggerà lamentare, bestemmiare, incazzare, secernere bile a caso, spendere decine\centinaia di euro bestemmiando a corollario, fino a luglio 2022 circa.
Ad uno
ma, personalmente, la cosa di cui più sono sicuro è:
chissene
Ci vuole un nuovo gioco per la play Pes mi ha stufato F1 2021?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Buongiorno fanciulli, è un po' che non passo.
Volevo dire al sig. @Ankle_Spawn che ho pescato Sancho e Haaland con poche monete a disposizione, so che avrà stima di me.
Aggiungo al Benza @Benzina e altri sulla discussione Haaland... l'ho provato, 4 partite (una in challenge e 3 in coop ieri sera) 5 gol. Posso dire che si va a collocare serenamente tra i top 4.
Haaland, Rashford, Rummenigge, Mbappè. Forse il migliore in assoluto è Rash perché in B, ma siamo li
mi rieclisso
se vedemo
Condivido ogni parola ed aggiungo che l’unica nuova icon che potrebbe entrare in questa top4 (e far scendere Mbappe di una posizione)potrebbe essere il fantomatico Ronaldo opportunista...chissà mai se uscirà.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ricambio sentitamente con 3 tissivcicencko.
non ho più monete
non accendevo ps4 da 1 mese
non accenderò ps4 per altri x mesi (dove x è la variabile con valore tra chissene e infinito)
non ho la ps5
non compro la ps5 per questa o migliori accozzaglie di icon inconcludenti

ps. il 21 spero konami rilasci una demo. sono sicuro che sarà la simulazione di calcio definitiva, il pes che vi farà bagnare per settimane. almeno fino all'uscita del gioco che comprerete al day1.

sono altrettanto sicuro che quel gioco non ci azzeccherà una ceppa con la demo, che chiunque bazzicherà questo forum vi leggerà lamentare, bestemmiare, incazzare, secernere bile a caso, spendere decine\centinaia di euro bestemmiando a corollario, fino a luglio 2022 circa.

ma, personalmente, la cosa di cui più sono sicuro è:
chissene
Attenzione però... tu generalizzi ma non tutte le inchiappettate sono uguali, c'è modo e modo di prenderlo e in vari orifizi.
Per esempio c'è l'inculata consapevole, molti qui dentro sanno che la prenderanno ma la accettano. Anni e anni (o meglio... ani e ani) hanno reso il kiulo ormai a prova di Rocco, niente può scalfirlo. La dipendenza è troppa e si va consapevolmente incontro al baratro.
Poi c'è l'inculata inconsapevole che colpisce i più giovani, meno navigati, che ancora sognano un 22 migliore. E' la più dolorosa, durante la stagione gli inchiappettati inconsapevoli si accorgono che qualcosa non va. Un leggero fastidio iniziale si trasforma, mese dopo mese, cm dopo cm, in dolore estremo e a nulla servono le numerose strisciate della carta del papi.
L'inculatina rapida è, forse, la meno tossica. Non lascia quasi strascichi... quasi eh... Tipica di soggetti poco appassionati o sorprendentemente tirchi che si affidano al pesphiladelphia light. Provano, non costa nulla, mettono li il deretano e vedono cosa succede... se sentono pizzicare tirano su le mutande e scappano.
Passiamo all'inculata inaspettata, ne vengono colpiti i cosiddetti neofiti. A sua volta, quest'ultima, si divide in due sottocategorie a seconda del suono prodotto dalle vittime: 1) ahhhh noooo... i delusi, non gli è piaciuto e tornano a fifa (anche se sarebbe meglio a figa). 2) ahhhhh bè però.... coloro che alla fine, daje de tacco daje punta, gradiscono e dalla stagione successiva passeranno alla prima categoria e prenderanno per anni l'inculata consapevole.
Infine c'è lei, la più cattiva, la più violenta e vigliacca: la mega inculatona generale. Più che altro un mito, c'è chi dice di essersi fatto due mesi a letto senza poter muovere le gambe dopo una sola classificata, chi narra di aver visto il bisnonno nudo che ballava con Ettorito... non saprei, chiedete a @Doc Holliday , lui sa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Attenzione però... tu generalizzi ma non tutte le inchiappettate sono uguali, c'è modo e modo di prenderlo e in vari orifizi.
Per esempio c'è l'inculata consapevole, molti qui dentro sanno che la prenderanno ma la accettano. Anni e anni (o meglio... ani e ani) hanno reso il kiulo ormai a prova di Rocco, niente può scalfirlo. La dipendenza è troppa e si va consapevolmente incontro al baratro.
Poi c'è l'inculata inconsapevole che colpisce i più giovani, meno navigati, che ancora sognano un 22 migliore. E' la più dolorosa, durante la stagione gli inchiappettati inconsapevoli si accorgono che qualcosa non va. Un leggero fastidio iniziale si trasforma, mese dopo mese, cm dopo cm, in dolore estremo e a nulla servono le numerose strisciate della carta del papi.
L'inculatina rapida è, forse, la meno tossica. Non lascia quasi strascichi... quasi eh... Tipica di soggetti poco appassionati o sorprendentemente tirchi che si affidano al pesphiladelphia light. Provano, non costa nulla, mettono li il deretano e vedono cosa succede... se sentono pizzicare tirano su le mutande e scappano.
Passiamo all'inculata inaspettata, ne vengono colpiti i cosiddetti neofiti. A sua volta, quest'ultima, si divide in due sottocategorie a seconda del suono prodotto dalle vittime: 1) ahhhh noooo... i delusi, non gli è piaciuto e tornano a fifa (anche se sarebbe meglio a figa). 2) ahhhhh bè però.... coloro che alla fine, daje de tacco daje punta, gradiscono e dalla stagione successiva passeranno alla prima categoria e prenderanno per anni l'inculata consapevole.
Infine c'è lei, la più cattiva, la più violenta e vigliacca: la mega inculatona generale. Più che altro un mito, c'è chi dice di essersi fatto due mesi a letto senza poter muovere le gambe dopo una sola classificata, chi narra di aver visto il bisnonno nudo che ballava con Ettorito... non saprei, chiedete a @Doc Holliday , lui sa
io mi rispecchio nel primo morfotipo ....non so pero se si dica cosi. Comunque il mio deretano è cosi largo che quando scureggio si sente l'eco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online