myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
mi pare di si, credo durante un MD se non erro... non so se il tuo nick ingame è lo stesso del forum
piu o meno era paki 1959----la prima la vincesti tu 3-2 la seconda pari 2.2. La prima però su due gol che mi hai fatto non capisco come mai i difensori si siano bloccati improvvisamente...
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
MyClub ormai ingiocabile. Oggi ho provato a fare 5 partite. La prima è filata via senza problemi: un bel pareggio 3-3 molto combattuto con un avversario di ranking analogo.
La seconda, sconfitta per 4-0 con un sudamericano con un ranking di 200 punti inferiore al mio che laggava come non ci fosse un domani. Quattro gol subiti in maniera identica: calcio d'angolo per lui battuto alto e profondo per Maguire, lag clamoroso appena la palla partiva e i miei colpitori che, rincretiniti dal casualissimo lag, andavano a farfalle.
Poi come consuetudine, tre partite con avversari >900 annullate col solito cheat. I primi due hanno avuto la decenza farlo al primo gol preso, il terzo è arrivato fino al 75° subendo 4 gol prima di annullare il match :mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
MyClub ormai ingiocabile. Oggi ho provato a fare 5 partite. La prima è filata via senza problemi: un bel pareggio 3-3 molto combattuto con un avversario di ranking analogo.
La seconda, sconfitta per 4-0 con un sudamericano con un ranking di 200 punti inferiore al mio che laggava come non ci fosse un domani. Quattro gol subiti in maniera identica: calcio d'angolo per lui battuto alto e profondo per Maguire, lag clamoroso appena la palla partiva e i miei colpitori che, rincretiniti dal casualissimo lag, andavano a farfalle.
Poi come consuetudine, tre partite con avversari >900 annullate col solito cheat. I primi due hanno avuto la decenza farlo al primo gol preso, il terzo è arrivato fino al 75° subendo 4 gol prima di annullare il match :mad:
Io oggi ho pure cambiato Joypad, prendendone uno compatibile con la PS4 ma il risultato mi sà che è come quello di prima, ovvero: si alternano partite dove i miei giocatori sono delle furie in campo ed altre dove fanno le belle statuine... :(:(:(:eek::eek::eek:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E fu così che Pes diventò fortnite
se sono vere le voci di un pes22 free-to-play ma con tutti gli altri contenuti aggiuntivi a pagamento beh la strada sara sicuramente quella...

ma d'altronde konami aveva fatto intendere in tempi non sospetti che il prossimo pes sarebbe stato una rivoluzione definitiva rispetto ai capitoli precedenti solo che gli utenti pensavano fosse riferito banalmente alla giocabilita, alla risoluzione dei soliti problemi atavici, al miglioramento del realismo, alla qualita della simulazione calcistica, etc etc quando invece piu semplicemente i giap stavano studiando metodi piu sottili e collaudati per fregarci molto piu cash dal portafogli che in passato...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
beh il cross-plattform potrebbe essere utile per noi pcisti che ci mettiamo na mezz' ora a trovare un avversario in classificata....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
beh il cross-plattform potrebbe essere utile per noi pcisti che ci mettiamo na mezz' ora a trovare un avversario in classificata....
No il cross platform è la cosa peggiore che potevano fare su PC o smartphone avvii l applicativo e a me che ho speso 600 euro per una ps5 lagga tutto!!!smartphone e PC sono totalmente un altra cosa da una ps5 sono personalizzabili si può scaricare qual si voglia programmino per sovraccaricare la rete pensa una volta bastava uno Speed test da cellulare per far saltare la partita adesso che saranno tutte le piattaforme insieme immagina lo schifo che vedremo!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
No il cross platform è la cosa peggiore che potevano fare su PC o smartphone avvii l applicativo e a me che ho speso 600 euro per una ps5 lagga tutto!!!smartphone e PC sono totalmente un altra cosa da una ps5 sono personalizzabili si può scaricare qual si voglia programmino per sovraccaricare la rete pensa una volta bastava uno Speed test da cellulare per far saltare la partita adesso che saranno tutte le piattaforme insieme immagina lo schifo che vedremo!

si sicuramente non ti do torto, ma io ragionavo tutto all' interno delle cose buone e giuste ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No il cross platform è la cosa peggiore che potevano fare su PC o smartphone avvii l applicativo e a me che ho speso 600 euro per una ps5 lagga tutto!!!smartphone e PC sono totalmente un altra cosa da una ps5 sono personalizzabili si può scaricare qual si voglia programmino per sovraccaricare la rete pensa una volta bastava uno Speed test da cellulare per far saltare la partita adesso che saranno tutte le piattaforme insieme immagina lo schifo che vedremo!
Infatti così diventerà lo schifo più schifo totale che c'è, per questo l'hanno fatto Free To Play e mi viene da dire: anzichè venghino, signori venghino; venghino, CANI e PORCI venghino (ovviamente è riferito ai laggatori seriali) e prevedo che per il nervoso molti joypad voleranno dalle finestre e dai balconi.... o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A questo punto viene un dubbio amletico.... Continuare con la saga di PES e quindi prendere il nuovo titolo Konami che adesso cambierà pure nome, oppure passare a FIFA 2022.... ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
si sicuramente non ti do torto, ma io ragionavo tutto all' interno delle cose buone e giuste ;)
Che diventi finalmente compatibile tra più piattaforme è una cosa che si realizza e che si aspettava da tempo. Su chi bara, da quanto ho letto, dipende dal tipo di connessione tra server o p2p. Non penso che sia difficile punire chi utilizza trucchi, a patto che lo si voglia effettivamente fare. Basta che dopo 3 segnalazioni con effettiva disconnessione, chi è stato segnalato viene bannato per 1 mese con cancellazione del profilo...