myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Con 300 monete vai sui POTW. Non ha senso provare le Icon.

Alla fine oltre a De Ligt, ci sono anche Chiellini, Gundogan e Mount che sono buoni giocatori.
No vabbè figurati, ad oggi non mi serve piu nessuno , giusto qualche icon potrebbe alzare il livello della squadra (viera,puyol, gullit, Campbell, mattheus, gerrard) i difensori li ho e di un gundogan oggi me ne farei ben poco anche se e’ Molto buono, infatti avevo deciso che avrei speso monete solo nei pool icon se ne valeva la pena.... il discorso e’ Proprio quello che il mio de light 93 normale non mi sembra così forte , poi magari questo if e’ un mostro e del Milan giusto un Inzaghi potrebbe servirmi ma non ne sono sicuro, in Maldini non ci credo a priori penso che abbiano fatto una porcata con maldini
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
No vabbè figurati, ad oggi non mi serve piu nessuno , giusto qualche icon potrebbe alzare il livello della squadra (viera,puyol, gullit, Campbell, mattheus, gerrard) i difensori li ho e di un gundogan oggi me ne farei ben poco anche se e’ Molto buono, infatti avevo deciso che avrei speso monete solo nei pool icon se ne valeva la pena.... il discorso e’ Proprio quello che il mio de light 93 normale non mi sembra così forte , poi magari questo if e’ un mostro e del Milan giusto un Inzaghi potrebbe servirmi ma non ne sono sicuro, in Maldini non ci credo a priori penso che abbiano fatto una porcata con maldini
Dipende chi hai in difesa. Per me DeLigt, ho pescato quello di questa settimana, non è niente di che. Questo Maldini a mio parere è il miglior centrale del gioco. Inzaghi, come lo scorso anno, è una gran "riserva di lusso". Entra, e se c'è ne bisogno ti cambia la partita.

Mattheus dipende quelle stai cercando. Quello del Bayern è più forte e utile di quello dell'Inter. Di onnipresenti c'è ne sono di migliori a come CC. Di "tra le linee" meglio del Mattheus del Bayern non c'è ne sono.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzi tu sei molto più bravo di me.
Nel matchday fuori spesso mi è capitato di dover fare 4 o 5 partite per fare 4000 punti e il tempo passa... dentro ho solo la Juve con 16 giocatori club, infatti gioco molto di più fuori myclub.
Ormai il matchday mi ha stufato vedo troppe cose fatte male contro e a favore quindi l' ho abbandonato tranne per prendere e-point che mi mancano per arrivare a 27k tra un paio di settimane dovrei farli e praticamente non giochero più.
Aspetta a spendere i 27k dicono che c'è un nuovo dcl in arrivo, magari mettono qualcosa di nuovo nelle icone.
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Ha un ottima finalizzazione ma si può fermare tranquillamente eh, non prenderlo troppo sul serio, per me da fermare e’ molto più difficile un Inzaghi o un cruijff, quelle poche volte che l’ho fatto arrivare davanti alla porta mi ha segnato naturalmente, ma poi per il resto non l’ho fatto muovere, trovato sempre maxato o minimo a97/98... guarda ora tirerò quella che per tutti e’ una bestemmia ma per me la punta più forte del gioco e’ l’ultimo morata che arrivava a 95... io ho rumminigge, mbappe, Ronaldo, van basten ,lukaku96, aubameyang, Messi, lautaro ( altro sottovalutato) richarlison, halland ecc.... morata e’ mostruoso, nella nuova challenge ho beccato uno che aveva tutte le ultime icon (rashford 102, cruijff, Maldini nuovo, Beckam icon 19 enne ecc ) morata non gli ha fatto capire niente 3-0 dopo 20 min e ha staccato!!e poi proprio questa settimana ho scoperto che dest che ho tenuto tutto l’anno in tribuna avendo doppio bissaka if 95, beh alla fine e’ piu Forte di wan bissaka ragazzi, Non ci credevo nemmeno io all’inizio, irwin per finire per me e’ più forte di Maldini ts , acerbi dc top!!
Ti ringrazio...hai proprio confermato tutto quello che penso io...
Ripeto non mi sono mai più ripreso da traumi di giocatori i che nella realtà sono pippe e nel gioco 95/96 o adesso addirittura icon...
Non è calcio realistico...e calcio per noob...
Perlomeno a me delude tantissimo....
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dipende chi hai in difesa. Per me DeLigt, ho pescato quello di questa settimana, non è niente di che. Questo Maldini a mio parere è il miglior centrale del gioco. Inzaghi, come lo scorso anno, è una gran "riserva di lusso". Entra, e se c'è ne bisogno ti cambia la partita.

Mattheus dipende quelle stai cercando. Quello del Bayern è più forte e utile di quello dell'Inter. Di onnipresenti c'è ne sono di migliori a come CC. Di "tra le linee" meglio del Mattheus del Bayern non c'è ne sono.
Non ho nessun dc leggenda o icon , uso molto de vrijj,varane,maguire, acerbi if, poi ho ramos 97 forte ma non impeccabile, van dijk 97 che mi fa schifo dall’anno scorso e altri ....comunque ormai a gioco finito con la base della squadra già gettata e tanti giocatori inutilizzati, conviene buttare le monete del machday nella speranza di qualche icon utile
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ho giocato contro rashford 102 per la prima volta. È un cavallo, è anche più grande e grosso del normale.. in conclusione.. giocatore per chi vuole fare punti .. palla a rashford e vai! Senza parole che porcata
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Dopo 4 club edition al vento e 4 Ronaldinho, ho capito che mi stanno solo prendendo per il c. Buona Pasqua a tutti ci vediamo su Pes 2022!
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Secondo me se spacchetti le icons usando il montepremi dei 3000 in omaggio con le club edition non sgancia nulla, Konami vuole vedere che shoppiamo le sporche monete da dentro il gioco!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
58F6CE61-EB62-49EC-9316-608AFD0157D7.jpeg
Dubbio su quale del piero utilizzare:
Purtroppo non ho quello young (non ho abbastanza punti e football per prenderlo)
Ma ho gli altri due del piero entrambi maxati.
Quale utilizzo quello opportunista o regista creativo (con boost per farlo salire ulteriormente)
Il mio dubbio sono le movenze in campo.
Da regista creativo come si muoverebbe? Sicuramente è meglio opportunista ma è il meno forte nelle stats. Suggeritemi cosa conta di più tra le due cose se le stats o lo stile di gioco. Grazie.
E buona Pasqua a tutta la community
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Visualizza allegato 231755
Dubbio su quale del piero utilizzare:
Purtroppo non ho quello young (non ho abbastanza punti e football per prenderlo)
Ma ho gli altri due del piero entrambi maxati.
Quale utilizzo quello opportunista o regista creativo (con boost per farlo salire ulteriormente)
Il mio dubbio sono le movenze in campo.
Da regista creativo come si muoverebbe? Sicuramente è meglio opportunista ma è il meno forte nelle stats. Suggeritemi cosa conta di più tra le due cose se le stats o lo stile di gioco. Grazie.
E buona Pasqua a tutta la community
Se i due giocatori hanno statistiche simili lo stile di gioco conta.
Però dipende da cosa ti serve. Ad alcuni può interessare di più un regista creativo, ad altro un opportunista.

Qui la disparità di statistiche è troppo sbilanciata verso il regista creativo. Quindi non nasce il dubbio.
L'opportunista ha statistiche troppo basse, immagino tu abbia giocatori migliori, con comportamento offensivo più alto.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Visualizza allegato 231755
Dubbio su quale del piero utilizzare:
Purtroppo non ho quello young (non ho abbastanza punti e football per prenderlo)
Ma ho gli altri due del piero entrambi maxati.
Quale utilizzo quello opportunista o regista creativo (con boost per farlo salire ulteriormente)
Il mio dubbio sono le movenze in campo.
Da regista creativo come si muoverebbe? Sicuramente è meglio opportunista ma è il meno forte nelle stats. Suggeritemi cosa conta di più tra le due cose se le stats o lo stile di gioco. Grazie.
E buona Pasqua a tutta la community
Regista torna dietro ed è meno resistente. Più forte nelle punizioni.

Young tutta la vita per forza potenza e opportunismo.
Li ho entrambi
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Regista torna dietro ed è meno resistente. Più forte nelle punizioni.

Young tutta la vita per forza potenza e opportunismo.
Li ho entrambi
Lui ha la Leggenda "opportunista". Quelle sono le statistiche, se usa il boost Juventus, come ha detto, meglio la Icon "regista creativo".

Opportunista Icon>Registra Creativo Icon>Opportunista Leggenda.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Lui ha la Leggenda "opportunista". Quelle sono le statistiche, se usa il boost Juventus, come ha detto, meglio la Icon "regista creativo".

Opportunista Icon>Registra Creativo Icon>Opportunista Leggenda.
Bisogna andare a sentimento... Io del piero opportunista tutta la vita. Con il nuovo che è meno resistente agli scontri non ni trovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12