myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Fatemi un riassunto che non sto seguendo niente: cosa si preordina che è un f2p? costo? da tutte le icon ti danno 6/8 giocatori normali/fp?

è un f2p se vuoi giocare solo amichevoli con le squadre licenziate, se vuoi giocare la nuova versione del myclub devi cacciare i soldi per la modalità, il costo non so forse dipende anche dalla piattaforma

per il bonus veterani:
① Number of Iconic Moment Series players owned.
Receive Chance Deals depending on how many of these players you own.
・1 to 5 players: Chance Deal x1
・6 or more players: Chance Deal x2
*The cutoff date for achieving Milestone ① is 16/09/2021 01:59 (UTC).

② Number of Legend players owned.
Receive GP depending on how many of these players you own.
・1 to 7 players: 300,000 GP
・8 to 14 players: 500,000 GP
・15 or more players: 1,000,000 GP
*The cutoff date for achieving Milestone ② is 16/09/2021 01:59 (UTC).
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Fatemi un riassunto che non sto seguendo niente: cosa si preordina che è un f2p? costo? da tutte le icon ti danno 6/8 giocatori normali/fp?
Riassunto:
My club cambia nome il nome ancora non è ufficiale.
Ci sarà una nuova moneta oltre che gp Coin football points ci saranno i contract qualcosa .
Il sistema di pescata casuale sarà molto limitato si sceglieranno i giocatori che si vuole tra quelli opzionabili.(non è chiaro se fp e leggende saranno comprese).
Leggende appunto le icone non ci saranno più né tanto meno il boost.
Kimura ha dichiarato più volte non sarà un pay ti win ma renderemo le squadre più equilibrate possibili.
Per questo hanno creato i premium pass che si sbloccheranno gratuitamente giocando che permetteranno agevolazioni nel mercato acquisto giocatori.
Ci sarà una modalità per divisioni di 10 partite per divisione una sorta di campionato insomma.
Hanno appena messo in commercio il premium pack 39.99 o 35.99 se prenoti da Pes 21
Che contiene 6 giocatori da pescate col vecchio metodo fra 16 Ambassador eleggibili+2 in regalo se lo acquisti secondo determinati parametri temporali.
E 2800 monete
Bonus veterani se hai almeno 6 icone ti vengono date due pescate non si sa bene in che agente.
Se ne hai da 1 a 5 una
Se hai 15 o più leggende 1milione di GP
Se ne hai da 8 a 14 500 k
Se ne hai da 1 a 7 3000k
Questo è quanto
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Riassunto:
My club cambia nome il nome ancora non è ufficiale.
Ci sarà una nuova moneta oltre che gp Coin football points ci saranno i contract qualcosa .
Il sistema di pescata casuale sarà molto limitato si sceglieranno i giocatori che si vuole tra quelli opzionabili.(non è chiaro se fp e leggende saranno comprese).
Leggende appunto le icone non ci saranno più né tanto meno il boost.
Kimura ha dichiarato più volte non sarà un pay ti win ma renderemo le squadre più equilibrate possibili.
Per questo hanno creato i premium pass che si sbloccheranno gratuitamente giocando che permetteranno agevolazioni nel mercato acquisto giocatori.
Ci sarà una modalità per divisioni di 10 partite per divisione una sorta di campionato insomma.
Hanno appena messo in commercio il premium pack 39.99 o 35.99 se prenoti da Pes 21
Che contiene 6 giocatori da pescate col vecchio metodo fra 16 Ambassador eleggibili+2 in regalo se lo acquisti secondo determinati parametri temporali.
Bonus veterani se hai almeno 6 icone ti vengono date due pescate non si sa bene in che agente.
Se ne hai da 1 a 5 una
Se hai 15 o più leggende 1milione di GP
Se ne hai da 8 a 14 500 k
Se ne hai da 1 a 7 3000k
Questo è quanto
Dimenticavo ci saranno i tanto desiderato server dedicati
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
è un f2p se vuoi giocare solo amichevoli con le squadre licenziate, se vuoi giocare la nuova versione del myclub devi cacciare i soldi per la modalità, il costo non so forse dipende anche dalla piattaforma

per il bonus veterani:
① Number of Iconic Moment Series players owned.
Receive Chance Deals depending on how many of these players you own.
・1 to 5 players: Chance Deal x1
・6 or more players: Chance Deal x2
*The cutoff date for achieving Milestone ① is 16/09/2021 01:59 (UTC).

② Number of Legend players owned.
Receive GP depending on how many of these players you own.
・1 to 7 players: 300,000 GP
・8 to 14 players: 500,000 GP
・15 or more players: 1,000,000 GP
*The cutoff date for achieving Milestone ② is 16/09/2021 01:59 (UTC).
No, puoi giocare comunque a myclub o creative team o come si chiama...a prescindere dall'acquisto del pack che altro non é che una versione tipo legend degli anni scorsi...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No, puoi giocare comunque a myclub o creative team o come si chiama...a prescindere dall'acquisto del pack che altro non é che una versione tipo legend degli anni scorsi...
questo cambia un po' le cose: 40€ per 2.600 monete e 8 giocatori non è poi un affarone (dato che non ci sono le icon). c'è comunque tempo fino a novembre quindi avrò tempo per testare bene il gameplay e valutare se la fase difensiva mi fà schifo come mi ha fatto schifo nella beta
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Mamma mia :oops:

Una cosa non ho capito. Il gioco esce il 30 settembre ma, visto che i contenuti del Premium Pack saranno disponibili solo da metà novembre, il gioco è pre-ordinabile fino al 10 Novembre e il bonus aggiuntivo per il pre order (Accordo al buio x2) sarà disponibile fino al 10 Novrembre?

I 2 sono a scelta fra le squadre partner ma non si sa se con pescata o scelta giocatore.
Per assurdo si potesse scegliere si hanno quei sei più 2 a scelta magari CR7 e 2800 monete non male
A notare usabili dall' 11 novembre quindi l 11 novembre parte il nuovo my club!!!!!!
Dove hai trovato quella grafica? Sul sito ufficiale non la trovo...

Sul sito ufficiale è specificato che gli Accordi al Buio (Chance Deal) ti danno un giocatore casuale nel pool (y)
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mamma mia :oops:

Una cosa non ho capito. Il gioco esce il 30 settembre ma, visto che i contenuti del Premium Pack saranno disponibili solo da metà novembre, il gioco è pre-ordinabile fino al 10 Novembre e il bonus aggiuntivo per il pre order (Accordo al buio x2) saranno disponibili fino al 10 Novrembre?


Dove hai trovato quella grafica? Sul sito ufficiale non la trovo...

Sul sito ufficiale è specificato che gli Accordi al Buio (Chance Deal) ti danno un giocatore casuale nel pool (y)
se non ho capito male però adesso non ti dovrebbero dare piu i doppioni come prima per cui ogni pescata, anche casuale, ti dara comunque un giocatore diverso...

ribadisco, sempre se non ho interpretato male io, eh...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me dei pack e contropack importa nulla.
Vorrei sapere se ci sono ancora palle colorate e palle colorate usabili liberamente a tutti livelli di forza . Per i serve dedicati (spero netcode ottimizzato altrimenti siamo da capo a 12) vorrei sapere se vedo il ping prepartita e se posso bypassare la partita dopo averlo visto.
Non ci ho capito niente finora su tutto, un po' perché non mi sono interessato e un po' perché di corsi (pure online, di fretta e alla bigoli di cane) su modi e tecniche di (buona) comunicazione konami è ora che ne facesse.
Parto pessimista come ho finito questo.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stamattina un amico ha scritto che su ps5 lo sconto del 10% l'ho trova da dentro il gioco stesso, mentre su ps4 qualcuno ha notizie?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per i serve dedicati (spero netcode ottimizzato altrimenti siamo da capo a 12) vorrei sapere se vedo il ping prepartita e se posso bypassare la partita dopo averlo visto
Il netcode sicuramente sarà ottimizzato,almeno stando alle dichiarazioni di konami di qualche mese fa.... al ping prepartita non ci credo manco se lo vedo
 
  • Like
Reactions: Asso75

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Appena affrontato uno scudo nero da 2700 di ranking.
Naturalmente sudamericano e con un record di +50 vittorie consecutive. Sarei curioso di conoscere la percentuale di scudi neri sudamericani rispetto al totale di giocatori. :rotfl:
Lag a comando, come al solito, e segna il gol vittoria del 3-2 al 91'.

:mad:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Chi ha voglia di farsi un paio di coop stamattina?
Becco ancora una volta un certo OscarM, già segnalato tempo fa a konami, purtroppo rolto dalla blacklist per mancanza di spazio, con oltre 950 punti e tripla A, italiano di Pisa, ebbene riesco a pareggiare 3-3 la partita e lui, ancora una volta, rallenta la connessione e la partita finisce mestamente per problemi di connessione. Mi chiedo, perché non è stato bannato la prima volta? Inoltre, sospettoso, ho registrato la partita, posso inviarla a konami?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Becco ancora una volta un certo OscarM, già segnalato tempo fa a konami, purtroppo rolto dalla blacklist per mancanza di spazio, con oltre 950 punti e tripla A, italiano di Pisa, ebbene riesco a pareggiare 3-3 la partita e lui, ancora una volta, rallenta la connessione e la partita finisce mestamente per problemi di connessione. Mi chiedo, perché non è stato bannato la prima volta? Inoltre, sospettoso, ho registrato la partita, posso inviarla a konami?
C'è una mail con cui comunicare con loro cerca sul sito ufficiale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88