myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Guarda a me le icone son uscite con le monete a pagamento e con i giri gratis .
Poi io seguo questo YouTube che non sgancia un centesimo che ha preso rashford con i tre giri regalati da konami più Monete vinte nel matchday.

Minuto 18:25
3 giri mi pare abbia fatto, di solito non pesca mai nelle icon perché le possibilità sono troppo misere , però a fatto un eccezione per questo rashford e gli è andata bene.

Certo ci vuole culo ...ma non penso che konami falsi le Pescate , perché se la beccano a fare una robba del genere sai le denunce che si prende? E a parte le denunce...lo sputtanamento mediatico farebbe ancora più danni delle azioni legali che scoppierebbero più veloce dei tappi di champagne a capodanno.
Io rashford lo preso purtroppo con 45 giri , ma solo 18 o 20 a pagamento.
Io stessa cosa, mai shoppato e sopratutto girato pochissimo per le icon viste le basse probabilità. Ho accumulato un bel po di monete aspettando le icon del Milan ma questo rashford mi ispirava troppo (anche Giggs). Ho provato qualche giro e al terzo è uscito lui.
Considerando anche i PES degli scorsi anni, è la prima vera sculata.
Che poi non gioco mai a 5 stelle. Lo proveró nella 3 o 4 stelle (senza panchina bianca ovviamente).
 

Allegati

  • 163AC621-FECB-44F0-A8B6-5C3A2C8F2768.jpeg
    163AC621-FECB-44F0-A8B6-5C3A2C8F2768.jpeg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 16

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Buonasera ragazzi, sto fondando un nuovo team su pes2021 per sfide in 10vs10, cerco cyber atleti bravi e disponibili. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, grazie!
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ragazzi una domanda, a voi che siete più esperti di me. Ma statisticamente quante monete supergiú ci vogliono per prendere la icon desiderata?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Cmq Irwin ha statistiche nettamente inferiori ad Alaba FP che era il mio vecchio TS eppure in campo non si notano, anzi! Vedremo alla lunga...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Risparmiate le monete sto giovedì iconic moment del Milan! E ranking challenge
Finalmente sti bastardi di konami . Ovviamente prima ti fanno dissanguare per rashford le monete risparmiate per i milanisti e poi li fanno uscire dopo mesi.
Mo sicuro ci piazzano gli olandesi per prenderci in giro.
Ranking challenge cosa sono i preparatori speciali? Arriveranno mai gli osservatori specifici?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Finalmente sti bastardi di konami . Ovviamente prima ti fanno dissanguare per rashford le monete risparmiate per i milanisti e poi li fanno uscire dopo mesi.
Mo sicuro ci piazzano gli olandesi per prenderci in giro.
Ranking challenge cosa sono i preparatori speciali? Arriveranno mai gli osservatori specifici?
Magari arrivassero...ho letto stamattina sul sito Konami, non dicono quali ma speriamo siano Dinho Maldini e Inzaghi... la ranking challange è una competizione PvP tra le più interessanti, è divisa in fasce a seconda del merito e in premio danno preparatori e gp. Ovviamente più sali di fascia più i premi sono grandi :)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho visto una volta uno YouTuber che seguo girare 3 mila monete consecutivamente e non prendere niente...la mia paura è che se ne hai tante il sistema te le faccia spendere, così uno poi torna a shoppare. E io ne ho da parte un bel po’...comunque appena escono le icon che mi interessano provo a prenderle, ma non più di 7/8 giri al giorno sennò riprovo quello dopo.
Non è facile perché pensi: ‘magari mi fermo e usciva quello dopo’, ma sconsiglierei di far decine di giri lo stesso giorno.
In ogni caso trovo assurdo che uno possa ripescare gli stessi, non dovrebbero dare doppioni nello stesso lotto...almeno non gli icon!!!
mai shoppato in vita mia e mai lo farò... ho comprato il MU Edition pre order... fatto MD ogni giorno loggano ogni giorno,... sono arrivato a quasi 5500 monete... buttate 3500 per Beckembaur e Rumenigge... ho ripreso a fare MD e loggarmi tutti i giorni sono tornato a quasi 4000 monete (non pesco ogni settimana se non c'è niente che mi serva)... ho buttato 4000 monete per avere 2 Rashford... ma il mio obiettivo erano Giggs per metterlo come CLS o Irwin... è sempre così... ti esce quello che non serve.... ho buttato 1 Rashford sull'altro e mi ha dato solo 10k di exp
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
mai shoppato in vita mia e mai lo farò... ho comprato il MU Edition pre order... fatto MD ogni giorno loggano ogni giorno,... sono arrivato a quasi 5500 monete... buttate 3500 per Beckembaur e Rumenigge... ho ripreso a fare MD e loggarmi tutti i giorni sono tornato a quasi 4000 monete (non pesco ogni settimana se non c'è niente che mi serva)... ho buttato 4000 monete per avere 2 Rashford... ma il mio obiettivo erano Giggs per metterlo come CLS o Irwin... è sempre così... ti esce quello che non serve.... ho buttato 1 Rashford sull'altro e mi ha dato solo 10k di exp
Fai bene a non shoppare. Comunque non sono uno statistico ma essendo 3 le icone su 100 e passa giocatori la probabilità di beccarne una dovrebbe essere una su 34 circa. Quindi pensandoci bene forse finora non ci è andata neanche così male
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho pescato Totti leggenda con la sfida vs com.
All´inizio ero un po´ deluso, quella prima ho pescato Arshavin quindi fate voi -.-, ma poi ho deciso di pomparlo un po´ e di dargli una chance in qualche partita...un gran bel giocatore! Non ha velocita´ e resistenza da brividi ma come jolly e´ ottimo, una gran visione di gioco, un tiro bomba ed un passaggio rasoterra che apre le difese e te la mette proprio sul piede. L´ho provato sia come seconda punta che come trequartista, gli metto ancoraggio per non farlo stancare piu´ del dovuto, ed e´ un gran bel vedere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fai bene a non shoppare. Comunque non sono uno statistico ma essendo 3 le icone su 100 e passa giocatori la probabilità di beccarne una dovrebbe essere una su 34 circa. Quindi pensandoci bene forse finora non ci è andata neanche così male
Io non penso funzioni così , cioè le probabilità non sono 3 su 100 per le icone , e nel caso te ne interessi una solo 1/100 .
Penso sia un po' diviso a scomparti ,
Cioè se vedi le percentuali dei pool icon son sempre quelle ...come il 20% per le palle nere . Anche se i giocatori son 10 15 20 o 25 con palla nera la percentuale è sempre il 20% . In questo 20% poi ci sono anche le icone . Non dico che sia facile prendere le icone , però non è 1% che pensano credo un po' tutti nel caso interessase una singola icona .
E un po' come nella roulette indovinare colore e singola dozzina in una mano soltanto. Cioè non so se mi sono spiegato bene.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
mai shoppato in vita mia e mai lo farò... ho comprato il MU Edition pre order... fatto MD ogni giorno loggano ogni giorno,... sono arrivato a quasi 5500 monete... buttate 3500 per Beckembaur e Rumenigge... ho ripreso a fare MD e loggarmi tutti i giorni sono tornato a quasi 4000 monete (non pesco ogni settimana se non c'è niente che mi serva)... ho buttato 4000 monete per avere 2 Rashford... ma il mio obiettivo erano Giggs per metterlo come CLS o Irwin... è sempre così... ti esce quello che non serve.... ho buttato 1 Rashford sull'altro e mi ha dato solo 10k di exp
Che peccato non poterli scambiare..
Te li farei entrambi per lui.. non perché non siano forti ma non mi servono...
 
  • Like
Reactions: dejanshow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze