myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
in teoria si, per stroncare sta mala pratica ma se lo fai, se lo facciamo, siamo puniti dal software.

che è l 'altro problema : il software punendo chi si disconnette di proposito solo parzialmente tutela i suoi clienti e anzi involontariamente protegge gli scorretti del non gioco.
Quindi dovrei far calare la cortesia per qualcuno che vuole solo i premi? A sto punto segno e metto l'elastico, non perdo punti per qualcuno che non vuole giocare
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che ve la prendete a fare, tanto è una presa in giro continua e lo sara pure con pes22... inutile illudersi...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
allarga la tua visione. Va oltre aver parzialmente risolto il tuo problemino e preso le ambite inutili monetine.
ti eri collegato per farti la tua partita, rilassarti. Ti sei creato del tempo libero per il tuo hobby ma non te lo godi, perché qualcuno ha deciso di giocare con il tuo tempo e la tua libertà di giocare in pace a un gioco che hai pure pagato mesi fa. Non ti piace ma ti adegui, lo accetti sostanzialmente e, cosa peggiore in assoluto, fai la stessa cosa, sempre per prenderti ste due monetine sfigate.
ragionando cosi, ti illudi sta modalità cambi mai e le cose vadano meglio nel futuro di PES o altri videogiochi online ?
Eh la miseria, per chi mi hai preso ? Per l'illuso di turno ? Io penso che su questo forum ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione senza giudicare gli altri, anzi nel mio messaggio precedente ho cercato di vedere un lato, diciamo positivo, anche se è difficile trovarlo, però a questo punto ti faccio una domanda visto che PES 2021, specialmente nell'on line ha molti limiti che è da un anno che qua sul forum ampiamente descriviamo, come facciamo ogni anni con tutti i PES. Allora: al di là del risultato finale, tranne quando la partita fila liscia come l'olio, preferisci affrontare un avversario che lagga per tutto il match, con la partita che va a scatti e in questo modo è praticamente ingiocabile o preferisci affrontare uno che mette l'elastico e perlomeno ti lascia terminare la partita senza nessun problema sopracitato ? :) Poi se tu quando ti trovi contro avversari che laggano e riesci a mantenere l'aplomb britannico, una calma (anzi Halma, come dice Max Allegri :D) olimpica e il sangue freddo non posso che farti e complimenti e dirti beato te.... da come hai potuto capire il mio messaggio precedente, non si limitava a vincere facile per ottenere i premi, ma nel mio caso a salvaguardare le mie coronarie... ;):D :D :D
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
in teoria si, per stroncare sta mala pratica ma se lo fai, se lo facciamo, siamo puniti dal software.

che è l 'altro problema : il software punendo chi si disconnette di proposito solo parzialmente tutela i suoi clienti e anzi involontariamente protegge gli scorretti del non gioco.
Ecco, ti sei dato la risposta tu stesso @Leomar, purtroppo non ci sono alternative ahinoi perchè il problema è alla base :( :(
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo scritto già qualche volta ; ma se quando incontrate uno che mette l'elastico ...gli fate un gol e poi tenete premuto in contemporanea il tasto L1 più levetta destra potete tenere palla da fermo senza perdere per inattività. Questo fa sì che quando incontrate chi mette l'elastico la cosa sarà nettamente meno fastidiosa perché la partita scorrerà molto più velocemente mentre magari ci guardiamo lo smartphone.
Cioè perché un conto è fare un gol e poi fare 10.000 palleggi in difesa per fare passare il tempo, oppure mettere solo l'elastico ... Ma in questo caso la partita durerà un infinità di più perché i giocatori in campo porteranno costantemente la palla fuori ogni pochi secondi allungando il tempo della partita a dismisura e il relativo strazio.
E un conto magari e guardarsi i video su YouTube. cioè i 10 minuti passeranno molto più in fretta.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Bella raga! In preparazione alla finale di stasera mi metto a fare un paio di partite e raggiungo il mio secondo Scudo Nero. Account secondario, giocando a tempo perso, rigorosamente sempre a 5* (mi è capitato fra capo e collo perchè non stavo minimamente tenendo conto delle vittorie consecutive :rotfl: ).

Consiglio spassionato: se non volete fare tutti quegli errori perchè i comandi vi sembrano ritardati, compratevi uno schermo/TV con bassi tempi di risposta, vi sembrerà un gioco completamente diverso.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Nonostante le 1.000 difficoltà incontrate in quest'europeo, a partire dall'infortunio di Spinazzola, siamo campioni d'Europaaa, forza Azzurriiiiiiiiiii !!! :) :) :)
Recuperare un partita in cui prendi un gol al 2° minuto, con 65000 spettatori che ti fischiano, in casa loro. Solo noi potevamo fare una cosa del genere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Recuperare un partita in cui prendi un gol al 2° minuto, con 65000 spettatori che ti fischiano, in casa loro. Solo noi potevamo fare una cosa del genere.
Si... Hanno rosicato non poco , e son stati pure abbastanza poco sportivi ,dai tifosi inglesi e dagli stessi giocatori in campo che hanno sempre o quasi sfanculato ogni gesto di alleggerimento dei nostri ...cioè sembra che gli spettava per diritto divino la vittoria, invece a parte il gol non hanno fatto manco il solletico a Donnarumma. Da una parte c'è pure da capirli ; una nazionale piena di grosse individualità, una finale in casa , una coppa mai vinta , e un palmarès praticamente vuoto ... Pensavano che era la volta buona . Ma contro l'Italia te la devi sempre giocare alla morte e non dare nulla per scontato.
E quanto ho guduto quando gli mettevano la medaglia d'argento e se la toglievano manco puzzasse de merda , mentre i nostri se la baciavano.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si... Hanno rosicato non poco , e son stati pure abbastanza poco sportivi ,dai tifosi inglesi e dagli stessi giocatori in campo che hanno sempre o quasi sfanculato ogni gesto di alleggerimento dei nostri ...cioè sembra che gli spettava per diritto divino la vittoria, invece a parte il gol non hanno fatto manco il solletico a Donnarumma. Da una parte c'è pure da capirli ; una nazionale piena di grosse individualità, una finale in casa , una coppa mai vinta , e un palmarès praticamente vuoto ... Pensavano che era la volta buona . Ma contro l'Italia te la devi sempre giocare alla morte e non dare nulla per scontato.
E quanto ho guduto quando gli mettevano la medaglia d'argento e se la toglievano manco puzzasse de merda , mentre i nostri se la baciavano.
Alla fine sono rimasti sfanculati loro caro @Benzina :D :D :D :) ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze