myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Prova a immaginare 50 persone che giocano a peso dalla mattina alla sera e accumula milionate di gp
Poi si crea un sito e vende 100k GP a 10 euro
Con meccanismo scambio giocatori
Tu metti in vendita 10 Locatelli a 100k GP l uno.
Bell business su FIFA ci hanno già pensato per fortuna su pes non c'è lo scambio giocatori se no con con 10 locatelli 1000000 di gp a te 100 euro a loro.
Poi pero con un milione puoi prenderti rumenigge icon!
Ciao @bernyjuve , hai ragione , la soluzione sarebbe di fare le aste come ora per gli osservatori, ma chi compra paga monete e chi vende incassa gp , ci guadagnerebbe anche konami ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Domani tenterò gli ultimi due giri per rashford , nel frattempo posso dire a chi ha trovato irwin che l’ho maxato ed e’ un bel ts, personalmente mi piace anche più di Maldini , più veloce , più agile e con piedi migliori, ottimo a livello difensivo, avevo il dubbio che potesse essere come lizarazu un flop invece no fortunatamente, comunque domani speriamo in questi ultimi due giri, mi piacerebbe provarlo!! Invece cruijff trovato nelle leggende la settimana scorsa si sta rivelando a mio parere il giocatore più utile di pes, quelle in foto sono le reti e gli assist giocando da trq assurdo !!
 

Allegati

  • 9AD31077-3110-4FC0-A0F9-97880FA2E12F.jpeg
    9AD31077-3110-4FC0-A0F9-97880FA2E12F.jpeg
    38 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: Redondo82

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
e
Domani tenterò gli ultimi due giri per rashford , nel frattempo posso dire a chi ha trovato irwin che l’ho maxato ed e’ un bel ts, personalmente mi piace anche più di Maldini , più veloce , più agile e con piedi migliori, ottimo a livello difensivo, avevo il dubbio che potesse essere come lizarazu un flop invece no fortunatamente, comunque domani speriamo in questi ultimi due giri, mi piacerebbe provarlo!! Invece cruijff trovato nelle leggende la settimana scorsa si sta rivelando a mio parere il giocatore più utile di pes, quelle in foto sono le reti e gli assist giocando da trq assurdo !!
e Beckham?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io aspetto domani le icon del Milan, se ci sono almeno 2 giocatori su 3 che m’interessano inizio a sperperare il mio tesoretto :D Ma non farò tanti giri consecutivi, mi darò un limite giornaliero...ok la casualità ma ho il sospetto che il sistema riconosca quando hai tante monete e tendi a fartele spendere, e sono sicuro che nelle prime dieci spacchettate non uscirà niente. Domani faccio il test, prometto che se andrà diversamente mi scuserò con Konami pubblicamente :rotfl:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io aspetto domani le icon del Milan, se ci sono almeno 2 giocatori su 3 che m’interessano inizio a sperperare il mio tesoretto :D Ma non farò tanti giri consecutivi, mi darò un limite giornaliero...ok la casualità ma ho il sospetto che il sistema riconosca quando hai tante monete e tendi a fartele spendere, e sono sicuro che nelle prime dieci spacchettate non uscirà niente. Domani faccio il test, prometto che se andrà diversamente mi scuserò con Konami pubblicamente :rotfl:

io pure ho 2100 monete che arrivano ancora da Natale, le spendo tutte sino a mercoledì prox sperando nella botta di culo :)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
io pure ho 2100 monete che arrivano ancora da Natale, le spendo tutte sino a mercoledì prox sperando nella botta di culo :)
Spero nel lotto con Inzaghi e Maldini, così rinforzerei l‘attacco con una super sub e la difesa a 3 con bel DC di sx. Poi se ci mettono dentro Dinho e lo becco bene lo stesso, anche se ho già Bergkamp e Lampard e mi trovo bene con loro. Sono il primo a consigliare di spendere le monete nelle club selection: palle nere assicurate e che palle nere...guarda il Bayern! Però aspettavo da tanto le icon del Milan quindi stavolta devo andare contro i miei stessi consigli :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io praticamente sono un cliente lite e posso dire che ormai non ho bisogno più di shoppare club selection o potw , ho quasi tutti if , potrei shoppare giusto per un boadu o giocatori del genere , giocatori particolari, di top me ne mancano solo 5/6 che però ho in versione normale perciò le monete che prenderò nei machday le butterò tutte sulle icon da oggi in poi ...speriamo solo che domani con i punti efootbal mi mettano uno tra viera, Campbell, gullit, gerrard e puyol... sono gli unici che desidero francamente
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io praticamente sono un cliente lite e posso dire che ormai non ho bisogno più di shoppare club selection o potw , ho quasi tutti if , potrei shoppare giusto per un boadu o giocatori del genere , giocatori particolari, di top me ne mancano solo 5/6 che però ho in versione normale perciò le monete che prenderò nei machday le butterò tutte sulle icon da oggi in poi ...speriamo solo che domani con i punti efootbal mi mettano uno tra viera, Campbell, gullit, gerrard e puyol... sono gli unici che desidero francamente
Purtroppo da quello che mi risulta sono rimaste una ventina di icone 2020 che potrebbero mettere e Campbell e Gerrard non ci sono
 
  • Like
Reactions: Benzina

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Ma secondo voi se uno ha Ronaldo Icon, vale la pena usare qualche moneta per trovare rashford? Io ho già quello viola ( come si dice? Non quello base) ma non vale un'unghia di Ronaldo icon!
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma secondo voi se uno ha Ronaldo Icon, vale la pena usare qualche moneta per trovare rashford? Io ho già quello viola ( come si dice? Non quello base) ma non vale un'unghia di Ronaldo icon!
Io non girerò perché gli altri due non m’interessano e preferisco tenere le monete per il Milan domani, che salvo eccezioni dovrebbero esserci tutte icon che vorrei in squadra. Da quello che ho letto chi ce l’ha dice che è un giocatore notevole soprattutto se maxato, però sai che le probabilità di beccarlo (e in generale di beccare un solo giocatore in tutto il box) è molto bassa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online