myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
L'ho odiato in gioventù (quando era all'atalanta, da Bresciano) e l'ho amato da Juventino. quando passò al Milan fu un colpo al cuore, lui e Zizou erano i miei preferiti
Da atalantino l'ho amato tantissimo quando era all'Atalanta, poi mi è sempre stato simpatico, mi fece vincere un fantacalcio, quando non passò la palla a Del Piero
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ho appena dato n'occhiata al maldini 38-enne di prossima uscita... non mi pare un granchè manco questo COME DC PURO.. meglio del giovane terzino offensivo ma troppo poco contatto fisico, di sicuro mi fido di piu di virgilio o di puyol come picchiatori centrali..
quindi me sa che il meglio paolino resta quello degli epoints.. che almeno come terzino sinistro è un marvel a tutti gli effetti,
visto che, come puyol si sgancia, lui va a coprirne i buchi e fa spesso da dc aggiunto..
insomma un terzino che difende come un centrale (99-98-99 in difesa mica cotiche) ma con i piedi da panico... TOP
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Boh quest'anno virgilio mi fa cappellate assurde, e mi ha fatto prendere svariati gol. Non è più il giocatore buggato di qualche anno fa.
Lo trovo spesso fuori posizione a ciondolarsi il pipino, totalmente disinteressato all'azione, gli preferisco Denayer fp, molto più puntuale e combattivo, a discapito delle stats.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L. GORETZKA.pngL. GORETZKA (1).png
Non ha la faccia cattiva quello nuovo, è lì che pensa "caspita mi sono dimenticato del pallone", questo più vecchio invece lo vedi che pensa "adesso ti schiaccioooo"
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io lo
ho appena dato n'occhiata al maldini 38-enne di prossima uscita... non mi pare un granchè manco questo COME DC PURO.. meglio del giovane terzino offensivo ma troppo poco contatto fisico, di sicuro mi fido di piu di virgilio o di puyol come picchiatori centrali..
quindi me sa che il meglio paolino resta quello degli epoints.. che almeno come terzino sinistro è un marvel a tutti gli effetti,
visto che, come puyol si sgancia, lui va a coprirne i buchi e fa spesso da dc aggiunto..
insomma un terzino che difende come un centrale (99-98-99 in difesa mica cotiche) ma con i piedi da panico... TOP
Io lo userei a sinistra nella difesa a 3, ed è il motivo per cui cerco questo e non quello con stile di gioco terzino offensivo (i terzini non li uso). Se poi sarà valido solo il tempo lo dirà...sempre che riesca a beccarlo ovviamente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Sarebbe magnifico se per i prossimi Pes aprissero una sorta di mercato interno per i Player.. dove scambiare/ vendere ( per gp o monete Md) un mercato libero..
Che sogno..
Prova a immaginare 50 persone che giocano a peso dalla mattina alla sera e accumula milionate di gp
Poi si crea un sito e vende 100k GP a 10 euro
Con meccanismo scambio giocatori
Tu metti in vendita 10 Locatelli a 100k GP l uno.
Bell business su FIFA ci hanno già pensato per fortuna su pes non c'è lo scambio giocatori se no con con 10 locatelli 1000000 di gp a te 100 euro a loro.
Poi pero con un milione puoi prenderti rumenigge icon!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Io ho inzaghi Icon da Settmebre 2020: forte ma molto di più se schierato nel secondo tempo perché ha la carta che se entra dopo sostituzione guadagna parecchio. Questo "nuovo" sembra leggermente più forte. Fai comunque bene perché inzaghi trovo sia molto sottovalutato dalla comunità. Spesso ti risolve inaspettatamente la partita
Confermo, anche io ho Inzaghi icon da settembre, segna sermpre. L'ho detto altre volte in questo forum ma il mio commento è stato snobbato a riprova che anche il giocatore lo è. Aggiungo che segna anche non da sostituto. Dove c'è una mischia segna lui, dove c'è una palla vagante c'è lui, a raccogliere i filtranti c'è sempre lui. Grandissimo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Confermo, anche io ho Inzaghi icon da settembre, segna sermpre. L'ho detto altre volte in questo forum ma il mio commento è stato snobbato a riprova che anche il giocatore lo è. Aggiungo che segna anche non da sostituto. Dove c'è una mischia segna lui, dove c'è una palla vagante c'è lui, a raccogliere i filtranti c'è sempre lui. Grandissimo
E comunque egoisticamente spero che non esca, io voglio GULLIT, l'ho rincorso per tutto il 2020 mi uscì a settembre...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gullit potrebbe sempre uscire con i punti del GS, anche se inizio a dubitare che quelli buoni del bonus veterani li metteranno...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Aspettatevi prossimamente i Super FP del Giappone. dopo la vittoria per 14-0 contro la Mongolia in cui fatto gol 9 giocatori su 11...
 
  • Like
Reactions: davidave960
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze