myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Non mi sono spiegato. VB fa un movimento da fulcro, a scendere. il rapace solitamente non scende. non centra poi la velocità nell'attaccare la profondità: il rapace come il fulcro non lo fanno, seguono l'azione da dietro. se lo fanno è perché subetra lo stile com. come Messi che è Regista creativo ma alle volte te lo trovi che si inserisce come un giocatore chiave: subentra lo stile com serpentina. quello non è un movimento che gli dai tu, è un movimento che gli da la cpu.
No ,scusa ma lo stile com non c'entra nulla ,è abilitato nelle partite sim e basta ,è spiegato nelle istruzioni di gioco.Se Messi o altri si inseriscono o fanno movimenti diversi rispetto allo stile di gioco spesso dipende dalle stelle ispiratore dei compagni di squadra .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vittoria con un 999... Ero felice perché è un passettino verso il mio scudo nero...

Ma ti senti veramente una merda...

Per la cronaca VAN BASTEN in tribuna :( ... Provato e riprovato... Mi sono più utili RICHARLISON VARDY e HAALAND.. Pazzesco quanta incida un modulo e le tattiche su un giocatore..
:rotfl:


Si cmq è vero che alcuni giocatori messi al posto giusto con un modulo adatto a loro... Alcuni fanno davvero la differenza al cospetto dei più blasonati !
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No ,scusa ma lo stile com non c'entra nulla ,è abilitato nelle partite sim e basta ,è spiegato nelle istruzioni di gioco.Se Messi o altri si inseriscono o fanno movimenti diversi rispetto allo stile di gioco spesso dipende dalle stelle ispiratore dei compagni di squadra .
mi fai vedere dove è scritta cosa delle sim? io ho sempre letto "giocatori controllati dalla CPU" e anche online non ho trovato nulla
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
:rotfl:


Si cmq è vero che alcuni giocatori messi al posto giusto con un modulo adatto a loro... Alcuni fanno davvero la differenza al cospetto dei più blasonati !
Ho una differenza pazzesca...di movimenti.. Che mi coinvolgono tutta la squadra (saranno le stelline dell inspire oltre allo stile di gioco)

Poi secondo me entra anche la parte psicologica.... Se metto MBAPPÉ o VAN BASTEN mi sembra quasi scontato che facciano gol... Con VARDY o RICHARLISON ti concentri inconsciamente di più....
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
mi fai vedere dove è scritta cosa delle sim? io ho sempre letto "giocatori controllati dalla CPU" e anche online non ho trovato nulla
Ora non ho il gioco sotto mano ,comunque basta che premi il touch pad nello schema di gioco ,anche nella versione mobile lo trovi, oltretutto è anche una cosa logica perché che differenza ci sarebbe altrimenti tra stile di gioco normale e com? I movimenti che ti fa il giocatore in base allo stile di gioco non sono comandati da te ma dalla cpu .
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Questo è preso dalla versione mobile
 

Allegati

  • Screenshot_20210310-130807_PES 2021.jpg
    Screenshot_20210310-130807_PES 2021.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 28

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ora non ho il gioco sotto mano ,comunque basta che premi il touch pad nello schema di gioco ,anche nella versione mobile lo trovi, oltretutto è anche una cosa logica perché che differenza ci sarebbe altrimenti tra stile di gioco normale e com? I movimenti che ti fa il giocatore in base allo stile di gioco non sono comandati da te ma dalla cpu .
probabilmente avrai ragione te, ma non l'ho mai visto scritto da nessuna parte. ho appena controllato e non ne trovo menzione in game. anche qui sul forum trovi post in cui i mod confermano quello che dico io. mandami una foto stasera perché io non riesco a trovarlo.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Questo è preso dalla versione mobile
probabilmente avrai ragione te, ma non l'ho mai visto scritto da nessuna parte. ho appena controllato e non ne trovo menzione in game. anche qui sul forum trovi post in cui i mod confermano quello che dico io. mandami una foto stasera perché io non riesco a trovarlo.
Ok , pubblica i messaggi dei mod , così li fustighiamo in pubblica piazza
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Domanda sugli scudi: scudo oro si riceve dopo un tot partite o dopo aver superato un limite in classifica?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non ti fidi del mobile , ma ti fidi dei mod . A posto stai ;)
non mi fido delle traduzioni di konami. se in game non trovo nulla e tutti riportano cose diverse qualche dubbio ce l'ho. soprattutto perché ispiratore che riporti tu sono 3 caratteristiche semplici: dribbling e passaggio. perché un regista si dovrebbe inserire così tanto?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
non mi fido delle traduzioni di konami. se in game non trovo nulla e tutti riportano cose diverse qualche dubbio ce l'ho. soprattutto perché ispiratore che riporti tu sono 3 caratteristiche semplici: dribbling e passaggio. perché un regista si dovrebbe inserire così tanto?
Si d'accordo però non si capisce perché dovrebbe esserci uno stile com e uno non com , ad ogni modo lo pubblico quando riesco
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E’ dannatamente bella questa carta :) me la guardo ogni giorno :) 150 partite 101 goal e 94 assist.. ha un missile cruise al posto del tiro ihohihi pescato con le ultime 100 monete a 30 min dalla fine del pool , che culo!!
 

Allegati

  • F83A267F-FE9A-46C9-989B-6E09AAEC6633.jpeg
    F83A267F-FE9A-46C9-989B-6E09AAEC6633.jpeg
    104 KB · Visualizzazioni: 49

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho una differenza pazzesca...

Poi secondo me entra anche la parte psicologica.... Se metto MBAPPÉ o VAN BASTEN mi sembra quasi scontato che facciano gol... Con VARDY o RICHARLISON ti concentri inconsciamente di più....
o magari sono solo piu utili al tuo stile di gioco... Rispetto a Van Basten e Mbabbe.. Questo non vuol dire però che siano più forti ! ;)

Questo discorso si allaccia a quello di @Benzina con il suo Baodu fatto giorni fa.

Alla fine in base al modulo e al nostro stile di gioco adattiamo poi i giocatori più congrui al nostro modo di fare calcio!
Una volta capita la quadra , i movimenti saranno automatici...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io però tenderei a fidarmi, se a dirmelo è tipo il 10imo al mondo su PS4.

È comunque si funziona solo nelle SIM e se giochi Coop con la CPU.
ma sicuramente avrà ragione lui, non sono il depositario della conoscenza assoluta, abbiamo tutti da imparare. semplicemente se leggo 10 volte una cosa e non trovo menzione in game la considero probabile. vorrà dire che altre 10 persone hanno sbagliato. Konami non è che dia poi molte informazioni chiare ed esaustive
 

Klownami

Primi Calci
10 Marzo 2021
7
7
3
Fratellô caro, pùre tu però, buttare 40 euro così, se dopo una ventina di lanci non esce, rinuncia, sennò hai un problema di ludopatia
Fratello carissimo non ho mai detto di aver shoppato ma solo di aver fatto 40 giri. Sono frutto di mesi di matchday e monete accumulate. Non ho mai spacchettato praticamente è avevo ancora le 3k di monete iniziali comprate con la united edition.
trovo vergognoso che in 40 giri non esca l icon costringendoti a shoppare per forza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze