myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Tutti stupidi bambocci con Rashford...
Quando avrà vinto 5/6 palloni d’oro e 7/8 scarpe d’oro...solo allora chi conosce il calcio potrà accettare questa incredibile Fifaizzazzione di Pes...
Maledetta Konami dal 2018!!!
Non potrò mai dimenticare quella maledetta prima volta di Simeone Cholito 93!
Maledetta Konami!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fortissimo. Io l'ho maxato ed è straordinario. Con la carta giocatore chiave si inserisce negli spazi e segna tanto, oltre ad una gran tecnica. Io lo schiero da trequartista. Se sei uno dei pochi su pes che gioca a calcio lo adorerai, altrimenti se giochi a ping pong e lanci lunghi no.
Grande ahahahah Ping pong e’ da oscar!!! Com’e Che konami non ha capito che questo Ping pong con l1+x e’ la rovina di questo gioco io non lo so bohhhh....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Tutti stupidi bambocci con Rashford...
Quando avrà vinto 5/6 palloni d’oro e 7/8 scarpe d’oro...solo allora chi conosce il calcio potrà accettare questa incredibile Fifaizzazzione di Pes...
Maledetta Konami dal 2018!!!
Non potrò mai dimenticare quella maledetta prima volta di Simeone Cholito 93!
Maledetta Konami!!!
Ha un ottima finalizzazione ma si può fermare tranquillamente eh, non prenderlo troppo sul serio, per me da fermare e’ molto più difficile un Inzaghi o un cruijff, quelle poche volte che l’ho fatto arrivare davanti alla porta mi ha segnato naturalmente, ma poi per il resto non l’ho fatto muovere, trovato sempre maxato o minimo a97/98... guarda ora tirerò quella che per tutti e’ una bestemmia ma per me la punta più forte del gioco e’ l’ultimo morata che arrivava a 95... io ho rumminigge, mbappe, Ronaldo, van basten ,lukaku96, aubameyang, Messi, lautaro ( altro sottovalutato) richarlison, halland ecc.... morata e’ mostruoso, nella nuova challenge ho beccato uno che aveva tutte le ultime icon (rashford 102, cruijff, Maldini nuovo, Beckam icon 19 enne ecc ) morata non gli ha fatto capire niente 3-0 dopo 20 min e ha staccato!!e poi proprio questa settimana ho scoperto che dest che ho tenuto tutto l’anno in tribuna avendo doppio bissaka if 95, beh alla fine e’ piu Forte di wan bissaka ragazzi, Non ci credevo nemmeno io all’inizio, irwin per finire per me e’ più forte di Maldini ts , acerbi dc top!!
 
  • Like
Reactions: CoBoRa

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo De Ligt è molto buono inferiore a quello dell' ultima C.E. però.
Ma... Io fatico a capire quale dici ? Perché mi sembrano tutti molto vicini ...anzi questo è l'unico con 99 di recupero palla ...perde su gli altri solo in un settore ma e meglio in tre statistiche su tutti gli altri ( 4 se si conta quello con 4 di forma fisica)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ha un ottima finalizzazione ma si può fermare tranquillamente eh, non prenderlo troppo sul serio, per me da fermare e’ molto più difficile un Inzaghi o un cruijff, quelle poche volte che l’ho fatto arrivare davanti alla porta mi ha segnato naturalmente, ma poi per il resto non l’ho fatto muovere, trovato sempre maxato o minimo a97/98... guarda ora tirerò quella che per tutti e’ una bestemmia ma per me la punta più forte del gioco e’ l’ultimo morata che arrivava a 95... io ho rumminigge, mbappe, Ronaldo, van basten ,lukaku96, aubameyang, Messi, lautaro ( altro sottovalutato) richarlison, halland ecc.... morata e’ mostruoso, nella nuova challenge ho beccato uno che aveva tutte le ultime icon (rashford 102, cruijff, Maldini nuovo, Beckam icon 19 enne ecc ) morata non gli ha fatto capire niente 3-0 dopo 20 min e ha staccato!!e poi proprio questa settimana ho scoperto che dest che ho tenuto tutto l’anno in tribuna avendo doppio bissaka if 95, beh alla fine e’ piu Forte di wan bissaka ragazzi, Non ci credevo nemmeno io all’inizio, irwin per finire per me e’ più forte di Maldini ts , acerbi dc top!!
Si fortissimo dest io ho la versione normale pomata al massimo
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma... Io fatico a capire quale dici ? Perché mi sembrano tutti molto vicini ...anzi questo è l'unico con 99 di recupero palla ...perde su gli altri solo in un settore ma e meglio in tre statistiche su tutti gli altri ( 4 se si conta quello con 4 di forma fisica)
Io preferisco quello con 97 di comportamento difensivo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
1o giro post Arsenal Edition: Maldini. Ora ho anche il 3o Bergkamp, che non mi piace e non uso
Provato TRQ? Lo usavo sp ed era troppo lento e si stancava presto, ora dietro le punte mi fa dei gran filtranti alti e bassi, tira cannonate o si butta in area a bombazza
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ed arrivò il terzo Bebeto... dei top 10 legend con tutti gli agenti legend usciti non me ne ha cacciato fuori manco uno. E ci sta chi si lamenta del secondo Zico...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Provato TRQ? Lo usavo sp ed era troppo lento e si stancava presto, ora dietro le punte mi fa dei gran filtranti alti e bassi, tira cannonate o si butta in area a bombazza
non riesco più a usarli i trq registi, il mio equilibrio è con Trq giocatore chiave e sp regista. giocatori veloci però perché gioco in contropiede.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io preferisco quello con 97 di comportamento difensivo.
Si ci sta che preferisci quello... Il comportamento difensivo è molto importante soprattutto se giochi con il fuorigioco e comunque trovarsi al posto giusto al momento giusto è una cosa molto importante, un po' come gli attaccanti l'abilità offensiva.
Però parlando di numeri puri è crudi l'ultima versione complessivamente e la più completa. Si capisce anche se si va sulle app tipo peshub ( cioè io delle volte faccio così) per vedere quale versione raggiunge prima il vgg massimo. L'ultima versione anticipa tutte le altre (a livello 33 arriva a 97 di vgg) mentre le altre arrivano a 97 al livello 35...poca roba per carità ...e tanto per parlare sto sottolineando questa cosa . Cioè solo i numeri non dicono tutto di un giocatore, io stesso ho preferito versioni più basse di alcuni giocatori . Tipo anche il mbappe che arriva a 99 per me è meglio di quello che arriva a 101 perché ha più contatto fisico... Cioè senza fare nessuna polemica con te ...perché alla fine il tuo raggionamento è giusto se preferisci quella statisticha ad altre.
Per esempio per me la statistica più importante di un difensore sono il contatto fisico e il recupero palla ( due in verità) poi l'abilità difensiva, poi l'accelerazione. Imho
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Leggenda Elber che avevo già e non Userò mai....
500 monete spese nel iconic, 5 argenti... Ma vaff*****
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Si ci sta che preferisci quello... Il comportamento difensivo è molto importante soprattutto se giochi con il fuorigioco e comunque trovarsi al posto giusto al momento giusto è una cosa molto importante, un po' come gli attaccanti l'abilità offensiva.
Però parlando di numeri puri è crudi l'ultima versione complessivamente e la più completa. Si capisce anche se si va sulle app tipo peshub ( cioè io delle volte faccio così) per vedere quale versione raggiunge prima il vgg massimo. L'ultima versione anticipa tutte le altre (a livello 33 arriva a 97 di vgg) mentre le altre arrivano a 97 al livello 35...poca roba per carità ...e tanto per parlare sto sottolineando questa cosa . Cioè solo i numeri non dicono tutto di un giocatore, io stesso ho preferito versioni più basse di alcuni giocatori . Tipo anche il mbappe che arriva a 99 per me è meglio di quello che arriva a 101 perché ha più contatto fisico... Cioè senza fare nessuna polemica con te ...perché alla fine il tuo raggionamento è giusto se preferisci quella statisticha ad altre.
Per esempio per me la statistica più importante di un difensore sono il contatto fisico e il recupero palla ( due in verità) poi l'abilità difensiva, poi l'accelerazione. Imho
Concordo su alcuni punti, in altri un po meno.
Ovvero per un difensore reputo "comportamento difensivo" il parametro più importante di partenza. A seguire "recupero palla". Trovo il contatto fisico, importante, ma certe volte un po troppo sopravvalutato.
Se ho difensore A con 99/99 o anche 98/98 in comportamento e recupero e tra 90/95 in contatto. E difensore B 95/95 in comportamento e recupero ma 99 di contatto fisico. Prendo difensore A sempre. Il beneficio di avere un difensore sempre piazzato ottimamente e che in un contrasto porta sempre via la palla mi basta.

Personalmente, rispetto alla scorsa edizione, trovo che anche l'aggressività sia diventata davvero importante, anche per gli sviluppo.

Su DeLigt, come lo scorso anno, ho delle opinioni contrastanti. Statisticamente è incredibile, sul campo non sempre, alcune volte ti fa partite ottime altre volte lo trovi a vagare nella terra di nessuno e ti tocca manualmente, in fretta e furia, andare a riprenderlo.

Edit:Dimenticavo, ma questo è proprio per il mio modo di giocare. Per me è fondamentale che i i DC abbiano alte statistiche di passaggio. Perché costruisco partendo dalla difesa.
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si ci sta che preferisci quello... Il comportamento difensivo è molto importante soprattutto se giochi con il fuorigioco e comunque trovarsi al posto giusto al momento giusto è una cosa molto importante, un po' come gli attaccanti l'abilità offensiva.
Però parlando di numeri puri è crudi l'ultima versione complessivamente e la più completa. Si capisce anche se si va sulle app tipo peshub ( cioè io delle volte faccio così) per vedere quale versione raggiunge prima il vgg massimo. L'ultima versione anticipa tutte le altre (a livello 33 arriva a 97 di vgg) mentre le altre arrivano a 97 al livello 35...poca roba per carità ...e tanto per parlare sto sottolineando questa cosa . Cioè solo i numeri non dicono tutto di un giocatore, io stesso ho preferito versioni più basse di alcuni giocatori . Tipo anche il mbappe che arriva a 99 per me è meglio di quello che arriva a 101 perché ha più contatto fisico... Cioè senza fare nessuna polemica con te ...perché alla fine il tuo raggionamento è giusto se preferisci quella statisticha ad altre.
Per esempio per me la statistica più importante di un difensore sono il contatto fisico e il recupero palla ( due in verità) poi l'abilità difensiva, poi l'accelerazione. Imho
La pensavo come te, ora ho testato Ramos 97 maxato (perchè volevo un frontale extra), che a statistiche è una merda con 92 di comportamento e 91 di contatto e mi sta facendo dei partitoni che sembra Puyol. sempre in anticipo e al posto giusto. rivalutando ciò che pensavo, come diceva qualcun altro, probabilmente più del contatto in se è la combo contatto+equilibrio e poi aggressività le statistiche più importanti. poi magari domani mi ricrederò nuovamente ma la sensazione che ho ora è questa
 
  • Like
Reactions: Idargos e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.