myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Oggi con tutto che ho giocato solo due partite vincendole per arrivare alle monete posso affermare ancora di piu' l'ingiocabilita' di questo ultimo periodo,
sembra che la palla non segua una logica va dove vuole, rimpalli assurdi tra i giocatori, stop con la palla che si alza da sola e schizza via,
qualcosa d'incredibile,
spero che giovedi sistemino le cose.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Oggi con tutto che ho giocato solo due partite vincendole per arrivare alle monete posso affermare ancora di piu' l'ingiocabilita' di questo ultimo periodo,
sembra che la palla non segua una logica va dove vuole, rimpalli assurdi tra i giocatori, stop con la palla che si alza da sola e schizza via,
qualcosa d'incredibile,
spero che giovedi sistemino le cose.
Se lasciassero lo stesso gameplay tutto l'anno sarebbe molto meglio, però non resistono e devono cambiare sistematicamente.
Quando poi capita (raramente) che azzeccano una modifica per una botta di chiappa, la volta dopo ricambiano ancora e sensa senso.
Praticamente è come avere una beta tutto l'anno, però bella costosa.....
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Oggi col matchday si è toccato l apice delle porcate........ Una roba assurda tra lagger falciatori e cheaters. Da lunedì si chiude la mia stagione
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
sono 3 giorni che all'ora di cena mi collego e gioco a MD fuori My Club. Non sono riuscito a fare una partita che una: tutti gli incontrati vanno di elastico. Ma che senso ha sta roba ? Konami ha i suoi problemi, la gente molti ma molti più ed è molto preoccupante.
Non so se chi fa il software possa inventarsi qualcosa per risolvere sto approccio, temo di no, tanto più che per il prossimo anno, ha quanto ho letto in rete, tutta l'attenzione è volta a ricreare la barba di Messi come fosse vera....
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
sono 3 giorni che all'ora di cena mi collego e gioco a MD fuori My Club. Non sono riuscito a fare una partita che una: tutti gli incontrati vanno di elastico. Ma che senso ha sta roba ? Konami ha i suoi problemi, la gente molti ma molti più ed è molto preoccupante.
Non so se chi fa il software possa inventarsi qualcosa per risolvere sto approccio, temo di no, tanto più che per il prossimo anno, ha quanto ho letto in rete, tutta l'attenzione è volta a ricreare la barba di Messi come fosse vera....
Semplicemente magari gli servono solo 500 punti per il chiudere il MD
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Semplicemente magari gli servono solo 500 punti per il chiudere il MD
si l'ho capito il motivo ma ti pare normale ? il tuo obbiettivo sarà anche fare i punticini per avere 3 monete per il caffè ma ti spiace giocare visto che è un gioco ? è esattamente questo il problema e la tua risposta lo conferma : è tutto lecito, non curandosi assolutamente di rispettare il prossimo, pur di fare i propri interessi.
mala tempora....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
si l'ho capito il motivo ma ti pare normale ? il tuo obbiettivo sarà anche fare i punticini per avere 3 monete per il caffè ma ti spiace giocare visto che è un gioco ? è esattamente questo il problema e la tua risposta lo conferma : è tutto lecito, non curandosi assolutamente di rispettare il prossimo, pur di fare i propri interessi.
mala tempora....
A me quando capita segno 2 gol e metto l'elastico anche io, mi fanno anche un piacere tanto gioco il MD fuori dal MyClub solo per le monete
 
  • Like
Reactions: Benzina

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Nemmeno io, almeno mi salvo le coronarie dal nervoso che mi fanno venire quando laggano e quando falciano i miei giocatori come se non ci fosse un domani... ;)
allarga la tua visione. Va oltre aver parzialmente risolto il tuo problemino e preso le ambite inutili monetine.
ti eri collegato per farti la tua partita, rilassarti. Ti sei creato del tempo libero per il tuo hobby ma non te lo godi, perché qualcuno ha deciso di giocare con il tuo tempo e la tua libertà di giocare in pace a un gioco che hai pure pagato mesi fa. Non ti piace ma ti adegui, lo accetti sostanzialmente e, cosa peggiore in assoluto, fai la stessa cosa, sempre per prenderti ste due monetine sfigate.
ragionando cosi, ti illudi sta modalità cambi mai e le cose vadano meglio nel futuro di PES o altri videogiochi online ?
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
allarga la tua visione. Va oltre aver parzialmente risolto il tuo problemino e preso le ambite inutili monetine.
ti eri collegato per farti la tua partita, rilassarti. Ti sei creato del tempo libero per il tuo hobby ma non te lo godi, perché qualcuno ha deciso di giocare con il tuo tempo e la tua libertà di giocare in pace a un gioco che hai pure pagato mesi fa. Non ti piace ma ti adegui, lo accetti sostanzialmente e, cosa peggiore in assoluto, fai la stessa cosa, sempre per prenderti ste due monetine sfigate.
ragionando cosi, ti illudi sta modalità cambi mai e le cose vadano meglio nel futuro di PES o altri videogiochi online ?
Lo accetti e ti adegui perchè non hai alternative.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
però cosi facendo capisci che alimenti il sistema malato.
non andranno mai meglio le cose che non ci piacciono, se ci adeguiamo per mancanza di alternative.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
in teoria si, per stroncare sta mala pratica ma se lo fai, se lo facciamo, siamo puniti dal software.

che è l 'altro problema : il software punendo chi si disconnette di proposito solo parzialmente tutela i suoi clienti e anzi involontariamente protegge gli scorretti del non gioco.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78