myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
(gli scudi neri non hanno di sti problemi perchè sanno giocare)
Di scudi neri cheater o che laggano come non mai (vedi i sudamericani) ce ne sono a bizzeffe...
Basta anche guardare i casi eclatanti di gente nella top10 mondiale.

io mi trovo a volte "casualmente" che i due DC si aprono come il mar rosso favorendo l'unica punta centrale avversaria che cosi puo andarsene tranquillamente in rete...
Prima capitava solo al calcio d'inizio, arginabile controllando uno dei due e abbassando la difesa. Ultimamente ho notato anche io che capita più spesso durante il match che i DC si allarghino a caso...
 
  • Like
Reactions: esser

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io continuo ad essere sempre più deluso e amareggiato da un sistema finto gestito in modo merdoso ! Se avessi filmato tutte le.partite "finte" / assolutamente ingiuste che mi stanno succededendo.. potrei scrivere un libro.. gol presi al 96 .. quando il recupero è di 3 minuti..
Cose assurde che succedono in campo..
Tipo gol impossibili sbagliati davanti al.portiere .. un intera partita a dominare, prima occasione e gol..
Vince.lui 1 a 0...finita la partita vedo che è 750, e io 550...
Sono stato anch'io 730.. e adesso 550..
Cosa vuol dire... ?
Posso anche arrivare a livello 0 e perderle anche tutte.. ma è come si perde che è assurdo..
Ho sempre giocato solo a Pes...ma
Probabilmente sarà il mio ultimo....
Xe siamo arrivati a livelli scandalosi...
Delusissimo...
 
  • Like
Reactions: esser

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ormai e' un gioco finito in tutti i sensi ,
speriamo che nel '22 ci sia almeno qualche modalita' in piu' dei predecessori altrimenti mi sa che passero' a Fifa.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Appena incontrato un Argentino, ranking 800 (io 950).
In descrizione aveva "Use cheat and enjoy your ban soon. 15 accounts to report you".
Risultato, appena ho segnato il 2-0 al 30', ha annullato la partita col solito cheat :rotfl:

Un genio del male...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Appena incontrato un Argentino, ranking 800 (io 950).
In descrizione aveva "Use cheat and enjoy your ban soon. 15 accounts to report you".
Risultato, appena ho segnato il 2-0 al 30', ha annullato la partita col solito cheat :rotfl:

Un genio del male...
segnalalo tu a questo punto, anche se ormai a fine pes e con €football che ha la priorita, dubito che konami se ne sbatta piu di tanto di punire sta gentaglia...
 
  • Like
Reactions: Marco284

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
segnalalo tu a questo punto, anche se ormai a fine pes e con €football che ha la priorita, dubito che konami se ne sbatta piu di tanto di punire sta gentaglia...
Quest'anno ho deciso di segnalare sempre i cheater.
Considerato però che qualcuno l'ho incontrato più volte dubito che Konami faccia qualcosa, basta guardare il caso del cheater che, almeno fino a qualche tempo fa, era il n°1 nel ranking su PC.

Subito dopo l'utente argentino ho beccato un Brasiliano: ranking 870 circa e, tenetevi forte, 57 vittorie consecutive! 57!! :rotfl:
Vinco 3-0 ma nel recupero inizia a laggare come non mai. Penso: "ecco ci siamo". E invece no, nonostante il lag tremendo nel finale, l'arbitro fischia la fine e porto a casa 3 punti (letteralmente) :rotfl:
Qualcosa deve essergli andato storto :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece proprio un paio d'ore fa ho giocato un MD con squadre predefinite giusto per racimolare gli epoints e mi sono trovato contro uno che praticamente ha laggato per tutto il match ma la stranezza è stata che non sono comparse come al solito le tre linee che segnalano il calo di connessione eppure per l'inter partita ho dovuto giocare a scatti senza riuscire a capire il perche...

e meno male che era scarso e alla fine l'ho spuntata però davvero incredibile che su pc continuino ad accadere schifezze del genere e konami muta...

come la roba piu ridicola che ho scoperto solo qualche tempo fa è che se pure decido di bloccare un determinato utente perche laggava e/o era scorretto, il blocco viene disattivato da konami in caso di MD o di altre tipologie di modalita online... cioe prima mi dai l'opportunita di evitare di reincontrare utenti scorreti ma allo stesso tempo il gioco decide di fregarsene a seconda di come gli gira... A-S-S-U-R-D-O!!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Cmq tra gli scudi neri c'è una poraccitudine senza eguali. 1700 spagnolo scula il vantaggio e fa melina dal 25 del primo tempo. Qualcuno che mi spieghi la ratio di tutto ciò, a fine gioco poi (e a quanto pare fine sul serio).
Tra gli 800/900 c'è molta gente che gioca per il gusto di giocare, sopra solo per il punteggio e vengono partite di cacca di cane.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi buona serata a tutti..... vecchi e nuovi, è da tanto tempo che non scrivo, causa impegni di lavoro e familiari ;). Quest'anno ho giocato meno partite del solito (causa motivi sopra) è meno male :rotfl:, ma nonostante tutto..... nonostante le parecchie 5 vittorie di fila, gol subiti ben oltre i minuti di recupero, arbitri scandalosi e forze oscure( che mai come quest'anno avevo visto), a memoria non ricordo un pes così imbarazzante e farcito di così tante dinamiche alquanto scandalose, comunque volevo condividere con voi lo scudo oro strasudato!!!!
 

Allegati

  • IMG_20210905_193428.jpg
    IMG_20210905_193428.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20210905_193411.jpg
    IMG_20210905_193411.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: anestis e esser

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Se devo dirla tutta però c'è qualcuno ancora più insopportabile dei cheater o di chi lagga a comando, ovvero quelli che quando stanno perdendo una partita negli ultimi 15/20 minuti del Matchday fanno scorrere tutto il tempo di attesa dell'intervallo, mettono in pausa per 120 secondi e aspettano il countdown dei 5 secondi ad ogni rimessa/punizione per arrivare alla scadenza del tempo disponibile e annullare il match. Quanto incredibilmente miserabile devi essere per fare così?

Konami, dico io, vuoi chiudere il Matchday entro le 21:55? Benissimo. Blocca l'avvio di nuove partite dalle 21:35/21:40, impedisci di andare in pausa nel 2°T, sfrutta quei 5 minuti finali tra le 21.55 e le 22:00 per ultimare i match in corso. Qualsiasi cosa.

No, meglio giocare 15 minuti, portarsi sul 3-0 ed assistere al minuto 92' 30'' all'annullamento del match perché il tempo è scaduto...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs e ena85

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Se devo dirla tutta però c'è qualcuno ancora più insopportabile dei cheater o di chi lagga a comando, ovvero quelli che quando stanno perdendo una partita negli ultimi 15/20 minuti del Matchday fanno scorrere tutto il tempo di attesa dell'intervallo, mettono in pausa per 120 secondi e aspettano il countdown dei 5 secondi ad ogni rimessa/punizione per arrivare alla scadenza del tempo disponibile e annullare il match. Quanto incredibilmente miserabile devi essere per fare così?

Konami, dico io, vuoi chiudere il Matchday entro le 21:55? Benissimo. Blocca l'avvio di nuove partite dalle 21:35/21:40, impedisci di andare in pausa nel 2°T, sfrutta quei 5 minuti finali tra le 21.55 e le 22:00 per ultimare i match in corso. Qualsiasi cosa.

No, meglio giocare 15 minuti, portarsi sul 3-0 ed assistere al minuto 92' 30'' all'annullamento del match perché il tempo è scaduto...:rolleyes:
è l'online. tira fuori il peggio della gente o semplicemente mette a nudo come sono tanti anche nella vita. imbrogliare, scorciatoie, nessuna etica, perdita del senso delle cose.
anche io ieri ho giocato qualche MD fuori My Club, cosi per il gusto di fare due partite....melina, atteggiamenti irriverenti senza senso....il divertimento ? non lo capisco e capisco ancora meno il senso di questo. aver vinto una partita a un giochino elettronico ? ma che vita di merda ha sta gente per aver bisogno di ste robe...
è il motivo per cui mi non penso Efootball con me non avrà futuro : intanto non mi piace il finto concetto del free to play, in più è un gioco online e poi l'utenza è questa ? mamma mia, anche no fosse pure un capolavoro di gameplay.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me in €football preoccupano di piu i problemi di lag e delle solite storiche ineluttabili partite pilotate che ti fanno passare la voglia di continuare a giocare... per l'utenza scorretta invece non credo si potra mai fare nulla, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Prestige e concy81

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Vorrei farvi una domanda difficile dove sarebbe ideale una risposta provata.
GLI AVVERSARSI SU PC POSSONO SAPERE CHE TASTI PREMIAMO?
Affronto scudetto nero, circa 900 di punteggio. Gioca strano, scivolate random da parte sua e noto che per 2 volte la cpu cambia completamente la direzione dei miei passaggi, innescando suoi contropiedi pericolosi. Stranamente mi porto sul 2-0, dopo 10 minuti di partita arriva su 2-3 con 3 gol fotocopia: palla in avanti alle due punte, difensori miei si allontanano. gol. Una facilità DISARMANTE
Arrivo sul 3-3, 90° punizione da cc per me. Vedo a chi la posso passare per evitare il lancione davanti, ho due centrali vicini ma pressati. Penso che sia scontato darla a loro. Punto allora sul terzino che sta posizionato come ala, a media distanza. Una scelta poco intuibile rispetto al passaggio ai giocatori vicini o al lancione. Bene, come parte il passaggio l'avversario selezione il suo giocatore vicino l'ala mia, mi anticipa (ovviamente il mio terzino babba sua madre sugli spalti) contropiede gol.

Se l'avversario è scudo nero un motivo c'è... ma mi sembrano davvero poteri paranormali.
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Vorrei farvi una domanda difficile dove sarebbe ideale una risposta provata.
GLI AVVERSARSI SU PC POSSONO SAPERE CHE TASTI PREMIAMO?
Affronto scudetto nero, circa 900 di punteggio. Gioca strano, scivolate random da parte sua e noto che per 2 volte la cpu cambia completamente la direzione dei miei passaggi, innescando suoi contropiedi pericolosi. Stranamente mi porto sul 2-0, dopo 10 minuti di partita arriva su 2-3 con 3 gol fotocopia: palla in avanti alle due punte, difensori miei si allontanano. gol. Una facilità DISARMANTE
Arrivo sul 3-3, 90° punizione da cc per me. Vedo a chi la posso passare per evitare il lancione davanti, ho due centrali vicini ma pressati. Penso che sia scontato darla a loro. Punto allora sul terzino che sta posizionato come ala, a media distanza. Una scelta poco intuibile rispetto al passaggio ai giocatori vicini o al lancione. Bene, come parte il passaggio l'avversario selezione il suo giocatore vicino l'ala mia, mi anticipa (ovviamente il mio terzino babba sua madre sugli spalti) contropiede gol.

Se l'avversario è scudo nero un motivo c'è... ma mi sembrano davvero poteri paranormali.
dubito che siano veggenti.... magari alcuni....
credo che sia soltanto bravura o termine tecnico MANICO...
spostano velocemente il cursore che sembra quasi che leggano nel nostro pensiero....
io ho l'unico tuo stesso dubbio sui calci di rigore... su 10 rigori se ne segno 2 è un miracolo.... impressionante quanti rigori mi parino... forte, angolato, forte angolato, piazzato lento, lento angolato, cucchiaio centrale, forte centrale, cucchiaio angolato: nulla da fare... me li parano. Punto
Posso capire i rigori lenti che aspetti a buttarti, ma le fucilate quelle hai il 33% di buttarti dalla parte giusta e la indovinano sempre...... che nervi.....
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Sono a 9 vittorie di fila. Due partite fatte oggi per la 10° e ho incontrato due * che hanno entrambi annullato la partita (uno sul 3-0, l'altro sul 2-0 ma ha aspettato il 90').
Nel MyClub di Pes2021, nonostante da mesi sia stabile sopra i 900 (tranne 1-2 occasioni) non sono mai riuscito ad andare oltre le 9 vittorie di fila.
Sono sicuro che il prossimo match che avvio becco un fenomeno che mi dà un bel 3-0 e il bonus lo rivediamo un'altra volta :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

"Changes to eFootball™ Point Reward Expiry Dates​

The expiry dates for some players in the eFootball™ Point Shop were changed to 04/11/2021 01:59 (UTC).

This means some expiry dates have been shortened, so make sure you purchase any desired players before they expire.

We sincerely apologize for any confusion this may cause, and count on your kind understanding."


insomma pes21 andra avanti di sicuro fino al 4 novembre con i MD quindi chi avesse bisogno di epoints ha ancora quasi due mesi di tempo per raccoglierli.

ho fatto un po di conti: giocando due sole partite al giorno di MD, una dentro myclub e l'altra fuori, sono fissi 100 epoints che moltiplicati per 7 + 300 regalati da konami sono 1.000 a settimana. se a questi aggiungiamo anche 4 match su mobile, sempre a settimana, sono altri 800 e si arriva cosi a 1.800 sicuri ogni 7 gg.

quindi facendo un po i conti della serva da qui fino al 4 novembre sono circa 9 settimane x 1.800 epoints e siamo ad oltre 16.000 prima della chiusura definitiva.
quindi chi ne ha un tot da parte si puo gia regolare adesso su come eventualmente ottenere quelli sufficienti per spenderli oppure rinunciare del tutto se non ne ha abbastanza...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online