myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Scusate, è OT:
Mi sono perso qualcosa io o playstation network è offline?
O sono solo io....
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ho appena letto su Twitter che i server sono in down
L’ho letto in svariate lingue quindi suppongo a tutti
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
OK, confermo anch e io il psn fuori uso.
Ora non crocefiggetemi, ma se tanti problemi di giocabilità arrivassero anche da lì? Cioè, se fosse il psn quello che ci fa impazzire?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Credo ci fosse il sentore già nel pomeriggio di ieri, io ho avuto modo di giocare verso le 16 e non si connetteva ad internet, poi improvvisamente dopo quasi un’ora ha ripreso ma giocando si notava che i giochi non erano al top (PES, Rogue Company) ma anche Twitch...la sera non sono riuscito a giocare ma se dire che è andato tutto in crash allora mi spiego le incertezze del pomeriggio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo aver passato una giornata a fare aste e aver dilapidato i miei GP ho costruito la mia squadra full bronze
I vgal netto dei livellamento variano da 72 a 77
Passo una giornata a fare SIM
Il TS è 99 sono pronto per andare in classificata
La prima partita mi accoppia a uno scudo nero vincoo 2 a 0
Partita combattuta lui ha in campo 4 giocatori sopra la 80 tra i quali spicca greenwood il resto Bianchini a livello uno anche in panca
Seconda partita mi accoppia a un 770 con una squadra di Bianchini livello uno e romario 93 e un altro attaccante da 84
Pronti via 2 a0 per me poi la velocità e la potenza di romario chiude il match su 6 A2 per lui.
Ora dico ma non ti viene un bel crampo al culo?
Come puoi portare romario in una squadra a una stella?
Ovviamente l ho bloccato ma mi ha dato molto fastidio ecco è questo che rovina Pes
Konami a mio avviso dovrebbe mettere una soglia di VG per livello di squadra
Come possono i miei DC 74 e 75 fermare una furia in forma b perenne da 93 VG?
Però non mi abbatto appena potrò ci riproverò.
Fra i miei giocatori ci sono alcuni gioiellini niente male uno su tutti musiala ma anche Brenner e ricci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Oggi poteva essere la quinta vittoria di fila giocando contro un 960 abbastanza scarso...
perdo al 88° con un suo filtrante centrale nella mia difesa a 5 con il centrale non pervenuto e gli altri 2 che si allargano sulle ali anzichè verso il centro dell'area.
Peccato!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
un giorno, forse in una galassia lontana lontana, scopriranno la cura per la demenza precoce che affligge i centrali di pes.

fino ad allora, continueremo a vederli osservare a distanza l'attaccante, spesso l'UNICO attaccante, che pascola tra loro, mentre un difensore decide di spazzare a 50m la palla.
ai miei tempi uno dei due\tre centrali, stava incollato all'uomo, SI SA MAI.

sarà il distanziamentoh.

nel frattempo l'unica cura è la maalox, in dosi abbondanti.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,366
5,750
113
un giorno, forse in una galassia lontana lontana, scopriranno la cura per la demenza precoce che affligge i centrali di pes.

fino ad allora, continueremo a vederli osservare a distanza l'attaccante, spesso l'UNICO attaccante, che pascola tra loro, mentre un difensore decide di spazzare a 50m la palla.
ai miei tempi uno dei due\tre centrali, stava incollato all'uomo, SI SA MAI.

sarà il distanziamentoh.

nel frattempo l'unica cura è la maalox, in dosi abbondanti.
non ti credo
posta il filmato a dimostrazione, poi postane un altro dove livelli tua nonna quando aveva 16 anni e la porti a 95 in un colpo. Però se lo fai prima delle 10:05 non sei credibile. Dovresti vergognarti.
e poi sappi che se un tuo difensore non difende bene basta comprarne un altro con un punto in più di V.G.
pure tirchio sei
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Che bello l' arbitraggio in pes... Un gioiello! o_O
Questa clip e´ l´esempio perfetto di una partita falsata, perche´ di questo si tratta. PES e´ fatto fondamentalmente male ed e´ una cosa risaputa, complice anche la complessita´ del calcio. Io personalmente me ne sbatto del dribbling figo, della finta, dello slap stick se poi il gioco e´ fallato nelle cose fondamentali quali le collisioni, l´arbitraggio, i gol presi sul primo palo, la stupidita´ dei compagni di squadra e relitivi movimenti senza senso. E´ un gioco godibile se non e´ competitive, purtroppo a livelli competitivi e´ un buco nell´acqua alla pari di FIFA. Alternative non ne abbiamo e pertanto questo e´.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Dopo aver passato una giornata a fare aste e aver dilapidato i miei GP ho costruito la mia squadra full bronze
I vgal netto dei livellamento variano da 72 a 77
Passo una giornata a fare SIM
Il TS è 99 sono pronto per andare in classificata
La prima partita mi accoppia a uno scudo nero vincoo 2 a 0
Partita combattuta lui ha in campo 4 giocatori sopra la 80 tra i quali spicca greenwood il resto Bianchini a livello uno anche in panca
Seconda partita mi accoppia a un 770 con una squadra di Bianchini livello uno e romario 93 e un altro attaccante da 84
Pronti via 2 a0 per me poi la velocità e la potenza di romario chiude il match su 6 A2 per lui.
Ora dico ma non ti viene un bel crampo al culo?
Come puoi portare romario in una squadra a una stella?
Ovviamente l ho bloccato ma mi ha dato molto fastidio ecco è questo che rovina Pes
Konami a mio avviso dovrebbe mettere una soglia di VG per livello di squadra
Come possono i miei DC 74 e 75 fermare una furia in forma b perenne da 93 VG?
Però non mi abbatto appena potrò ci riproverò.
Fra i miei giocatori ci sono alcuni gioiellini niente male uno su tutti musiala ma anche Brenner e ricci.
Dovrebbero far fare l'accesso non con il valore massimo della squadra ma con il valore del singolo giocatore che no puo' superare un tot di overall,
Cosi li freghi tutti a sti fenomeni,
Ma e' troppo difficile per i giappi da pensare,anche le varie rose che uno costruisce durante l'anno alla fine cosa ti servono se poi nei matchday fai scegliere qualsiasi squadra?
Metti delle competizioni con rose solo di una nazione o via dicendo,
Non credo sia così complicato visto che il suo rivale a queste cose c'e' arrivato da anni.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,437
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123