myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpio90126

Primi Calci
2 Dicembre 2020
12
8
3
PSN ID
Skorpio90126
Y
Per me è triste chi ancora li prende...

A meno che non sia un novizio..triste tu che ti senti un maestro del gioco, sicuramente userai questa tattica quando ti arrabbi tu r tutti quelli che hanno messo like, io ormai ho imparato,ma ogni tanto il lancio riesce ad arrivare al giocatore e la poi sono cavoli.. quando volete ci sfidiamo e nonostante È il mio secondo Anno a pes, vi faccio vedere come si gioca:)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Li prendi anche tu ogni tanto fenomeno, secondo me li usi pure che pesantezza in questo Forum tutti ad atteggiarsi di essere fenomeni, e poi siete solo fenomeni nello spendere i soldi
Ahhahahaha

0 euro spesi

Che poi anche se fosse...

Credo cmq.. Che se hai GROSSE DIFFICOLTÀ a muovere una levetta destra selezionando io centrale e fare 3 passi indietro... Beh... Rispolvererei dalla cantina un indovina chi....o Cluedo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Li prendi anche tu ogni tanto fenomeno, secondo me li usi pure che pesantezza in questo Forum tutti ad atteggiarsi di essere fenomeni, e poi siete solo fenomeni nello spendere i soldi
Se ci stai attento il gol non si prende, anzi ti fanno pure un favore perché praticamente ti regalano palla, basta abbassare il mediano o altro giocatore preventivamente al limite del aria di rigore o un 5 metri più avanti e più o meno quello il punto migliore.
Io se faccio così non prendo il gol , mi capita comunque di prendere gol così perché poi con il tempo capita che ti scordi di prendere questa piccola accortezza.
Comunque prova vedrai che non ti segnano più
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
È stato regalato qualche settimana addietro, sarà questo il motivo più valido
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Allora, li ho tutti maxati quindi posso darti un parere (Rummenigge quello new, non il veteran). Del Piero young è fenomenale nei tiri a giro ed è fortissimo ma non mi ha mai convinto a pieno. parte sempre quella frazione di secondo dopo anche sugli 1-2 che non è il massimo. sono giocatori diversi comunque. VB è un rapace che fa anche dei movimenti da fulcro e quindi spesso lo trovi quando fai girare palla. gli altri sono 3 opportunisti. è da affiancare ad uno degli altri in caso.
Sto giocando con il centroavanti falso nueve ultimamente e mi serve uno che lega il reparto del cc con l attacco facendo le sponde. Da rapace marco van basten lo sa fare bene questo lavoro? Non l ho mai avuto. Nel secondo tempo metto bergkamp che ha passaggio 99 e gioca da dio da falso nueve ma vorrei un killer e penso che sceglierò lui per avere un attaccante diverso. Mi accontenterò del gullit che uscirà con iconic milan. Grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
Penso il motivo principale è che per due settimane di fila con lettera A di forma ... anch'io non l'avevo mai usato, ma con una lettera A si porta perché da un bel boost al giocatore, e vero che non è sto dio sceso in terra, ma non è neanche malvagio, e visto che questa settimana è spesso freccia blu ...ci sta in prima squadra.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
È stato regalato qualche settimana addietro, sarà questo il motivo più valido
anche questo, ma cosi scarso come dc non è. Anzi, mi trovo piuttosto bene con lui quando uso il Bayern nel matchday.
tutti sanno che sono un lanciatore professionista.. nessun mistero svelato :D
ah si! nulla di nuovo!

che poi se uno si fa infilare al kick off è solo colpa sua! e lo dico anche perché ne ho persa proprio ora una, mi ha fatto il kick off al secondo tempo, ho fatto il movimento sbagliato col dc e l'ho lasciato solo! Ovvio che me la son presa solo con me, errore mio e pace.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
anche questo, ma cosi scarso come dc non è. Anzi, mi trovo piuttosto bene con lui quando uso il Bayern nel matchday.

ah si! nulla di nuovo!

che poi se uno si fa infilare al kick off è solo colpa sua! e lo dico anche perché ne ho persa proprio ora una, mi ha fatto il kick off al secondo tempo, ho fatto il movimento sbagliato col dc e l'ho lasciato solo! Ovvio che me la son presa solo con me, errore mio e pace.
l' abbiam capito che si riesce a contrastarlo...

ma quanto sono sono sfigati quelli che lo fanno ancora a febbraio lo vogliamo dire o no ???
imbarazzanti a dir poco... mi vergognerei io per loro .. ma passassero a Fortnite che fan prima:rotfl: sti senza mani :p
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Preparatevi per l anno prossimo quando incontrerete upamecano con il bayern.
Sicuro lo faranno buggatissimo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domani ci saranno 2 coppe challenge per le leggende o ricordo male?
Ottima occasione per prendere un bel Bebeto o un van der Vaart
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domani ci saranno 2 coppe challenge per le leggende o ricordo male?
Ottima occasione per prendere un bel Bebeto o un van der Vaart
Io vorrei tanto maradona o rummenigge...sarei contento anche se regalassero osservatore leggenda: ho da quasi due mesi la combo osservatori per entrambi!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Un giocatore che volevo tanto ma mi ha deluso è Alaba, carta normale. Terzino sinistro mi sembra che mi fa i danni veri, da centrale penso di avere di meglio sinceramente come stats difensive.
Vale la pena provarlo in mezzo al campo? Come med o come Cc in un centrocampo a 3?
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Scusate raga manco da qualche giorno, ma hanno regalato qualche osservatore specifico?
E poi, ho visto nuovi iconic tra cui Maldini di 38 anni, si sa quando uscirà?
Gracias...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate raga manco da qualche giorno, ma hanno regalato qualche osservatore specifico?
E poi, ho visto nuovi iconic tra cui Maldini di 38 anni, si sa quando uscirà?
Gracias...
no ancora nulla per l'osservatore specifico...
un maldini è gia disponibile con gli epoint ... non so se ti riferisci ad altre versioni che usciranno piu in la !
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
Anche io pensavo così, poi me lo sono visto contro, era difficile da superare, così l’ho provato ed effettivamente è forte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze