myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ho 2 Koulibaly, La versione delle a Serie A e quella del Napoli di questa settimana. Quale è da maxare secondo voi? Uno ha più colpo di testa, uno più abilità difensiva.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Immagino il tuo messaggio sia rivolto a me. Non ci sto poi così tanto sotto, ho il turno di notte e finisco alle 6 del mattino, quando arrivo a casa alle 6 e mezza prima di andare a dormire do un’occhiata al forum visto che è uno dei momenti in cui ho il tempo di farlo. E soprattutto mi dedico ai contenuti invece di dar peso all’ora in cui la gente scrive. Saluti
La colpa è la tua che rispondi a uno che scrive i messaggi a mezzogiorno...cioè a mezzogiorno giorno ...le persone normali stanno preparando il pranzo non stanno qui sul forum.
Io ho scritto alle 20:30 spero vada bene.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La colpa è la tua che rispondi a uno che scrive i messaggi a mezzogiorno...cioè a mezzogiorno giorno ...le persone normali stanno preparando il pranzo non stanno qui sul forum.
Io ho scritto alle 20:30 spero vada bene.

parole sante Benza.
questa cosa dell'affrettarsi a scrivere, sentirsi in dovere di giustificare il come, dove e perchè faccio il ca@@o che mi pare, da parte di alcuni utenti, proprio non l'ho capita.

ps. ommioddioh, son le 7:48 e sto sul forum! perdono perdono perdono, ci sto troppo sotto, sono un bambino cattivo. adesso vado a mettermi faccia al muro in ginocchio sui ceci...mentre qualcuno magari potrebbe approfittare per prendere ripetizioni di "come farsi un pacco di ca@@i miei".
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
parole sante Benza.
questa cosa dell'affrettarsi a scrivere, sentirsi in dovere di giustificare il come, dove e perchè faccio il ca@@o che mi pare, da parte di alcuni utenti, proprio non l'ho capita.

ps. ommioddioh, son le 7:48 e sto sul forum! perdono perdono perdono, ci sto troppo sotto, sono un bambino cattivo. adesso vado a mettermi faccia al muro in ginocchio sui ceci...mentre qualcuno magari potrebbe approfittare per prendere ripetizioni di "come farsi un pacco di ca@@i miei".
Visto che sei alle 7:48 sul forum ti pongo una domanda fondamentale.......l hai presa la ps5?se no quando per noi comuni mortali sarà acquistabile ?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Buongiorno, comunque non per criticare, Ma quando vedo i messaggi arrivate alle 5 o 6 del mattino nel Forum, capisco che c'è gente che sta un po'troppo sotto per un videogioco... comunque giovedì escono le icon del bayern fiacche, sconsiglio a tutti di girare, sono soldi sprecati
Ma perche´? Magari e´ gente con orari diversi dai nostri. A me personalmente piace vedere messaggi a tutte le ore, vuol dire che il forum vive h24 e non dalle 8 alle 17, non siamo mica le poste o un ufficio comunale :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Evitiamo provocazioni e cerchiamo di parlare tranquillamente, senza essere maliziosi ed offensivi.

Rispettiamo opinione altrui.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Tempo fa ho pescato Cafu, mai usato finora. E´ TER mattatore quindi immagino sia poco diverso da un TER offensivo. Qualcuno ha avuto modo di usarlo? Come vi siete trovati?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Tempo fa ho pescato Cafu, mai usato finora. E´ TER mattatore quindi immagino sia poco diverso da un TER offensivo. Qualcuno ha avuto modo di usarlo? Come vi siete trovati?
il mattatore è tendenzialmente più offensivo, se lo usi dietro a beckham (per esempio) te lo ritroverai dentro l'area di rigore. io ho Hakimi e Theo Hernandez ma non cafu
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Tempo fa ho pescato Cafu, mai usato finora. E´ TER mattatore quindi immagino sia poco diverso da un TER offensivo. Qualcuno ha avuto modo di usarlo? Come vi siete trovati?
Io l'ho provato, è forte anche in difesa, attacca molto se non lo metto difensivo. Lo alterno con Pavard e bissaka
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Io con difesa a 3 Cafù lo metto cld e mi piace molto spinge e crossa bene ed è un vero pendolino.
Peccato non avere anche Carlos.
eh infatti anche secondo me e´ perfetto come centrocampista con difesa a 3. Con difesa a 4 ho paura di metterlo per non prendere imbarcate
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Per caso sono uscite partite per prendere le leggende anche questa settimana, chiedo perchè da domenica non ho più acceso PES.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze