myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Veramente senza parole, hanno messo immondizia su immondizia fino ad arrivare a fine gioco. Senza contare che PES 2022 dovrebbe uscire ad Agosto. Non si capisce neanche il senso visto che almeno quelle dell'Inter sono uscite anche senza licenze ecc...

Non ho idea, ma sono pronto a scommettere che Giggs lo terranno fuori. Metteranno il solito Forlan che fa gol su cazzata del portiere...
Sai che sono d accordissimo con te? Di icone ne mancano davvero moltissime... nel Milan hanno fatto anche Ronaldinho , Cafu oltre a Gullit Maldini Inzaghi Rijkaard e Van Basten... esce un pool a settimana, con 3 icon... davvero inspiegabile..

Pes credo esca a settembre... detto questo forse giocheremo un pelo in piu col fatto che mezzo mondo è in lockdown e saremo piu chiusi in casa.. pero si, ormai siamo quasi saturi di PES. siamo ad aprile ormai...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No vabbé raga...oggi sfiga totale: pesco le due leggende e mi viene due volte Rivaldo che già avevo...Senza parole: Konami ma vedi de annà a ....!!! Beeeeeep!!!

:-D
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sai che sono d accordissimo con te? Di icone ne mancano davvero moltissime... nel Milan hanno fatto anche Ronaldinho , Cafu oltre a Gullit Maldini Inzaghi Rijkaard e Van Basten... esce un pool a settimana, con 3 icon... davvero inspiegabile..

Pes credo esca a settembre... detto questo forse giocheremo un pelo in piu col fatto che mezzo mondo è in lockdown e saremo piu chiusi in casa.. pero si, ormai siamo quasi saturi di PES. siamo ad aprile ormai...
Guardate io spero solo mettano Rumennigge Icon prendile con i punti: l'ho riprovato in pes 2020 dove lo avevo ed effettivamente sotto porta nessuno come lui. Insieme e Owen Icon o Torres Icon (quello del liverpool) e Messi ICon sarebbe uno spettacolo...vabbé!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sta sett icon del Manchester united...davvero sto invecchiando aspettando quelle del Milan
Concordo con te però nel manchester ci potrebbe essere Rashford che arriva a 101: questo sarebbe super top.
Inoltre anche Scholes (quello che arriva a 96 però) non sarebbe male: in pes2020 sempre usato e lo trovo molto forte per il mio stile di gioco. Anche Giggs (che arriva a 96) è fortissimo come CLS e in alternativa a Nedved.Infine Irwin che arriva a 94 non male.
Pessimi (a mio avviso ) i vari
- Yorke
- Robson
- Park Ji Sung - Questo solo perché ce l'ho già e non mi serve.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ieri faccio 5 pescate orrende doppioni e una Pescara si salva (la leggenda) mi esce cruijff e lo metto sp insieme con rumminigge e dietro Beckham icon , cerco una partita 1800 punti!!! Quest’anno ne avrò battuti una decina anche più forti lui ma sofferte, massacrato così mai!!! All’inizio come al solito mi sottovaluto e ad ogni mio vantaggio subivo il pareggio fino al 5-5, fino a quando ho capito che quei tre li davanti, insieme, erano veramente forti, non importava chi dei tre si lanciava verso la porta erano cazzi comunque!! Che trio magnifico, Beckham 2goal 2assist cruijff 2 goal 2 assist rummenigge 4 goal e 1 goal di robson, letali :)
Ma porca puttana!
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Io Forlan versione Manchester l'ho rivalutato parecchio, ha finalizzazione, piedi da trequartista e un tiro che spacca i polsi al portiere. Merita attenzione quel giocatore soprattutto per chi usa boost Manchester. Io l'ho pescato tentando la fortuna per Beckham ma è arrivato lui. In coppia con Cavani fp o Martial fp (la versione con finalizzazione 95) è devastante.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Come a Novembre?? L'hanno ritardato ulteriormente??
Non mi sembra ci fosse una data nell'unico trailer uscito. fino all'E3 non se dovrebbe sapere nulla. dovrebbe mantenere la stessa finestra temporale d'uscita. dare 1-2 mesi di vantaggio a fifa sarebbe un suicidio commerciale
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
tempo due mesi e a pes non ci gioca quasi piu nessuno credo, al my club intendo.devono vergognarsi, ne han messe troppe.


che icon escono del Manchester?
Giggs, Irwin e Scholes...l’unico che potrebbe interessarmi è giggs ma sta sett non giro perché secondo me non vale la pena
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non mi sembra ci fosse una data nell'unico trailer uscito. fino all'E3 non se dovrebbe sapere nulla. dovrebbe mantenere la stessa finestra temporale d'uscita. dare 1-2 mesi di vantaggio a fifa sarebbe un suicidio commerciale
Eh non infatti. Di solito i primi di Settembre. Novembre mi pare troppo esagerato.
 
  • Like
Reactions: ramstein90

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Worldwide legends oggi ragazzi, pescato Roberto Carlos (inutile perché gioco con difesa a 3) e Iniesta. Ho già spedito in tribuna Xavi perché non riesco ad usarlo ed il suo poligono è simile...qualcuno usa abitualmente mastro Andres e saprebbe darmi qualche consiglio?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Worldwide legends oggi ragazzi, pescato Roberto Carlos (inutile perché gioco con difesa a 3) e Iniesta. Ho già spedito in tribuna Xavi perché non riesco ad usarlo ed il suo poligono è simile...qualcuno usa abitualmente mastro Andres e saprebbe darmi qualche consiglio?
Xavi e Inesta sono diametralmente opposti come giocatori. Iniesta Icon con boost è uno dei migliori giocatori chiave del gioco, io lo preferisco anche a Cruyff Icon, si inserisce di più. senza boost per me la leggenda però è anche meglio dell'Icon pad alla mano (li ho tutti maxati: Xavi Icon, Iniesta Icon e Legend e Cruyff Icon)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

ramstein90

Pulcini
4 Marzo 2021
38
14
8
Sai che sono d accordissimo con te? Di icone ne mancano davvero moltissime... nel Milan hanno fatto anche Ronaldinho , Cafu oltre a Gullit Maldini Inzaghi Rijkaard e Van Basten... esce un pool a settimana, con 3 icon... davvero inspiegabile..

Pes credo esca a settembre... detto questo forse giocheremo un pelo in piu col fatto che mezzo mondo è in lockdown e saremo piu chiusi in casa.. pero si, ormai siamo quasi saturi di PES. siamo ad aprile ormai...
Ragazzi però che ansia, cioè ma voi giocate a pes per shoppare giocatori o per giocare al GIOCO, come fate a dire che ormai vi è passata la voglia solo perché non escono o non usciranno giocatorie che desiderate? Immagino abbiate comunque delle squadre valide, e quindi competere e divertirvi non è un problema, pensate a quelli che non possono spendere soldi come fate voi e comunque si divertono e ci giocano con gusto fino a settembre,voi a marzo gia vi state lamentando
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Di nuovo nedved... Il terzo... E Ronaldinho il 2...ma che palle. Non è giusto
Dovrebbero dar la possibilità di fare degli scambi con amici...magari avessi trovato Nedved e Dinho! Anche mi cugino mi ha detto che sfiga ho ripescato Vieira...lo cerco da un secolo! Io ho Scholes e Pirlo doppi magari a qualcun altro potrebbero far comodo :)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.