myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Bella raga! In preparazione alla finale di stasera mi metto a fare un paio di partite e raggiungo il mio secondo Scudo Nero. Account secondario, giocando a tempo perso, rigorosamente sempre a 5* (mi è capitato fra capo e collo perchè non stavo minimamente tenendo conto delle vittorie consecutive :rotfl: ).

Consiglio spassionato: se non volete fare tutti quegli errori perchè i comandi vi sembrano ritardati, compratevi uno schermo/TV con bassi tempi di risposta, vi sembrerà un gioco completamente diverso.
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Bella raga! In preparazione alla finale di stasera mi metto a fare un paio di partite e raggiungo il mio secondo Scudo Nero. Account secondario, giocando a tempo perso, rigorosamente sempre a 5* (mi è capitato fra capo e collo perchè non stavo minimamente tenendo conto delle vittorie consecutive :rotfl: ).

Consiglio spassionato: se non volete fare tutti quegli errori perchè i comandi vi sembrano ritardati, compratevi uno schermo/TV con bassi tempi di risposta, vi sembrerà un gioco completamente diverso.
Consigli per lo scalino 900-1000? Guadagnando 2 punti a partita si fa prima a scendere che a salire..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Consigli per lo scalino 900-1000? Guadagnando 2 punti a partita si fa prima a scendere che a salire..
Verissimo. Tieni conto che io sono al 64% di vittorie (e non è neanche tantissimo), però la chiave è fare i filotti. Non devi sbagliare la 5a consecutiva.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Eh la miseria, per chi mi hai preso ? Per l'illuso di turno ? Io penso che su questo forum ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione senza giudicare gli altri, anzi nel mio messaggio precedente ho cercato di vedere un lato, diciamo positivo, anche se è difficile trovarlo, però a questo punto ti faccio una domanda visto che PES 2021, specialmente nell'on line ha molti limiti che è da un anno che qua sul forum ampiamente descriviamo, come facciamo ogni anni con tutti i PES. Allora: al di là del risultato finale, tranne quando la partita fila liscia come l'olio, preferisci affrontare un avversario che lagga per tutto il match, con la partita che va a scatti e in questo modo è praticamente ingiocabile o preferisci affrontare uno che mette l'elastico e perlomeno ti lascia terminare la partita senza nessun problema sopracitato ? :) Poi se tu quando ti trovi contro avversari che laggano e riesci a mantenere l'aplomb britannico, una calma (anzi Halma, come dice Max Allegri :D) olimpica e il sangue freddo non posso che farti e complimenti e dirti beato te.... da come hai potuto capire il mio messaggio precedente, non si limitava a vincere facile per ottenere i premi, ma nel mio caso a salvaguardare le mie coronarie... ;):D :D :D
altro che aplomb, mi irrito parecchio ma non scelgo nessuna delle due opzioni che mi dai. Non trovo giusto sia compromesso mio livello cortesia ( per quel che serve, però...) e neppure non giocare.
Dei premi me ne frega nulla, voglio solo giocare e rilassarmi quella mezz'oretta/oretta quando posso, possibilmente senza giocare contro uno che bara, perché mi toglie tutto il divertimento.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
altro che aplomb, mi irrito parecchio ma non scelgo nessuna delle due opzioni che mi dai. Non trovo giusto sia compromesso mio livello cortesia ( per quel che serve, però...) e neppure non giocare.
Dei premi me ne frega nulla, voglio solo giocare e rilassarmi quella mezz'oretta/oretta quando posso, possibilmente senza giocare contro uno che bara, perché mi toglie tutto il divertimento.
Pienamente d'accordo @Leomar, anche io gioco per divertirmi e possibilmente rilassarmi, ma purtroppo il gioco certe volte, ahimè, non lo permette e anche io concordo che non è giusto compromettere il proprio livello di cortesia, cmq per la precisione io l'elastico lo uso solo quando la partita è praticamente ingiocabile o quando l'avversario non gioca, ovvero faccio 2-3 goal e poi la lascio finire, purtroppo non ci sono alternative ma qualche giorno fa, in un messaggio precedente, avevo espresso chiaramente il mio parere su chi lagga e su quali sanzioni la Konami potrebbe infliggere a questi "fenomeni"...
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Raga, per affrontare avversari più forti di me e provare a migliorare, devo solo optare per le partite con livello avversario simile al mio?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Adesso neanche in classificata si può giocare tranquillamente... Per fortuna da lunedì chiudo tutto
In realtà io da qualche settimana gioco quasi (dico quasi) senza assurdità. È vero che ho ridotto di molto le partite giornaliere, ma faccio Matchday e qualche classificata vincendo (o perdendo, quando capita) tranquillamente, la valutazione rimane tra gli 850 e i 910, nulla di orrendo da segnalare
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
In realtà io da qualche settimana gioco quasi (dico quasi) senza assurdità. È vero che ho ridotto di molto le partite giornaliere, ma faccio Matchday e qualche classificata vincendo (o perdendo, quando capita) tranquillamente, la valutazione rimane tra gli 850 e i 910, nulla di orrendo da segnalare
Oggi ho avuto Vieirà mio che è rimbalzato su Messì che gli veniva da dietro e sono stato infilato in contropiede :D
Sto notando che vado in difficoltà più con i 500-600 e perdo o pareggio che con i 750, pareggio o vinco (il mio punteggio ondeggia tra i 680 e i 720).
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Oggi ho avuto Vieirà mio che è rimbalzato su Messì che gli veniva da dietro e sono stato infilato in contropiede
Considerando che Vieira a 20 pt in più di contatto fisico è un evento che si potrebbe verificare di rado, invece succede spesso.
Se può consolarti a me è successo anche con Van Dijk che pesa 20 kg più di Messi....
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Se posso chiederti, qual è il divertimento di fare le coop giocando da solo?
Non vuole essere una critica (ognuno ha i suoi gusti)ma cercare di capire cosa spinge a fare una coop in questa modo e non una classificata/amichevole.
Personalmente poi trovo noiosissime le partite dove ci sono i com contro.
per fare punti..altrimenti ti capita il brocco e te ne fa perdere a valanga. Gioco comunque in team anche.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze