myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Oggi mi è capitata una cosa stranissima. Premessa: giocavo su PC, nessuna patch, sider, stadio aggiunto/modificato etc. Gioco pulito. PC di buon livello.
Faccio una prima partita al Matchday del MyClub: tutto ok.
Seconda partita, al fischio d'inizio il campo è completamente nero. Si vedono solo i pannelli pubblicitari ai bordi del campo e poi scoreboard, radar e icone dei giocatori. Anche il menù di pausa si vedeva perfettamente. Mai capitato a nessuno?
Mi è successa la stessa cosa, alla seconda partita di md. Il bello è che l'avversario giocava tranquillamente e ha pure segnato. Evidentemente lui vedeva bene il campo. Io invece tutto nero, solo i pannelli pubblicitari di bordo campo illuminati. Ho lasciato il pad e riavviato il pc.
 
  • Like
Reactions: Marco284 e ena85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Messo in piedi questa 4 stelle manca solo thuram a posto di Brenner spero di ritornarmi a divertire perché da giugno è proprio questo che mi manca in Pes16294696580268982305189528334495.jpg
 
  • Like
Reactions: Base

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Quando vedo nei rankings gente con più di 15/20 vittorie di fila mi viene sempre un po' da sorridere.
Quantomeno su PC, parlando per esperienza personale, le probabilità che tu faccia 20 partite in MyCLub senza incontrare almeno un avversario turco/sudamericano/o del sud-est asiatico che lagga come se non ci fosse un domani sono pari a zero. Per quanto tu possa essere bravo, anche uno dei migliori al mondo, se il gioco si blocca ogni cinque secondi e i tuoi giocatori rispondono ai comandi con 1-2 secondi di ritardo non ti può sempre andare bene.
Ero a 9 vittorie di fila. Avevo gia incontrato un avversario dal Perù e uno dalla Turchia che laggavano da morire, con i tuoi giocatori che sembrano immersi nel miele mentre i loro corrono come non mai, e pur essendo oltre 200 punti sopra avevo fatto una fatica immane nel betterli con un gol di scarto grazie anche a un po' di buona sorte.
Alla terza volta non mi è andata bene. Vado per la 10 vittoria di fila e incontro un giocatore turco, livello disconnessioni "Moderatamente alto": capita l'antifona.
Partita che si blocca ogni 5 secondi e lui che segna mentre lagga con Kane. Poi 60 minuti di retropassaggi e miei giocatori che rispondono ai comandi con 2 secondi di ritardo. Benzema che si divora due gol perchè mentre carichi il tiro, il gioco lagga e la barra della potenza si riempe tutta. Perso 1-0 e bonus mandato a farsi benedire. :mad:


Mi è successa la stessa cosa, alla seconda partita di md. Il bello è che l'avversario giocava tranquillamente e ha pure segnato.
Forse non lo avevo specificato ma anche nel mio caso era andata in questo modo. L'avversario giocava tranquillamente mentre io provavo, come un pazzo, a giocare dal radar. Ho resistito fino al 20' poi mi ha segnato :rotfl:
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Torno a fare una partita e ovviamente becco un italiano over 950 che fa la culata va in vantaggio e fa melina... E finisce 4 a 2 dopo che l ho messo sotto e si era spaventato. Mah
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
La 4 stelle mi sta divertendo un sacco prima partita mi accoppia a un 830 con panchina bianca perso 3 A2 ma partita tiratissima gol di scamacca e isak
Seconda partita mi accoppia a 350 non c è partita vinco 6 a 0 segnano scamacca isak e Diaz.
Terza partita mi accoppia a un 579 pronti via vado sotto di un gol segna Silva bianchino maxato a 91 che su lancio lungo brucia in velocità tomori e va a rete.ma sarà l unica occasione perché tomori una volta prese le misure non gli farà più vedere palla per 90 minuti.
Un autogol su calcio d'angolo mi porta al pareggio poi isak firma il raddoppio e Diaz la porta sul 3a1 .questa è la partita di esordio di thuram che prende due pali.
Tirando le somme quindi se la connessione non ti permette di giocare a 5 stelle come nel mio caso passa a 4 o 3 stelle e torna a divertirti!perché Pes è questo puro divertimento al di là di classifiche e ranking!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
La 4 stelle mi sta divertendo un sacco prima partita mi accoppia a un 830 con panchina bianca perso 3 A2 ma partita tiratissima gol di scamacca e isak
Seconda partita mi accoppia a 350 non c è partita vinco 6 a 0 segnano scamacca isak e Diaz.
Terza partita mi accoppia a un 579 pronti via vado sotto di un gol segna Silva bianchino maxato a 91 che su lancio lungo brucia in velocità tomori e va a rete.ma sarà l unica occasione perché tomori una volta prese le misure non gli farà più vedere palla per 90 minuti.
Un autogol su calcio d'angolo mi porta al pareggio poi isak firma il raddoppio e Diaz la porta sul 3a1 .questa è la partita di esordio di thuram che prende due pali.
Tirando le somme quindi se la connessione non ti permette di giocare a 5 stelle come nel mio caso passa a 4 o 3 stelle e torna a divertirti!perché Pes è questo puro divertimento al di là di classifiche e ranking!!!!!
il problema è che si può fare solo su PS. Chi ha pc rischia attese infinite.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
il problema è che si può fare solo su PS. Chi ha pc rischia attese infinite.
Oggi ho giocato 3 volte contro lo stesso utente di fila tre sconfitte era sugli 860 bravino ma molto furbo CR7 icona 101 e Donnarumma fp 95 in campo aveva grande sportività per una 4 stelle
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che si dice ????

Acceso la PS4 dopo settimane e settimane di caldo africano intenso:mad:,
fatte una decina di partite ,continuo a divertirmi, giocando spensieratamente sempre con la mia adorata e amata liv3 ...a parte la ventola che tra un pò prende il volo, auto-distruggendosi contro il soffitto :confused: ma alla fine, come detto ,ci si diverte lo stesso ...

Ma non so ancora per quando ... !!!

Un saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: Frodo Baggings

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Che si dice ????

Acceso la PS4 dopo settimane e settimane di caldo africano intenso:mad:,
fatte una decina di partite ,continuo a divertirmi, giocando spensieratamente sempre con la mia adorata e amata liv3 ...a parte la ventola che tra un pò prende il volo, auto-distruggendosi contro il soffitto :confused: ma alla fine, come detto ,ci si diverte lo stesso ...

Ma non so ancora per quando ... !!!

Un saluto a tutti.
Beato te, io sono 3 settimane che non riesco più a giocare. Ero arrivato in div.2 a 950 pt e l'impressione è che sia cambiato il gameplay..è frustrante. Sempre in ritardo ai contrasti, passaggi sbagliati e goffi a mezzo metro. Ingiocabile
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
ciao a tutti gioco contro un utente 740 io sono 750 iniziamo a giocare 1 a 0 per lui faccio il 2 a 1 poi 3 a 1 vedo un rallentamento spaventoso si riprende poi un altro rallentamento dopo 5 secondi partita annullata per problemi di connessione con l'avversario..sono sicuro che il maledetto ha azionato qualcosa per far saltare la partita...vi e' capitato?
grazie
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Tornato lo scorso mese su Pes dopo un paio di anni su Fifa (abbastanza divertenti) e uno di relax, ovviamente prima o poi si torna alla casa di famiglia dopo un lungo viaggio.
Game sul 4-1 per me, questo quitta e da la partita nulla, poi vado a guardare il suo profilo 95% di vittorie eh... beh tristezza, aspettiamo il nuovo PES 22 colmi di speranze. Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • eeFootball-PES-2021-LITE-23_08_2021-20_54_27.jpg
    eeFootball-PES-2021-LITE-23_08_2021-20_54_27.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ciao a tutti gioco contro un utente 740 io sono 750 iniziamo a giocare 1 a 0 per lui faccio il 2 a 1 poi 3 a 1 vedo un rallentamento spaventoso si riprende poi un altro rallentamento dopo 5 secondi partita annullata per problemi di connessione con l'avversario..sono sicuro che il maledetto ha azionato qualcosa per far saltare la partita...vi e' capitato?
grazie
Ciao, sei a 750 di ranking e non hai mai beccato un cheater? Non sai neanche che esistono queste modalità truffaldine? Io a volte non mi spiego come siano possibili cose del genere...
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Mi è successa la stessa cosa, alla seconda partita di md. Il bello è che l'avversario giocava tranquillamente e ha pure segnato. Evidentemente lui vedeva bene il campo. Io invece tutto nero, solo i pannelli pubblicitari di bordo campo illuminati. Ho lasciato il pad e riavviato il pc.
Sì, una volta è capitato anche a me!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a quanto pare questa è l'ultima settimana di MD con le nazionali, dalla prox si ritorna alle squadre di club...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mah in realtà non ho capito quali squadre di club ci saranno lunedì…
Next week's Matchday will have the following national teams facing each other:

・ Home: BOCA JUNIORS, FLAMENGO, GALATASARAY, LIVERPOOL R, LOMBARDIA NA, MADRID CHAMARTIN B, MANCHESTER UNITED, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, ROMA, SÃO PAULO, SCHALKE 04, ZENIT

・ Away: ARSENAL, CORINTHIANS, FC BARCELONA, FC BAYERN MÜNCHEN, FENERBAHÇE, JUVENTUS, MADRID ROSAS RB, MANCHESTER B, MILANO RN, NAPOLI, OLYMPIQUE MARSEILLE, RIVER PLATE, TOTTENHAM WB
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Next week's Matchday will have the following national teams facing each other:

・ Home: BOCA JUNIORS, FLAMENGO, GALATASARAY, LIVERPOOL R, LOMBARDIA NA, MADRID CHAMARTIN B, MANCHESTER UNITED, OLYMPIQUE LYONNAIS, PSG, ROMA, SÃO PAULO, SCHALKE 04, ZENIT

・ Away: ARSENAL, CORINTHIANS, FC BARCELONA, FC BAYERN MÜNCHEN, FENERBAHÇE, JUVENTUS, MADRID ROSAS RB, MANCHESTER B, MILANO RN, NAPOLI, OLYMPIQUE MARSEILLE, RIVER PLATE, TOTTENHAM WB
Ok grazie
Tuttavia temo gli fp siano finiti con ieri…
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze