myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Quindi mi pare di aver capito abbiano aggiunto 4 giocatori con i punti, strano perché ne avevano sempre aggiunti 5 alla volta (oltre alla coppia di FP da 1500 punti)
Si sono Nedved Casillas Deco e Cafu, le altre volte c’era anche un giocatore da 93 ma stavolta non c’è...la coppia fp uscirà lunedì
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Esatto, anche io devo capire cosa ci vedano in questo impedito di 100Kg... Mah... Si muove che sembra un elefante...
si eh parliamo del piu forte difensore centrale tedesco per il momento.. dato che i senatori ormai sono bolliti (boateng, hummels) lol
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scholse lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo!? Ho un leggero dubbio :) mi serve uno sdradica palloni , un mastino!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Scholse lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo!? Ho un leggero dubbio :) mi serve uno sdradica palloni , un mastino!!
E allora no!
Scholes è tipo da inserimenti e botta da fuori...alla Nedved...

Non ha fisico ne capacità difensive per far altro...
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Oltre a Cr7 si sa già chi sarà il giocatore del Barcellona con i punti efootball? L'ennesimo Messi?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Champions: AZPILICUETA, ALISSON, CANCELO
Potw: BOADU, GOSENS, BALE

champions malissimo. Potw decisamente meglio. BOADU per le stats che ha a chi è paragonabile?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
fatti anche io 2 giri: allison, goretzka, 2 giroud, Lukaku e l'inutile palla d'oro da 93 max.
avevo già tutti. in versioni più scarse quindi è un piccolo upgrade ma nel complesso una merda.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
si eh parliamo del piu forte difensore centrale tedesco per il momento.. dato che i senatori ormai sono bolliti (boateng, hummels) lol
Si' ma non perche' sia un fenomeno lui, ma perche' gli altri si stanno ritirando. Poi per carita' e' un 95, sicuramente sta crescendo ecc. Ma dalle stats del gioco e' il difensore piu' forte che ci sia, mi pare un po' esagerato. VVD gli piscia in testa.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Anche sto giro pescate orrende...penso che pes per me sia finito...non ho più stimoli, giocatori sempre gli stessi, 3 stelle ingiocabile per via della trilpa exp per un pò...non so più che fare...
peccato sia solo marzo.Basta, chiudo con lo scudo nero, che un ottima %, con 3000 monete senza aver speso un euro.
Vi seguirò cmq.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E allora no!
Scholes è tipo da inserimenti e botta da fuori...alla Nedved...

Non ha fisico ne capacità difensive per far altro...
Hai scholes!? Icon o legend!? Mi basta anche che sappia difendere, ad esempio nedved da statistiche e’ anche peggio però sul campo a goretza che ho if 94 freccia su nemmeno lo vede recupera più palloni e ne intercetta altrettanti... goretza dovrebbe essere un mastino ma e’ un pacco assurdo!!! Tutto dipende da come si comporta in campo...tutte le volte che mi sono ritrovato scholes contro mi toglieva un sacco di palloni , anche la velocità e’ importante e l’icon con il boost ,maxato ,sembra ottimo ... non so che fare, aspettare le prossime icon vuol dire aspettare un altro mese e magari con esce nessuno... e’ un bel dilemma
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Hai scholes!? Icon o legend!? Mi basta anche che sappia difendere, ad esempio nedved da statistiche e’ anche peggio però sul campo a goretza che ho if 94 freccia su nemmeno lo vede recupera più palloni e ne intercetta altrettanti... goretza dovrebbe essere un mastino ma e’ un pacco assurdo!!! Tutto dipende da come si comporta in campo...tutte le volte che mi sono ritrovato scholes contro mi toglieva un sacco di palloni , anche la velocità e’ importante e l’icon con il boost ,maxato ,sembra ottimo ... non so che fare, aspettare le prossime icon vuol dire aspettare un altro mese e magari con esce nessuno... e’ un bel dilemma
Ho Scholes leggenda... E oltre qualche partita vs CPU nn ci sono mai andato... Pero mi hai fatto scoprire ora che arriva a 94 ahahahha....

Mai valorizzato perché nel mio 433 il CC deve fare entrambi le fasi... E quel 71 maxato di comportamento difensivo è troppo poco. .. E in fase offensiva ho dubbi sugli inserimenti visto che lo stile TRA LE LINEE in teoria nn lo fa inserire
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E in fase offensiva ho dubbi sugli inserimenti visto che lo stile TRA LE LINEE in teoria nn lo fa inserire
devi guardare se ha lo stile com serpentina (mi sembra), altrimenti non si inserisce essendo tra le linee. purtroppo nè pesmaster nè peshub riportano gli stili com quindi bisogna guardare in game
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho Scholes leggenda... E oltre qualche partita vs CPU nn ci sono mai andato... Pero mi hai fatto scoprire ora che arriva a 94 ahahahha....

Mai valorizzato perché nel mio 433 il CC deve fare entrambi le fasi... E quel 71 maxato di comportamento difensivo è troppo poco. .. E in fase offensiva ho dubbi sugli inserimenti visto che lo stile TRA LE LINEE in teoria nn lo fa inserire
Lo devi testare sul campo, le statistiche non contano nulla o quasi, io andrei a prendere l’icon che ha 2/3 punti in tutto e con il boost praticamente4/5 punti in tutto più la forma fisica, secondo me dovrebbe essere un toro, aspetto di trovare qualcuno che lo usa, comunque a prescindere da icon o leggenda quando un giocatore gira, gira e basta, icon o leggenda che sia 3/4 punti in meno ecc...il campo da la sentenza, ad esempio kroos che sulla carta dovrebbe essere lento va veloce quanto a fred preso questa settimana che ha 90/90 accelerazione/ velocità di base. magari ha statistiche basse in difesa ma a me e’ sempre sembrato un mastino, lo era anche nella realtà... provalo se ti capita
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Lo devi testare sul campo, le statistiche non contano nulla o quasi, io andrei a prendere l’icon che ha 2/3 punti in tutto e con il boost praticamente4/5 punti in tutto più la forma fisica, secondo me dovrebbe essere un toro, aspetto di trovare qualcuno che lo usa, comunque a prescindere da icon o leggenda quando un giocatore gira, gira e basta, icon o leggenda che sia 3/4 punti in meno ecc...il campo da la sentenza, ad esempio kroos che sulla carta dovrebbe essere lento va veloce quanto a fred preso questa settimana che ha 90/90 accelerazione/ velocità di base. magari ha statistiche basse in difesa ma a me e’ sempre sembrato un mastino, lo era anche nella realtà... provalo se ti capita
Si si.. Condivido con te sul campo...

Però un minimo serve ... Cmq essendo uscito iconic nello united...... Leggenda.... E nn vederlo in campo a nessuno.... Mi puzza :D
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il problema del Virgilio è che è di cemento, se non riesce a mettere subito le mani addosso all'avversario sono dolori...
Per quanto non ami gli incontristi quando ho trovato Koulibaly l'ho provato per scherzo e non è più uscito
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il problema del Virgilio è che è di cemento, se non riesce a mettere subito le mani addosso all'avversario sono dolori...
Per quanto non ami gli incontristi quando ho trovato Koulibaly l'ho provato per scherzo e non è più uscito
VVD è di gran lunga il miglior sviluppo del gioco, lo era anche nel 2020.. in 2 posizione (ma con un certo distacco) varane
KK molto forte ma forma fisica bassa, quindi mi tocca tribunarlo in favore di skriniar (una furia), riserva a sua volta di puyol
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
VVD è di gran lunga il miglior sviluppo del gioco, lo era anche nel 2020.. in 2 posizione (ma con un certo distacco) varane
KK molto forte ma forma fisica bassa, quindi mi tocca tribunarlo in favore di skriniar (una furia), riserva a sua volta di puyol
Quanto mi sottovaluti DENAYER...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,315
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12