myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io sono a 16 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.
Ribadisco che il game play è cambiato.

Quando ho perso.. Anche se immeritatamente non ho bestemmiato questa volta perché 0 lag. Il flipper c'è sempre ma è arginabile
Boh, ti dico sinceramente, a me non risulta: o meglio, ci sono i giorni in cui “cambia” e quelli in cui torna ingiocabile. Ora da due-tre giorni per me è “cambiato”, ma so bene che non durerà
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Boh, ti dico sinceramente, a me non risulta: o meglio, ci sono i giorni in cui “cambia” e quelli in cui torna ingiocabile. Ora da due-tre giorni per me è “cambiato”, ma so bene che non durerà
Ho vinto per una settimana contro gli 800 arrivando a 740 circa. Da oggi al MD è diventato ingiocabile, solito cursore che va sui giocatori che non arriveranno mai sul pallone, giocatori in mezzo ai passaggi avversari senza che intervengono e così via. Purtroppo il motore di gioco incide troppo su questi elastici di momenti fortunati e sfortunati.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi ho appena pareggiato 1-1 contro il numero 2 al mondo!!! Giocandomela alla pari oltretutto. Pazzesco! Poi Konami per premio mi toglie 2 punti, ma questa è una delle tante assurdità di Konami.
 

Allegati

  • 20210519_222326.jpg
    20210519_222326.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 52
  • 20210519_222631.jpg
    20210519_222631.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 53

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ragazzi ho appena pareggiato 1-1 contro il numero 2 al mondo!!! Giocandomela alla pari oltretutto. Pazzesco! Poi Konami per premio mi toglie 2 punti, ma questa è una delle tante assurdità di Konami.
complimenti per il pareggio.. i 2 punti in meno sono per aver offeso il numero 2 al mondo. XD
 
  • Like
Reactions: Gab9 e Bax78

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi ho appena pareggiato 1-1 contro il numero 2 al mondo!!! Giocandomela alla pari oltretutto. Pazzesco! Poi Konami per premio mi toglie 2 punti, ma questa è una delle tante assurdità di Konami.
In realtà è il numero 1 perché il primo è un cheater. Lui no.

Grande risultato!
 
  • Like
Reactions: Gab9 e Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non dico nulla di nuovo e so che qua sopra tutti ne abbiamo abbastanza tanto dei rant quanto dei “guardate come sono bravo”, ma devo dire che questo gioco mi ha veramente rotto le scatole, e stavolta purtroppo non lo dico per un momento no o sull'onda di una incazzatura da fine partita, ma dopo settimane di interesse andato lentamente scemando (mi dispiace doppiamente peraltro, dato che in quest'anno di reclusione e poche spese ci avevo pure messo un po' di “budget”). Premetto che sono Oro 2, sono arrivato a 890 di valutazione, insomma non penso di aver disimparato a giocare all'improvviso. Ma sono davvero stufo delle meccaniche falsate, dei bug, dell'inciviltà degli avversari gnè gnè con una noce al posto del cervello, dei quattro pali seguiti da gol di rimpallone dell'avversario, esultanza e melina fino allo scadere, del “13 tiri 1 gol”, del “2 tiri 2 gol”, dei lagger a scatti quando potevi fare la proverbiale quinta vittoria, delle animazioni appesantite, delle animazioni velocizzate, delle vittorie inspiegabili, delle sconfitte altrettanto insensate, eccetera. Non devo dilungarmi perché sapete tutti bene di cosa parlo. La morale è che mi dispiace, non è il massimo della correttezza e non me ne vanto, ma ora metto l'elastichino e scendo sotto i 700, così finalmente domani posso giocare un Matchday con avversari contro cui la differenza di mani vince sul resto. Scusate lo sfogo, e buon Pes
A questa abiezione ti riduce K. Se ti consola non sei solo, e mi taccio , tu dai perchè.
Portiere matchday Barcellona terstegen livellato al massimo per quelle partite .
Poi ne ho tanti altri forti ma tante partite son lo stesso così . Cioè non è una questione di portiere secondo me. E come ho detto sempre secondo me ...quando incontri avversari non troppo meno forti di te , devi avere anche la fortuna per vincere, il discorso vale anche per il contrario naturalmente.
Cioè per me questo è veramente frustrante vincere e perdere quasi esclusivamente per la prestazione del portiere in così tante partite.
Voglio dire il portiere forte ce l'abbiamo tutti e più di uno .
Io faccio prima a dire chi non ho ( non ho oblak e basta di quelli forti a memoria ) poi li ho tutti credo .
E se abbiamo tutti un portiere da 95 in porta come può succedere così spesso che un portiere pari tutto o quasi e l'altro niente o quasi .
C'è troppo da migliorare secondo me ...per me dovrebbero vincere molto più spesso chi gioca meglio , perché in tante partite non è così , che poi alla lunga si va tutto a equilibrare , cioè non dico che chi è alto di valutazione è solo fortunato... Perché queste partite capitano sia a favore che a sfavore , però così ti può capitare una giornata che non ne vinci manco mezza di partita , come vincere tante perché si è segnato quasi ad ogni tiro.
Per me è solo che sbagliato così .
Certo nel calcio vero ci sono queste partite , ma non con questa frequenza che c'è nel videogioco che andrebbe calibrata meglio.
il comportamento dei portieri, sempre controllati dalla cpu salvo pochi movimenti alla portata di tutti, è determinante per il risultato. A questo punto preferirei un portiere manuale, ma ben assistito e con comandi semplici. Purtroppo, a complicare le cose, spesso le visuali ti danno un' idea solo approssimativa di dove finirà il tiro.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Boh, ti dico sinceramente, a me non risulta: o meglio, ci sono i giorni in cui “cambia” e quelli in cui torna ingiocabile. Ora da due-tre giorni per me è “cambiato”, ma so bene che non durerà
semplicemente le vostre condizioni di gioco sono diverse. Che tutti abbiano le stesse condizioni è un mito: o è impossibile per motivi tecnici o lo è per scelte del programma.
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
semplicemente le vostre condizioni di gioco sono diverse. Che tutti abbiano le stesse condizioni è un mito: o è impossibile per motivi tecnici o lo è per scelte del programma.
Esatto, sì. Ho letto troppe volte “ragazzi, gioco finalmente fluido!” quando magari per me era un inferno, o viceversa (preciso che non ho mai avuto nessun problema di connessione, ho fibra a Milano)
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Esatto, sì. Ho letto troppe volte “ragazzi, gioco finalmente fluido!” quando magari per me era un inferno, o viceversa (preciso che non ho mai avuto nessun problema di connessione, ho fibra a Milano)
Il gioco ha "alti" e "bassi" e lo vediamo tutti. se non giochi per qualche giorno il momento "basso" solitamente finisce. dall'ultimo update in condizioni normali è più fluido e i giocatori sono più reattivi anche se c'è ancora qualche problema con il cambio cursore semi-assistito. oggi con il nuovo DP possiamo aspettarci solo che le cose vadano in peggiorando
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Visto che parlate di portieri...per dare l'abilità al portiere per fare i lanci tesi e bassi e non a palombella come ha di default per esempio Courtois che abilità bisogna dare?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Il gioco ha "alti" e "bassi" e lo vediamo tutti. se non giochi per qualche giorno il momento "basso" solitamente finisce. dall'ultimo update in condizioni normali è più fluido e i giocatori sono più reattivi anche se c'è ancora qualche problema con il cambio cursore semi-assistito. oggi con il nuovo DP possiamo aspettarci solo che le cose vadano in peggiorando
Sono d'accordo con te, obietto solo sulla definizione di “condizioni normali”: quando è “normale” vincere contro uno che ha 2-300 o più punti valutazione più di te, che magari in quel momento sta bestemmiando come un turco perché non riesce a imbroccare due passaggi? Ok che mors tua vita mea, però quel che vediamo tutti è un problema proprio per questo
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Sono d'accordo con te, obietto solo sulla definizione di “condizioni normali”: quando è “normale” vincere contro uno che ha 2-300 o più punti valutazione più di te, che magari in quel momento sta bestemmiando come un turco perché non riesce a imbroccare due passaggi? Ok che mors tua vita mea, però quel che vediamo tutti è un problema proprio per questo
nel mio momento d'oro vincevo o pareggiavo bene contro gli 800 e andavo in atroce difficoltà e perdevo contro i 450. Ovviamente non tutti erano sinceri, alcuni erano troppo smaliziati per avere un punteggio così basso, però è inspiegabile come un messi la partita prima sia bravino e la partita dopo non sappia più fare un passaggio in croce. Magari al prox pes risolvessero il problema dei binari di gioco. Posso capire che emerga una tantum tra un 1000 contro un 300 tanto per ricreare l'effetto disimpegno dei più forti, però ste folate in cui i giocatori vengono divisi tra pro e contro non va.
 
  • Like
Reactions: davidave960

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
scusate in anticipo se la Domanda vi sembrerà banale: la tattica avanzata “arretramento ali” così incisiva per la copertura dei cld/cls,funziona anche per i cc/trq nel classico 4-3-3?
Ovviamente parlo di cc/trq posizionati più larghi possibile in prossimità della fascia.
grazie
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
scusate in anticipo se la Domanda vi sembrerà banale: la tattica avanzata “arretramento ali” così incisiva per la copertura dei cld/cls,funziona anche per i cc/trq nel classico 4-3-3?
Ovviamente parlo di cc/trq posizionati più larghi possibile in prossimità della fascia.
grazie
"Non creto"
Cit. Razzi
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze