myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi non è sicuro ...ma nel caso uscisse un altro agente in regalo per giocatori specifici ( leggende) i prezzi delle aste sono ai minimi storici ... Io mi sono portato la cambo per Maradona a 45.000 gp
Vuoi perché ci sono le sfide leggenda ...ma soprattutto credo per via dei tanti giri che tutti stanno facendo per prendere esperienza in più per la campagna opzione agente
16128963353251708854052.jpg
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Le hai trovate difficili?

Ho trovato la giocabilità peggiorata.. giusto che la precisione dei passaggi e dei lanci lunghi da ennemila metri sia cambiata, ma hanno rivisto anche le cose semplici.
Vinto con difficoltà, perché non sono riuscito a sbloccarle subito..
Divertente, così, ma per ideologia mia, secca quando il gameplay (soprattutto il vs com leggenda/superstar), viene programmato sul rallentento tuo e non sul gioco della cpu
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Ho trovato la giocabilità peggiorata.. giusto che la precisione dei passaggi e dei lanci lunghi da ennemila metri sia cambiata, ma hanno rivisto anche le cose semplici.
Vinto con difficoltà, perché non sono riuscito a sbloccarle subito..
Divertente, così, ma per ideologia mia, secca quando il gameplay (soprattutto il vs com leggenda/superstar), viene programmato sul rallentento tuo e non sul gioco della cpu

io infatti mi rifiuto di giocare a Leggenda, perché la CPU bara e per quanto sia un videogioco lo trovo irritante. Superstar lo trovo un più realistico ma mi infastidisce che se gli concedi un tiro sia goal automatico mentre il suo portiere, non importa chi sia, prende di tutto e di più prima di cedere. d'accordo che in palio c'è sta cavolo di leggenda però se per prendere una figurina non devo divertirmi, non la prendo e amen.

un filo fuori OT ma settimana scorsa con la Coop online mi sono divertito tantissimo, difficile trovare la quadra con persone che non conosci e che magari hanno idea di calcio diversa dalla tua, ma molto divertente e vario.
Ho cosi scoperto una modalità che avevo sempre snobbato un pò.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io infatti mi rifiuto di giocare a Leggenda, perché la CPU bara e per quanto sia un videogioco lo trovo irritante. Superstar lo trovo un più realistico ma mi infastidisce che se gli concedi un tiro sia goal automatico mentre il suo portiere, non importa chi sia, prende di tutto e di più prima di cedere. d'accordo che in palio c'è sta cavolo di leggenda però se per prendere una figurina non devo divertirmi, non la prendo e amen.

un filo fuori OT ma settimana scorsa con la Coop online mi sono divertito tantissimo, difficile trovare la quadra con persone che non conosci e che magari hanno idea di calcio diversa dalla tua, ma molto divertente e vario.
Ho cos :rotfl: :rotfl: :rotfl:i scoperto una modalità che avevo sempre snobbato un pò.

Mancano le famose mezze misure..come nella vita..:rotfl::rotfl: va bene una cpu più cinica, ma se i tuoi in vantaggio sono ancorati a terra è un altro conto..
La coop, simpatica ma solo con amici o conoscenti.. poi, noto spesso nel mio team o in quello avversario, dei momenti in cui, si fanno trick inutili per migliorare la valutazione della propria partita
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Mancano le famose mezze misure..come nella vita..:rotfl::rotfl: va bene una cpu più cinica, ma se i tuoi in vantaggio sono ancorati a terra è un altro conto..
La coop, simpatica ma solo con amici o conoscenti.. poi, noto spesso nel mio team o in quello avversario, dei momenti in cui, si fanno trick inutili per migliorare la valutazione della propria partita
per la coop è vero. basta poco per rovinare la partita. e spesso i bimbimikia cercano gloria personale ( Dio solo sa che problema hanno)anziché fare gioco di squadra come sarebbe essenza del calcio. del resto, però beoti del genere c'erano pure quando si giocava tra amici, quindi in fondo sempre la stessa pietanza in salsa diversa.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ho trovato la giocabilità peggiorata.. giusto che la precisione dei passaggi e dei lanci lunghi da ennemila metri sia cambiata, ma hanno rivisto anche le cose semplici.
Vinto con difficoltà, perché non sono riuscito a sbloccarle subito..
Divertente, così, ma per ideologia mia, secca quando il gameplay (soprattutto il vs com leggenda/superstar), viene programmato sul rallentento tuo e non sul gioco della cpu
io invece per la prima volta ho visto una sfida leggenda giocabile! ho beccato l'arsenal e dopo il primo goal non mi sono dovuto chiudere a riccio e melinare per portare a casa la vittoria!
Mi ha lasciato giocare tanto che poi ho fatto anche il secondo goal! le ultime sfide erano tutte uguali, io passo in vantaggio e poi vengo letteralmente stuprato l'unico modo che avevo per vincere era fare passaggi tra pt e dc.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io ho trovato Bati e un altro gazza (che ho tagliato per darlo a quello che già avevo con risultati di exp deprimenti... non che mi sarebbe mai venuto in mente di utilizzarlo... però...)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io ho trovato Bati e un altro gazza (che ho tagliato per darlo a quello che già avevo con risultati di exp deprimenti... non mi che sarebbe mai venuto in mente di utilizzarlo... però...)

Batistuta.. tira certe legnate dal limite dell'area.
I portieri sono programmati per non tuffarsi nemmeno se tira lui..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Credo di esser L unico al MONDO che ha fatto tutti i lanci delle leggende dall inizio (credo più di 20) e non ha MAI pescato un attaccante..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Considera che io ho pescato solo attaccanti:rotfl:
Credo che la Facciano apposta per farti spendere.....

Cioè è normale che davanti avendo lanciato credo una 50ina di volte in quelli della settimana ho solo VARDY e RICHARLYSON?

dietro e nel mezzo li ho invece tutti...

Probabilmente ci sarà un algoritmo che ti da più dif che att... O viceversa... O ti da 9 portieri forti...
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
M. NEUER.pngRagazzi come è questo Neuer? Ho visto che arriva a 95 se livellato. Premesso che come portieri ho Kahn 93 e Casillas 93 leggende, Alisson 94, De gea 94, Ter stegen 93 e Maignan 94. Vi premetto che nonostante moltissimi usano Kahn iconic titolare (per carità tra i pali è il più forte), io preferisco portieri offensivi e bravi nelle uscite sia basse che alte oltre che forti tra i pali. Me lo consigliereste???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest