myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non so se è il topic giusto...

avevo qualcosa come 500k gp e tipo 140 allenatori di esperienza da 4k
e mi son detto... "perchè non provare a prender qualcuno?" che tanto dei gp non me ne faccio un tubo?

la scelta è ricaduta su haaland

compro agente 5* "sotto i 24 anni" a circa 70 mila
compro agente 5* "riserva di lusso" a circa 80 mila

mi manca giusto agente 5* norvegia
ci provo un pò di volte ma senza successo... (ultime 5 aste prezzo oscillava da 800 a 300k, prezzo medio 382 mila). alla fine riesco a prenderlo per 380.000

poi l'ho pompato al massimo (47 lv, tacci sua) usando quasi una cinquantina di preparatori...

questi i risultati: : D

 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh sulla carta haaland è uno dei migliori se non il migliore opportunista del gioco quindi averlo in rosa è sempre una cosa positiva. io l'ho preso con le aste mesi fa (ma spendendo molto meno rispetto a te) e per ora lo sto utilizzando nella 4* con risultati sicuramente buoni
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
beh sulla carta haaland è uno dei migliori se non il migliore opportunista del gioco quindi averlo in rosa è sempre una cosa positiva. io l'ho preso con le aste mesi fa (ma spendendo molto meno rispetto a te) e per ora lo sto utilizzando nella 4* con risultati sicuramente buoni
Io ce l'ho maxato ma non mi ci trovo proprio gli preferisco Werner fp
 
  • Like
Reactions: esser

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Se metti la marcatura a uomo su tutti ti manda fuori posizione tutta la difesa. soprattutto se sul 4-2-3-1 metti la marcatura sui CL. comunque quando ti segnano sempre o sbagliano i passaggi smetti per qualche giorno perché la colpa non è tua. ieri per vincere è stato un supplizio, i miei sbagliavano tutti i passaggi anche mettendo assistenza 2 e 3. per fortuna ho 4 giorni pienissimi e fino a martedì non giocherò
Bellissima sta cosa che per poter giocare un po' non devi giocare per un po', fa il paio col sistema di difesa più efficace, ovvero non giocare ma lascia che siano i giocatori controllati dalla cpu a farlo...
Per carità non è una critica a te, ma alla assurdità di questo gioco
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Bellissima sta cosa che per poter giocare un po' non devi giocare per un po', fa il paio col sistema di difesa più efficace, ovvero non giocare ma lascia che siano i giocatori controllati dalla cpu a farlo...
Per carità non è una critica a te, ma alla assurdità di questo gioco
la cosa bella è quando la cpu è ritardata dalla connessione e quindi di fa tardare tutte le sequenze di gioco (scelta giocatore, movimenti ad anticipare, tiri e passaggi..)o quando decide che non è giornata e Beckenbauer in una partita impiega 10 minuti per un possesso palla facendosi poi togliere il pallone sistematicamente dall'attaccante...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ancora piu allucinante è la gente che pure nelle amichevoli online si mette a laggare come non ci fosse un domani, e quando poi nonostante tutto sta perdendo 6-0, fa pure cadere la connessione annullando la partita neanche si stesse giocando il MD... non c'è nulla da fare, è questione di mentalita da bimbiminkia che non sparira mai... anzi, neanche tanto bimbi se poi tali soggetti sono del 92 e quindi hanno quasi 30 anni...
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ingiocabile,io non so che razza di esperimenti fanno sti jappi ma e' qualcosa d'incredibile,
passi la palla e va dove vuole, passaggio filtrante al massimo della potenza e lo passa a due allora all'avversario, intercettazioni continue da parte dell'avversario,
quasi impossibile imbastire un azione che sia tale,
uno schifo totale,
Ha superato fifa a livello di schifo.
 
  • Like
Reactions: ena85 e Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ancora piu allucinante è la gente che pure nelle amichevoli online si mette a laggare come non ci fosse un domani, e quando poi nonostante tutto sta perdendo 6-0, fa pure cadere la connessione annullando la partita neanche si stesse giocando il MD... non c'è nulla da fare, è questione di mentalita da bimbiminkia che non sparira mai... anzi, neanche tanto bimbi se poi tali soggetti sono del 92 e quindi hanno quasi 30 anni...

Appunto @esser, non è questione di età ma di mentalità perchè purtroppo chi nasce tondo non muore quadrato, devono vincere a tutti i costi con tutti i mezzi, anche se si tratta di una semplicissima amichevole dove non c'è nemmeno un premio virtuale in regalo come nei Matchday o nelle coppe challenge on line e se mettevano in palio premi veri, come magari ad esempio la maglia ufficiale di una delle squadre partner che facevano ??? Mandavano qualche virus nella play per farla saltare in aria pur di vincere ??? MAH !!!! :confused::confused::confused::oops::oops::oops::oops:
 
  • Like
Reactions: Leomar e esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ingiocabile,io non so che razza di esperimenti fanno sti jappi ma e' qualcosa d'incredibile,
passi la palla e va dove vuole, passaggio filtrante al massimo della potenza e lo passa a due allora all'avversario, intercettazioni continue da parte dell'avversario,
quasi impossibile imbastire un azione che sia tale,
uno schifo totale,
Ha superato fifa a livello di schifo.
Sarà per questo che gira la voce che PES 2022 probabilmente sarà Free to Play... ???
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Appunto @esser, non è questione di età ma di mentalità perchè purtroppo chi nasce tondo non muore quadrato, devono vincere a tutti i costi con tutti i mezzi, anche se si tratta di una semplicissima amichevole dove non c'è nemmeno un premio virtuale in regalo come nei Matchday o nelle coppe challenge on line e se mettevano in palio premi veri, come magari ad esempio la maglia ufficiale di una delle squadre partner che facevano ??? Mandavano qualche virus nella play per farla saltare in aria pur di vincere ??? MAH !!!! :confused::confused::confused::oops::oops::oops::oops:
la gente è tanto malata. ormai per giocare un paio partite senza provare fastidio, ho deciso che non mi preoccupo dell'avversario. Faccio mio gioco, come piace a me e lascio mio avversario faccia le sue cacatine. Se eccede con lag, mi limito a far melina o farmi autogol per togliergli almeno il piacere di giocare. Ideale sarebbe disconnettersii alla prima scorrettezza ma il sistema punisce questa condotta per cui...
Konami ci mette del suo ma resto idea che è la mentalità delle persone il problema e se PES 2022 sarà free to play, andrà pure peggio.
Temo sia mio ultimo PES da Pro Evolution Soccer 3, se cosi sarà.
 
  • Like
Reactions: Benzina

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate una domanda: ho appena raggiunto da qualche settimana i 70 di liv. COOP giocando da solo. La cosa strana che le ultime 20 partite mi valuta in un modo pessimo. Ho tutte le tacche verdi e anche qualche volta due tre in meno....la valutazione sale di 2 o 3 tacchette.......ho tacchette grigie e rosse anche poche mi penalizza di brutto scendendo a raffica!!! Ma che è sta cosa?
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Scusate una domanda: ho appena raggiunto da qualche settimana i 70 di liv. COOP giocando da solo. La cosa strana che le ultime 20 partite mi valuta in un modo pessimo. Ho tutte le tacche verdi e anche qualche volta due tre in meno....la valutazione sale di 2 o 3 tacchette.......ho tacchette grigie e rosse anche poche mi penalizza di brutto scendendo a raffica!!! Ma che è sta cosa?
Se posso chiederti, qual è il divertimento di fare le coop giocando da solo?
Non vuole essere una critica (ognuno ha i suoi gusti)ma cercare di capire cosa spinge a fare una coop in questa modo e non una classificata/amichevole.
Personalmente poi trovo noiosissime le partite dove ci sono i com contro.
 
  • Like
Reactions: Benzina e bernyjuve

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Si sa se giovedì o lunedì prossimo usciranno altri giocatori prendibili con i punti efootball?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
la gente è tanto malata. ormai per giocare un paio partite senza provare fastidio, ho deciso che non mi preoccupo dell'avversario. Faccio mio gioco, come piace a me e lascio mio avversario faccia le sue cacatine. Se eccede con lag, mi limito a far melina o farmi autogol per togliergli almeno il piacere di giocare. Ideale sarebbe disconnettersii alla prima scorrettezza ma il sistema punisce questa condotta per cui...
Konami ci mette del suo ma resto idea che è la mentalità delle persone il problema e se PES 2022 sarà free to play, andrà pure peggio.
Temo sia mio ultimo PES da Pro Evolution Soccer 3, se cosi sarà.
Ma io pure faccio il mio gioco e concludo la partita, poi se l'avversario si affida a fenomeni "paranormali" pur di vincere a quel punto vado di elastico sulla levetta analogica del Joypad e lo lascio vincere divertendosi.... tanto quando si verificano situazioni del genere è tutto inutile; piuttosto mi chiedo come fanno alcuni, che non laggano e che quindi sono bravi a giocare o almeno così sembra, come fanno, quando subiscono della azioni d'attacco a far chiudere tutta la difesa a protezione del proprio portiere andando a respingere tutti i tentativi di tiro e soprattutto vedere i difensori avversari che sembrano davvero tarantolati nel recuperare la posizione e anche i centrocampisti, usano qualche trucco specifico per caso... ?? o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::oops::oops::oops:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se posso chiederti, qual è il divertimento di fare le coop giocando da solo?
Non vuole essere una critica (ognuno ha i suoi gusti)ma cercare di capire cosa spinge a fare una coop in questa modo e non una classificata/amichevole.
Personalmente poi trovo noiosissime le partite dove ci sono i com contro.

Sarà che giocando contro il COM, anche se è più noioso, ci si stressa di meno e soprattutto le coronarie non rischiano di saltare per il nervoso quando ci si trova contro avversari che pur di vincere una misera partita sono disposti a tutto.... ? o_Oo_Oo_O
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate una domanda: ho appena raggiunto da qualche settimana i 70 di liv. COOP giocando da solo. La cosa strana che le ultime 20 partite mi valuta in un modo pessimo. Ho tutte le tacche verdi e anche qualche volta due tre in meno....la valutazione sale di 2 o 3 tacchette.......ho tacchette grigie e rosse anche poche mi penalizza di brutto scendendo a raffica!!! Ma che è sta cosa?
Se dici a qualsiasi utente che gioca le coop con amici che tu giochi da solo ti copre di una valanga di insulti
 
  • Like
Reactions: Benzina e dejanshow

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Utenti pc, qualcuno riesce a giocare in questi giorni? Ho fatto due partite in md, lag allucinante, tanto che ho rinunciato... Vi assicuro che non dipende dalla mia connessione, né dal mio hardware (PC gaming e connessione Fastweb con profilo gaming superfibra)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze